Quando li abbracci pensando che fossero qualcun altro
Tema: Yandere
Avvertenze: Contenuti per adulti, comportamento ossessivo, psicopatico
Sangyeon:
Cammini per i corridoi della scuola, il tuo corpo è dolorante quando raggiungi il tuo armadietto. "Ugh..." gemi quando apri l'armadietto e vedi tutti i compiti accatastati l'uno sull'altro, "Vedi, è quello che succede quando salti la scuola." Ti senti deridere e ti volti a vedere la tua migliore amica Yuqi, la conosci dalle elementari . "Sì sì, ho capito mamma..." Ti sfreghi la fronte facendo ridere Yuqi e accarezzandoti dolcemente la schiena.
"Non preoccuparti, ti aiuterò, ma mi devi del ramyeon." Alzi gli occhi al cielo e annuisci, "Bene. Ci vediamo in classe, devo usare il bagno." Afferri la tua borsa e la fai oscillare sopra la spalla, "Va bene, ti tengo un posto." Yuqi si volta e si dirige verso la classe mentre tu cammini verso il bagno dei/lle ragazz*.
Mentre cammini vedi un ragazzo in piedi vicino all'ufficio dei prin, con la schiena rivolta verso di te. Per qualche ragione sembra familiare, i tuoi occhi si posano sulla sua figura; poi ti colpisce. Dev'essere Yunho! Sorridi e corri verso di lui, le tue mani che gli avvolgono la vita.
"Y-yunho! Io- " smetti di parlare quando capisco che non è tuo cugino, pensavi fosse Yunho a causa delle sue spalle larghe e del gusto nell'abbigliamento. Fai un passo indietro, il tuo viso è rosso vivo. "Non so chi sia Yunho, ma in base al tuo abbraccio direi che è una persona speciale per te." Il ragazzo solleva un sopracciglio, il suo sguardo intenso ti fa rabbrividire; qualcosa in lui sembra non funzionare.
"Oh-um mi dispiace così tanto! Intendo anch'io, io-" il ragazzo ti interrompe afferrandoti la mano, se la porta alle labbra e ti bacia dolcemente il palmo. "Non scusarti amore, il mio nome è Sangyeon. Posso sapere il tuo?" Ingoi e tiri indietro la mano, probabilmente sembri un pomodoro. Ridi leggermente mentre ti strofini la nuca, "Io- sono T/n... di nuovo mi-mi dispiace." Sangyeon sorride compiaciuto e si porta una mano sul cuore, "Un bel nome per un/a bel/la ragazz*." Sangyeon non riesce a distogliere lo sguardo da te, la sua mano si allunga verso la tua vita e ti tira contro il suo petto, "Cosa ho detto T/n...? Non scusarti... mi piace molto il tuo corpo premuto contro il mio."
Jacob:
Le tue gambe battono contro il pavimento duro dell'ospedale, i tuoi nervi sono dappertutto; vuoi solo che tuo fratello stia bene. Tuo fratello ha avuto un incidente d'auto prima che potessi scusarti per il tuo comportamento egoistico, odi come sono finite le cose tra voi due. Il senso di colpa ti sta mangiando, non ce la fai più; vorresti poter tornare indietro nel tempo.
"T/n...?" Ti alzi di scatto e abbracci chi pensavi fosse tuo zio, le tue mani tremano mentre le lacrime scorrono sulle tue guance. Tuttavia, ti rendi conto del tuo errore quando non senti le sue braccia avvolgerti intorno a te. Fai un passo indietro, spalancando gli occhi. "Oh! Scu-scusami... io-" lo sconosciuto ti sorride prima di scuotere la testa, "Va tutto bene, vero?" Le tue guance sono di una leggera sfumatura di rosa mentre annuisci con la testa.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...