Their Crawls~

100 1 2
                                    

(Pronomi She / Her)

Il tuo corpo duole mentre ti siedi e ti adatti alle luci brillanti che brillano su di te.

"Dove l'hai presa?"

"Non è solo una piccola cosa carina!"

"Guarda che fianchi..."

Strizzi gli occhi mentre le voci ti circondano, sembra che ti avesse investita da un camion.

"C-cosa...?" Ti guardi intorno nella stanza e capisci subito che sei legata al pavimento con delle catene. I tuoi vestiti originali sono stati sostituiti con una gonna corta e un top corto, tiri le catene che attirano con il loro rumore l'attenzione dei tre maschi nella stanza.

"Perché diavolo non le hai imbavagliato la bocca?!" Il maschio più anziano ringhia mentre prende la cravatta dal collo e inizia ad avvicinarsi a te.

Tutto il tuo corpo trema, ti senti impotente mentre il maschio ti afferra rudemente i capelli e ti lega la cravatta intorno alla bocca.

"Nemmeno una parola..." Ti guarda torvo e ti spinge da parte, "faremo sicuramente un buon accordo con lei. Bene bene, male non posso averla." L'altro maschio si lecca le labbra mentre ti guarda da capo a piedi.

"Per quanto pensi che la venderemo?" I tuoi occhi si spalancano per l'orrore, questo deve essere ciò di cui i tuoi genitori ti stavano avvertendo. Di recente in città c'è stato un sacco di traffico sessuale, potresti sentire le lacrime calde scorrere sulle tue guance.

"Probabilmente una buona quantità, voglio dire, guarda il suo corpo. È innocente come l'oro." Il maschio sorride compiaciuto mentre si china e ti afferra il mento.

"Non preoccuparti, tutto questo finirà presto, e una volta che sarà, potrò ottenere i miei soldi." Si alza di nuovo e si mette le mani sui fianchi, "preparala l, è lei la prossima."

Ti contorci indietro quando gli altri due maschi si avvicinano a te e ti afferrano per le caviglie e ti trascinano verso una piccola gabbia.

"Entra in quella dannata gabbia!" Il maschio ti prende a calci nella gabbia e ti spinge al suo interno, provi ad aprirla gabbia ma è inutile.

"Bene, ora facciamoci un po' di soldi ragazzi!"

-----★-----
La gabbia viene fatta rotolare su un palco e posta sotto i riflettori, si possono vedere gli occhi delle persone che fissano la tua anima. Deglutisci mentre ti senti piccolo sotto i loro occhi, abbracci il tuo corpo mentre preghi che fosse tutto solo un sogno.

"Signore e signori, abbiamo la nostra ultima proposta della giornata! Una bellissima giovane donna trovata da Sir Park! Qualche proposta!?" La voce dell'annunciatore risuona eccitata mentre chiama le proposte della gente.

"5000 €!"

"8000 €!"

Man mano che le proposte aumentano, più piangi, il tuo corpo trema mentre le tue unghie affondano nelle tue braccia.

"10.000 €!"

Sembra che tutto il tuo mondo stesse crollando su di te, il tuo cuore perde un battito quando una voce maschile rompe le voci forti degli altri nella stanza.

"40.000 €." la sua voce è calma e profonda, non deve urlare perché la sua voce avesse un impatto.

La folla emette sussulti scioccati mentre girano la testa verso la voce, la tua figura tremante segue gli sguardi.

Socchiudi gli occhi e vedi un ragazzo alto con i capelli neri, i tuoi occhi si trascinano sul suo aspetto. Quando ti classifichi sul suo corpo, stabilisci un contatto visivo con lui, sussulti e distogli lo sguardo rapidamente.

Il ragazzo sorride compiaciuto e si avvicina al palco: "Credo di aver fatto l'ultima proposta. Aspetterò il mio premio nella mia stanza." La sua voce è roca mentre emette una risata sinistra  ed esce.

-----★-----
|Time Skip|

"Tieniti al passo!" La guardia ti spinge brutalmente mentre inciampi sui tuoi stessi piedi. Stai andando incontro all'uomo che ti ha "comprata", tremi come una foglia.

Il tuo respiro si ferma quando raggiungi una porta, la guardia si alza lentamente e bussa alla porta. "È aperto! " Una voce sconosciuta chiama dall'interno.

"Beh, hai sentito l'uomo!" La guardia apre la porta e ti spinge dentro facendoti cadere e atterrare in ginocchio.

Sussulti quando senti sbattere la porta dietro di te, sei troppo spaventata per alzare lo sguardo, quindi ti abbracci in ginocchio.

"Quando hai detto che era carina, non pensavo che dicessi la verità." Alzi lentamente la testa e sussulti, di fronte a te c'è un ragazzo con i capelli neri. È solo a pochi centimetri dal tuo viso, la sua mano si protende e ti afferra il mento.

Le sue mani sono ruvide, quasi come carta vetrata. "Il nome è Jooheon, bambina." Scuoti la testa dalla sua presa e gli allontani la mano.

"P-per favore, lasciami andare..." Ti guardi intorno nella stanza e vedi altri sei maschi, hanno tutti un'aura oscura mentre ti guardano come predatori in cerca della loro preda.

"Scusa principessa, non posso farlo, ti ho comprato per un motivo." Il ragazzo più basso sorride compiaciuto mentre osserva la tua figura tremante.

"Ora perché non vieni qui e ti siedi sulle mie ginocchia... risponderò a tutte le tue domande." Si siede sul divano e si accarezza la parte superiore della coscia.

"Oppure potresti lasciare che il nostro amico Changkyun si prenda cura di te, ma devo avvertirti che tende a lasciare un segno negli altri... se capisci cosa intendo." Il maschio indica un ragazzo alto appoggiato al muro con il fumo in bocca, ti guarda e strizza l'occhio.

"Io non mordo... lo prometto." Changkyun dice mentre emette una nuvola di fumo, ha un sorriso sinistro sul viso mentre osserva il tuo corpo.

"Allora cosa decidi principessa?" Guardi il maschio e ti alzi lentamente, avvolgi immediatamente le braccia intorno al tuo corpo.

"È una brava ragazza." Lanci un urlo quando ti tira giù in grembo, le sue mani appoggiate sui tuoi fianchi.

"L-lasciami a-" il maschio si china in avanti e ti posa il dito sulle labbra, "Shh, non vuoi che ti punisca adesso vero?" Scuoti la testa e ti guardi in grembo.

"Mi chiamo principessa Kihyun. Quello è Shownu, Minhyuk, Hyungwon, Changkyun e Jooheon." Indica ognuno di loro e poi indica te, il suo dito appoggiato proprio sopra il tuo petto.

"Adesso come ti chiami principessa?" Kihyun si lecca le labbra e fa scorrere il dito sulle cosce.

"T-t/n..." Kihyun sorride compiaciuto e rimuove le mani dal tuo corpo, "Minhyuk non è semplicemente adorabile?" Ti giri e vedi che Minhyuk sta già sorridendo.

"Direi che è una bambola piuttosto interessante, buona scelta se me lo chiedessi." Inclini la testa confusa, bambola?

"P-perché? P-per favore, l-lasciami andare..." L'uomo di nome Hyungwon si avvicina e mette le sue mani a coppa sul mio viso, "Perché no?" Si china e ti bacia rudemente.

Ti dimeni mentre ti senti fuori dal grembo di Kihyun, prendi a calci Hyungwon e cerchi di scappare ma Shownu è più veloce quando ti afferra per la vita e ti spinge contro il muro.

"Calmati angelo." La sua voce sussurra nel tuo orecchio mentre appoggia la testa  sulla tua spalla, ti posa un bacio sul collo mentre si allontana lasciandoti scioccato.

"Lei è esuberante, mi piace." Changkyun ridacchia mentre ti avvolge un braccio intorno alla vita, "Mi divertirò sicuramente con questo."

Jooheon ringhia e spinge via Changkyun, "hai mai sentito parlare di condivisione?" Provi a superarli di soppiatto mentre stanno litigando, ma Minhyuk e Kihyun ti bloccano la strada.

Minhyuk ti afferra e ti tira contro il suo petto, Kihyun è in piedi dietro di te. Entrambi premono il loro corpo contro il tuo.

"Non andrai da nessuna parte..." Kihyun tira fuori una ciocca di capelli dal tuo collo e ti posa un dolce bacio sul collo.

"Adesso sei di nostra proprietà." Minhyuk ti afferra la mascella e ti bacia rudemente, "Una volta che sei nostra, non puoi più scappare."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora