Enhypen Reactions~

136 2 0
                                    

Quando trovano il/la loro T/n dopo che è riuscit* a fuggire

Tema: Yandere

Avvertenze: Contenuti maturi, sangue e linguaggio forte

Heeseung:

Cammini lungo il corridoio, una pila di carte tenuta saldamente in mano. "Ehi, T/n! Sono sorpreso che tu sia puntuale oggi." La tua collega Sarah parla mentre corre verso di te: "Non sono in ritardo tutti i giorni..." Sospiri mentre apri la porta del tuo ufficio, sei il/la manager di un'azienda di stilisti.

"Se lo dici tu. Oh! Hai sentito del nuovo membro della squadra?" Ti volti e la affronti, il corpo appoggiato alla scrivania. "No, chi è?" Sarah alza gli occhi al cielo mentre tira fuori un pacchetto di gomme da masticare, "Sei il/la manager, non dovresti saperlo?" Lei ride mentre mastica la gomma, tu sospiri e ti siedi sulla scrivania. "Sono il/la manager, non il capo."

Sarah alza gli occhi al cielo prima di sospirare, "Tutto quello che so è che si chiama Lee, a quanto pare è davvero bello. Oh! E viene dalla Corea." Senti il tuo cuore perdere un battito, non può essere lui... giusto? No! No, sei venut* negli Stati Uniti per una vita migliore... non è possibile che ti abbia trovato.

Trasalisci quando qualcuno bussa alla tua porta, "T/n, ho bisogno di te nel mio ufficio, farai fare un giro al nuovo membro." Il tuo capo parla mentre incrocia le braccia sul petto, tu annuisci e lo segui; i tuoi nervi sono dappertutto.

Ingoi il groppo in gola, rimani fuori dall'ufficio del tuo capo. La porta si apre e all'interno vedi un ragazzo alto seduto su una delle sedie, i suoi capelli neri sono morbidi e ben tenuti. Tuttavia, emetti un sussulto quando vedi il riflesso del ragazzo.

Il suo sorriso sinistro, i suoi occhi scuri che ti perseguitano. Ti ha trovato... Lee Heeseung ti ha finalmente catturato dopo tanti mesi di libertà.

Alzandosi dalla sedia, si avvicina a te, il suo corpo torreggiante sul tuo. "È così bello vederti... T/n." Puoi sentire la rabbia nella sua voce, il modo in cui le sue mani formano un pugno. "Vi conoscete?" Il tuo capo chiede mentre alza un sopracciglio, Heeseung sorride e tira fuori la mano per stringerla, la sua presa è stretta mentre sorrideva da un orecchio all'altro.

Chinandosi al tuo orecchio sussurra: "Spero ti sia piaciuta la tua piccola avventura. Ora che ti ho trovato... non mi lascerai mai più." Si appoggia allo schienale e ti fissa, le tue ginocchia si sentono deboli. "S-sì..." mormori mentre il tuo capo sorride e ti accarezza la schiena, "Fantastico!" Heeseung sorride e ti guarda mentre inclina la testa, "Non vedo l'ora di lavorare con te T/n, ho sentito tanto parlare di te."

Jay:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jay:

"Ugh, finalmente sono a casa!" Gemi mentre posi la borsa sul bancone della cucina, il tuo capo ti ha fatto fare tardi e ti ha dato un grosso incarico su cui lavorare.

Girandoti vedi una scatola con un fiocco posata sul tavolo della tua sala da pranzo, alzi un sopracciglio e cammini verso di essa. Vivi da sol* quindi sei nervos*, prendi la scatola e la scuoti leggermente; non si sente alcun suono.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora