Quando il/la loro T/n prova a scappare
Tema: Yandere, mafia
Avvertimenti: Sangue, linguaggio forte e contenuti maturi
Heeseung:
Il tuo respiro è instabile, le lacrime scorrono lungo le tue guance, il corpo dolorante e, peggio di tutto, le tue speranze di fuga stanno svanendo. Anche se il tuo corpo sembra sul punto di arrendersi, continui a correre; la tua vita dipende da questo.
"P-per favore Dio!" Urli mentre raggiungi la porta d'ingresso, le tue mani tirano la maniglia; tuttavia, non si apre. Senti il tuo cuore affondare quando senti una risatina profonda provenire dal corridoio, deglutisci prima di infilarti sotto il tavolo accanto a te.
Trattiene il fiato quando vedi le scarpe dell'uomo che odi, l'uomo che ti ha tolto tutto, l'uomo che è un mostro; l'unico e solo... Lee Heeseung.
Ti blocchi quando i suoi piedi si fermano proprio davanti a te, inizi a pregare. Vuoi solo uscire viv* da qui, Heeseung odia quando infrangi le sue regole; non vuoi scoprire cosa sarebbe successo quando se provassi a scappare... tuttavia, le tue possibilità di scappare sono scarse adesso.
"Y/n... vieni fuori. Ora." Heeseung picchietta la parte superiore del tavolo con le sue lunghe dita, il viso privo di qualsiasi emozione. Sospiri mentre strisci lentamente fuori da sotto il tavolo, i tuoi occhi rimangono sul pavimento mentre lo fai, puoi sentire il suo sguardo che crea dei buchi nella tua testa.
"Spero che ti sia divertit* nella tua piccola avventura." Heeseung incrocia le braccia sul petto prima di chinarsi per incontrare la tua altezza, "Cosa ti fa pensare che poter andartene? Pensi davvero di potermi lasciare così?" Heeseung sbuffa prima di afferrarti brutalmente i capelli, "P-per favore, fermati!"
Heeseung sorride maliziosamente e ti mette una mano sulla bocca, "Non importa dove tu vada, io sono sempre dietro di te."
Jay:
Corri attraverso la grande villa, le guardie del corpo ti inseguono a destra e a sinistra. Jay è in missione e non sarebbe tornato prima di qualche giorno, quindi hai deciso che era l'occasione perfetta per scappare; scappare dai suoi artigli.
Corri giù per l'enorme scalinata facendo una brusca curva a sinistra, corri in cucina; afferrando un coltello mentre esci.
Tieni stretto il coltello mentre raggiungi la porta della tua libertà, tiri la maniglia della porta e emetti un rantolo; è bloccato. Senti le lacrime riempirti gli occhi, a peggiorare le cose senti una voce che speravi di non dover sentire di nuovo.
No! No, non doveva tornare per qualche giorno! C-come!? Pensi mentre inizi a tremare violentemente.
"Devo ammetterlo, sai davvero come mettere alla prova la mia pazienza...bambin*." Jay parla mentre si appoggia al muro di fronte a te, ti giri e mantieni il contatto visivo con lui.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...