Quando la loro T/n è nel loro periodo
(Fluff)Jin:
Jin capisce subito che quando il tuo umore cambia, sei felice in un attimo e subito dopo sei arrabbiato o triste. Si offre di coccolarti per aiutarti con i tuoi sbalzi d'umore e ti porta persino del cioccolato . "T/n~ coccoliamoci. Ti ho portato il cioccolato. È il tuo preferito~"
Namjoon:
Essendo Namjoon il leader che è, è in grado di gestire i tuoi sfoghi. Si siede sul letto e ti strofina la mano sullo stomaco andando a creare dei cerchi nella speranza di aiutarti con i crampi. "Ti fa male? Lascia che ti prenda del tè, potrebbe aiutarti." Si alza di scatto e corre in cucina. Torna con un vassoio con biscotti e tè, "Spero che questo aiuti il bambino." Gli sorridi e ti siedi in grembo e appoggi la testa sulla sua spalla mentre lui ti bacia la fronte.
J-hope:
Sei il raggio di sole di J-hope, quindi quando sei sconvolta lui ha la missione di renderti felice. Cerca di farti ridere e ti bacia su tutto il viso facendoti ridere. Ti prende in braccio e ti mette in grembo, ti massaggia la parte bassa della schiena mentre ti addormenti. "Ti amo così tanto T/n, sei la mia pillola della felicità~"
Jimin:
Jimin e tu vi state coccolando sul divano mentre piangi, hai dei crampi davvero brutti. Ti mette la mano sul mento sollevandolo in modo che tu potessi guardarlo. "Principessa sono qui ok? So che fa male, shhhh va bene." Sussurra mentre bacia le tue labbra. Avrebbe voluto far sparire il tuo dolore ma non ci riesce, ti massaggia lo stomaco e ti guarda addormentarti mentre il suo tocco caldo ti sta aiutando con il dolore.
Yoongi:
Sei seduta con Yoongi nel suo studio mentre lavora alla sua nuova traccia. Inizi a piagnucolare quando la pillola che hai preso per i crampi inizia a diminuire. Yoongi si volta verso di te con uno sguardo perplesso, è preoccupato quando ti vede che ti tieni lo stomaco. "Cosa c'è che non va T/n?" Chiede mentre si siede accanto a te. Provi a mentire, ma lui sa sempre quando gli menti. "Qualcosa ti infastidisce, per favore dimmelo." Ti guarda negli occhi mentre mette la sua mano sulla tua. Gli parli dei tuoi crampi con un rossore sul viso. Quasi ride da quanto sei carina, ma si trattiene. Si alza in piedi e afferra la sua borsa porgendoti degli antidolorifici. "Ecco." ti passa le pillole, tu salti in piedi e lo abbracci. "Non aver paura di dirmi qualcosa T/n, se qualcosa ti disturba per favore dimmelo."
Taehyung:
Sei in bagno a cercare assorbenti ma non ne trovi. Sospiri frustrata mentre esci e incontri il tuo ragazzo Taehyung. "Cosa c'è che non va T/n?" Chiede mentre posa le mani sulla tua spalla. "Niente, devo andare al negozio, ho bisogno di una cosa" Hai detto mentre gli passi davanti. Ti tiene la mano e ti fa girare per affrontarlo. Tira fuori una borsa dalla schiena, la borsa ha degli assorbenti, cioccolato, candele e un orsacchiotto. Gli sorridi e gli abbracci la vita. "Non è molto, spero di averti preso quelli giusti" afferma mentre si massaggia il collo. "Grazie Tae, mi cambierò e ti farò la tua cena preferita!" Sorride e ti accarezza la testa. "Ti amo così tanto T/n."
Jungkook:
Sei sdraiata sul petto di Jungkook mentre lui strofina le sue mani sulla tua parte bassa della schiena. "Gli antidolorifici hanno fatto effetto alla mia bambina?" Chiede mentre alzi la testa per guardarlo. Annuisci mentre gli becchi le labbra: "Grazie Kookie, sei il migliore." Ti sorride e ti bacia il naso, tu ridi per poi baciarlo. "Qualsiasi cosa per la mia bambina."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...