La loro reazione quando il/la loro T/n cerca di ucciderli
(Yandere)Renjun:
Punti la pistola contro la testa di Renjun mentre tremi per la paura e la rabbia. Con tua sorpresa non trema né implora pietà, ti guarda semplicemente senza emozioni. Lentamente ti prende la pistola dalle mani e se la mette nella tasca posteriore. Ti prende in braccio e ti getta sul letto, si libra sopra di te e ti bacia con forza. Stai piangendo e lottando per liberarti ma niente funziona, è troppo forte. "Smettila di lottare principe/ssa. Hai cercato di uccidermi, questa è la tua punizione." Ti bacia sul collo e ti sorride.
Jeno:
Sei sopra Jeno mentre gli tieni un coltello alla gola, lo sguardo negli occhi di Jeno ti spaventa. Si appoggia al coltello cogliendoti alla sprovvista. In un rapido movimento è sopra di te con il coltello alla gola. Getta via il coltello e ti prende per la gola. Non riesci a respirare, tremi contro la sua presa. Lascia andare quando vede i tuoi occhi roteare nella parte posteriore della tua testa, si china e tiene le tue mani sopra la tua testa. "Desidererai di avermi ucciso prima che avrò finito con te, angelo." Sorride quando le sue mani iniziano a vagare intorno al tuo corpo.
Jaemin:
Jaemin si affretta a prendere la pistola dal tavolo prima che tu potessi raggiungerla. Ti volti per correre ma ti fermi di colpo quando senti il rumore della pistola che scatta. Ti giri guardando solo in basso la canna della pistola, inizi a tremare mentre guardi Jaemin. Jaemin è al dir poco arrabbiato con te, hai cercato di ucciderlo e poi provi a scappare? Jaemin ti colpisce con la pistola e ti guarda mentre atterri sul pavimento con un tonfo, si è accuccia e ti accarezza la testa sorridendoti. "Angel, non avresti dovuto farlo." Ti prende in braccio e ti posa sul bancone, la sua mano è appoggiata sulla tua coscia mentre fissa, strofinandola delicatamente. "Farai meglio a essere pront* bambin*, ti dovrò punire."
Chenle:
Sei legat* a una sedia dal tuo fidanzato psicopatico Chenle. Hai cercato di ucciderlo, mettendo del veleno per topi nel suo cibo. Non è così ingenuo come te. In realtà non ha mai mangiato il cibo, non è stupido. "Ora principe/ssa dimmi la verità, hai provato ad uccidermi?" Chiede mentre si china e ti punta un coltello alla coscia. "S-S-Scusami, p-per favore, fermati." Ammetti mentre gridi implorandolo di smetterla. Sorride compiaciuto e ti taglia la coscia, si china e ti bacia le labbra mentre posa la sua mano sulla tua nuca per approfondire il bacio. "Non mi piace quando menti angelo." Sai che sarebbe stata una notte lunga e dolorosa. "Divertiamoci un po' piccol*." Afferma con la sua voce piena di lussuria e veleno.
Haechan:
Haechan ti tiene contro il muro mentre ti mette il coltello contro la gola. Sei stat* tu a tenere il coltello per prim*, hai cercato di ucciderlo. Ti taglia il braccio guadagnandosi un gemito, gli piace vederti soffrire. "Baby prova di più la prossima volta." Ha un sorriso compiaciuto mentre ti tiene il mento per accedere al tuo collo . "Vaffanculo H-Haechan." Sorride solo di più al tuo stato di debolezza, inizia a baciarti il collo e a muovere le mani intorno alla tua vita. Ti prende in braccio e ti lascia cadere sul letto rimanendo in bilico su di te. Inizi a tremare quando lui ti mette le mani sui fianchi e ti bacia il tuo collo. "Dov'è finita tutta la tua sicurezza, piccol*?" Ti sorride compiaciuto e continua a baciarti senza preoccuparsi delle tue proteste.
Jisung:
Jisung è sopra di te mentre ti punta una pistola alla testa, hai provato ad afferrare la sua pistola ma sei finit* con lui sopra di te. Ti guarda con un sorriso compiaciuto stampato in faccia. Ti punta la pistola alla testa e ha fatto pressione facendoti piagnucolare. Non sei uno da implorare pietà, ma sei davvero spaventat*. "J-jisung p-per favore fermati." Butta via la pistola e ti schiaffeggia. "Smettila di piangere T/n, tu hai chiesto questo." Ti bacia e si tiene sui tuoi fianchi strofinandocisi sopra. "Avresti dovuto spararmi quando ne avevi la possibilità, ora guardati." Ride e continua a baciarti con forza.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...