Un po' possessivo~

134 2 0
                                    

⚠️Fidanzato possessivo, menzione di sangue e comportamento psicopatico🔞

---★---
Ancora una volta ti ritrovi a litigare con il tuo ragazzo Soobin. È diventato così padrone di ogni tua mossa che non ti lascia uscire di casa senza di lui.

"Perché non puoi semplicemente ascoltarmi?!" Urli mentre le tue mani si stringono sul tessuto della tua giacca.

"Dovrei ascoltarti?! Stavi uscendo di casa per andare a vedere di nuovo quell'idiota?!" Soobin sbatte le mani sul tavolo facendoti sussultare.

"Idiota!? Taeil non è un idiota! Se qualcuno è un idiota, saresti tu!" Sei così arrabbiat* con lui che non puoi più lasciare che ti controllasse.

"Soobin... penso che dovremmo lasciarci." Ti guardi i piedi. Lo ami.... tuttavia, la vostra relazione è instabile, malsana, ti senti come se avessi delle catene addosso, vuoi liberarti.

"Cosa hai detto...?" La voce di Soobin è profonda, alzi lo sguardo per vedere Soobin che ti fissa con uno sguardo mortale negli occhi.

Ingoi il groppo in gola e cerchi di riconquistare la tua fiducia.

"Soobin ti amo ma non credo che questo sia b-" Soobin si avvicina a te e ti afferra per la vita, puoi sentire le sue unghie affondare nella tua pelle.

"Soobin!?" Emetti un gemito quando ti spinge contro il muro, lo guardi negli occhi e vedi l'oscurità completa.

"Cosa hai detto?" Inizi a tremare, il tuo corpo trema. Le tue sopracciglia si stringono mentre cerchi di nascondere la tua paura.

"Cosa c'è che non va in te?! Vattene da me! Sei solo geloso, sei sempre geloso!" Non sai cosa ti è preso, hai nascosto tutta la tua rabbia e ora sta venendo fuori.

Usi tutta la tua forza per spingerlo via da te, Soobin inciampa all'indietro e si tiene al tavolo per non cadere.

Puoi vedere le sue unghie scavare nel tavolo, la testa di Soobin rotola all'indietro e inizia a ridere. La sua risata si trasforma in urla, tiene la testa e ti guarda tirandosi i capelli.

I tuoi occhi si spalancano per la paura, questo non è l'uomo che conosci. No... si è trasformato in un mostro, uno psicopatico.

"Non sono geloso... non sono geloso... no!" Sta parlando da solo, ondeggia avanti e indietro e la sua testa è bassa.

Fai un passo indietro ma ti fermi quando calpesti un'asse del pavimento che emette uno scricchiolio.
La tua testa si alza ed emetti uno strillo quando vedi Soobin che ti guarda.

Lo sguardo nei suoi occhi ti fa tremare le gambe, ti sorride e si alza dritto, torreggia sulla tua figura.

"Non sono geloso, ma quello che è mio è mio. Fine della storia." Fai un passo indietro mentre i suoi passi lenti si avvicinano a te.

Fai marcia indietro e sbatti con le spalle al muro, odi mentalmente quanto potessi essere stupid*. "S-soobin..." Soobin sbatte entrambe le mani su entrambi i lati della tua testa, sei intrappolat*.

"Devo mostrarti a chi appartieni?" Inclina la testa in modo provocatorio e ti afferra il mento. Soobin si lecca le labbra e le sue mani si posano sui tuoi fianchi.

Ti affonda le unghie nei fianchi e ti solleva, ti butta sulle spalle.

Calci e urli, le tue mani gli colpiscono la schiena, gli mordi persino la spalla ma non si muove.

Soobin apre la porta della vostra camera con un calcio e ti getta sul letto, ti afferra entrambe le braccia e si toglie la cintura. Usa la cintura per legarti al telaio del letto.

"P-per favore S-soobin..." Batti le palpebre e provi a nascondere le tue lacrime ma scendono come una cascata.

"Aw guardati... sei così carin* quando sei legat*." Soobin apre il tuo comodino e tira fuori un paio di forbici. Fa scorrere le mani lungo la lama e ti guarda.

"Come mi chiamo bambin*?" Prende le forbici e te le fa scorrere lungo lo stomaco.

"Per favore, m-mi dispiace!" Soobin ride e si toglie la giacca, si striscia sopra di te e gioca con i tuoi capelli.

"Sei così adorabile." Soobin prende le forbici e ti taglia la maglietta vicino allo stomaco. Ti mette le forbici sullo stomaco, sussulti alla freddezza del metallo.

"Soobin io-" Soobin ti mette le mani sulla bocca, "sii un* brav" ragazz* e tieni quella tua bella bocca chiusa."

Soobin traccia le forbici lungo il tuo stomaco prima di iniziare a scolpire la tua pelle morbida e delicata.

Ti dimeni, il tuo stomaco sembra in fiamme. Ti conficca le forbici nella pelle con forza e lentezza.

La sua mano sulla tua bocca è premuta forte contro di te, le tue urla attutite non si sentono.

Soobin ride cupamente e quando ha finito si lecca le forbici, il tuo sangue gocciola sulla sua lingua.

"Hai un sapore delizioso da principe/ssa. " Ti toglie la mano dalla bocca.

Il tuo respiro è instabile. Ti senti debole, a malapena riesci a tenere gli occhi aperti.

"È un capolavoro..." Soobin ti guarda lo stomaco e ride, afferra uno specchio e te lo mostra.

Emetti un sussulto di orrore. Ha inciso il suo nome sulla tua pelle. È profondo e molto probabilmente si sarebbe infettato.

Giri la testa di lato, le lacrime che ti cadono dagli occhi. Avresti voluto che questo fosse un sogno, un sogno da cui vuoi svegliarti.

"Adesso sei di mia proprietà." Soobin gioca con i tuoi capelli mentre si siede sul bordo del letto.

Chiudi gli occhi e lentamente ti addormenti in quello che speri sarebbe stato un piacevole sogno.

"Dormi bene principe/ssa.... ne avrai bisogno."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora