Nessuno ci separerà~

101 1 0
                                    

"Hongj-" Smetto subito di parlare quando il mio ragazzo Hongjoong mi guarda male. Ci frequentiamo da qualche mese a intermittenza. Era così dolce e gentile, ma qualcosa è cambiato.

"Stai zitt*, sai che ti amo vero?" Inclina la testa e si accuccia. Mi prende per un braccio e stringe le corde intorno al mio polso.

Sono stat* legat* nel seminterrato per 2 settimane, ho provato di tutto per uscire da qui ma niente ha funzionato.

"P-per favore, lasciami andare..." la mia voce suona come se avessi fumato 20 pacchetti di sigarette. Hongjoong ride e mi accarezza la testa.

"Voglio perdonarti... ma mi hai mentito." Gli ho mentito?! Ho letteralmente lasciato la casa per andare a trovare uno dei miei amici e lui pensa che l'abbia tradito?! È pazzo...

"J-joong per favore." Hongjoong sorride e mi bacia la fronte. "Ho una sorpresa per te piccola." Hongjoong si alza e apre la porta.

"Guarda chi è! Non è semplicemente fantastico?!" I miei occhi si spalancano, si tiene stretto al mio amico Kai. Spinge Kai in ginocchio.

"C-cosa sta succedendo?" Kai mi guarda mentre le lacrime gli scorrono lungo la guancia, i suoi occhi scrutano la stanza in cerca di qualsiasi segno di fuga.

"L-lascialo andare Hongjoong!" Urlo mentre tiro le catene, non posso lasciare che qualcuno venga ucciso per colpa mia.

"Aw, sei così carin* T/n." Hongjoong afferra un coltello da uno dei tavoli e me lo tiene contro la gola.

"Ma se vuoi tenere quella tua piccola bocca carina, è meglio che stai zitt*." Trascina lentamente il coltello contro la mia gola, posso sentire un piccolo taglio che si forma sul mio collo.

"Lascial* andare!" Kai balza in piedi e cerca di prendere a pugni Hongjoong, ma Hongjoong è pronto a schivare il suo attacco.

"Sei così patetico." Hongjoong prende a pugni Kai facendolo cadere sul tavolo, frenandolo nel frattempo.

"Nessuno può prenderti T/n da me, nessuno!" I miei occhi si spalancano per la paura quando vedo Hongjoong pugnalare Kai al petto. Kai geme per il dolore e rotola giù dal tavolo.

"F-fermati!" Tiro le catene con tutta la forza che possiedo ma niente funziona.

"Guardati, sprechi le tue preziose lacrime per una feccia come lui?!" Hongjoong prende a calci Kai, posso vedere il disgusto sulla sua faccia.

"Basta piangere." Hongjoong mi lancia un'occhiataccia e mi afferra per un braccio. Mi slega e mi spinge verso il corpo di Kai.

"Questo è l'uomo per cui piangi?! " Mi spinge contro il petto di Kai, "P-per favore..." Lotto nella sua presa.

"Sh sh, è tutto finito ora." Hongjoong sorride compiaciuto e avvolge le sue braccia intorno alla mia vita.

"Nessuno ci separerà, non di nuovo." Hongjoong mi bacia la fronte mentre tutto diventa nero.

"Dormi bene bambin*."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora