Quando il/la loro T/n li rifiuta (Yandere)
Shownu:
Shownu è rimasto ferito quando gli hai detto che hai un ragazzo, qualcosa in lui scatta, pensava che ti piacesse. Ti spinge contro il muro e ti tiene per la vita. Rimani scioccat* di non aver mai visto questo lato di Shownu, è sempre così premuroso e gentile con te. Si avvicina al tuo orecchio e sussurra qualcosa che sciocca il tuo cuore. "Non è una domanda piccol*, tu appartieni a me." Affferma mentre ti bacia il collo.
Minhyuk:
Minhyuk sta negando quando gli hai detto che pensi a lui solo come a una figura fraterna. Trema mentre si appoggia allo schienale della sedia, pensava che lo amassi. Ti fissa e il suo sorriso si trasforma in un sorrisetto. Si alza in piedi e si libra sopra la tua piccola figura, posa la mano sulla tua sedia girandoti per affrontarlo. Si china e ti tiene per la gola. "Mi amerai, che ti piaccia o no." Inizi a tremare quando lui stringe la presa sul tuo collo, "F-fermati M-Minhyuk." Lui ride di te e ti bacia la fronte. "Sei così patetic* T/n."
Kihyun:
Al momento sei trattenut* contro la tua volontà da Kihyun, Kihyun ti ha confessato i suoi sentimenti ma tu non provi lo stesso. Sei legat* a una sedia nel suo seminterrato, Kihyun è seduto di fronte a te mentre ha un sorriso compiaciuto stampato sul viso. Si sporge in avanti in modo che il suo naso toccasse il tuo, puoi sentire il calore di lui mentre ti guarda negli occhi. "Tutto quello che devi fare T/n è dire che mi ami." Posa la sua mano sulla tua spalla stringendoti con delicatezza. "Non ti amerò mai, sei un mostro!" Urli mentre ti guardi le cosce. Lui sorride e ti schiaffeggia in faccia. "Staremo qui ancora, per molto tempo principe/ssa."
Hyungwon:
Stai tremando mentre ti siedi sul pavimento rannicchiat* in una palla. Sei tornat* a casa per vedere Hyungwon in piedi sopra il tuo ragazzo morto, ha ucciso il tuo ragazzo. Ti ha afferrat* e ti ha messo fuori combattimento, ed è qui che ti sei svegliat*. Ti guardi intorno nella stanza e vedi Hyungwon appoggiato al muro, ti guarda con un sorriso malvagio. "Finalmente ti sei svegliat*, piccol*." Si avvicina a te e si accovaccia al tuo livello. Cerchi di indietreggiare ma lui ti tiene fermo per le spalle. "Perché mi stai evitando? Non dire che hai paura di me." Risponde mentre si avvicina e ti spinge a terra, ti ha calpesta una gamba facendoti emettere un urlo. "Lo amavi più di me? Hai fatto un grosso errore amando quel perdente, puoi solo amare me!"
Joheon:
Jooheon non vuole ferirti, vuole solo che lo ami e se questo significa ferirti, allora lo avrebbe fatto. Ti ha legat* al letto mentre lui si libra su di te. "Perché non puoi semplicemente amarmi T/n?" Chiede mentre ringhia contro di te. "Mi dispiace, Jooheon, per favore lasciami andare." Implori mentre le lacrime scorrono sul tuo viso, lui ti asciuga le lacrime e ti sorride debolmente. "Non voglio ferirti angelo, ma hai detto che non mi amai. Devo mostrarti quanto sei importante per me." Inizia a baciarti il collo mentre la sua mano passa lentamente sotto la tua maglietta. Piangi e protesti contro di lui ma niente funziona, è troppo forte.
Changkyun:
Changkyun è in piedi sopra di te mentre ti tiene per le cosce. Non può lasciarti sfuggire, tu sei su* e solo su*. "Smettila di lottare e amami." Esordisce senza emozione mentre ti guarda negli occhi. "Ti odio, sei un mostro!" Urli mentre lo schiaffeggi in pieno viso. Indietreggia, ma si è ripreso rapidamente e ti sorride compiaciuto con il male negli occhi. "Non lo avresti dovuto fare, bambin*." Ti tiene per le mani e inizia a baciarti con forza, gli mordi le labbra facendolo gemere. "Sei esuberante, proprio come piace a me."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...