CIX Reactions~

48 1 0
                                    

Quando T/n ha paura di loro

Tema: Yandere

Byounggon :

Il tuo corpo trema e si rotola nel letto, il sudore che si forma sulla tua fronte. Questa è la terza notte consecutiva, il tuo corpo sussulta mentre le tue mani tirano freneticamente le coperte del tuo letto. Sospiri mentre ti volti e guardi l'orologio, sono le 4:00, Byounggon sarebbe stato presto a casa. Fai un respiro profondo e vai in bagno. Hai le borse sotto gli occhi, gli occhi rossi e gonfi per il pianto. "Beh, sembro una merda..." gemi e apri il rubinetto per lavarti la faccia, l'acqua che ti gocciola dalla faccia mentre esci dal bagno. Vuoi solo poter avere una vita normale, un ragazzo normale che non fosse uno psicopatico; Byounggon era un bravo ragazzo fino a quando non ha deciso che non ti è permesso uscire di casa, non ti consente di avere una vita sociale. Ti manca la tua libertà, la tua famiglia e i tuoi amici. "Baby~" Sussulti quando senti le sue mani fredde avvolgerti intorno alla vita, il suo respiro che ti accarezza il collo mentre ti posa un dolce bacio sul lobo dell'orecchio. "Sembri un cervo alla luce dei fari..." Ti fa girare su se stess* e ti afferra la mascella, "Che carin*." Byounggon sorride quando vede una lacrima scivolare lungo la tua guancia, "Un altro incubo, eh?" Ridacchia cupamente quando ti vede tesa, "Perché non mi dici cosa è successo..." Ha uno sguardo sinistro negli occhi mentre ti solleva e ti mette sul bancone, "T-tu... hai ucciso mio fratello..." Altre lacrime ti riempiono gli occhi mentre i ricordi dell'incubo tornano in te, Byounggon sorride compiaciuto e si sporge in avanti, il suo viso a pochi centimetri dal tuo, ti soffochi in un singhiozzo mentre Byounggon ride, ti afferra la mascella e ti bacia rudemente "Ah, non piangere. I tuoi fratelli sono già morti, ma ora non ci saranno interruzioni... sei tutt* mi* adesso."

Seunghun:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seunghun:

Fai un passo indietro mentre la paura prende il sopravvento sul tuo corpo, Seunghun urla mentre fa cadere il tavolino da caffè. "Come pensi che mi senta?! Stavi uscendo con un altro uomo a mia insaputa!" Puoi sentire il calore che si irradia da lui mentre ti fissa, "P-per favore Seunghun, non è quello che pensi... è solo un mio collega!" Urli mentre fai un altro passo indietro, il tuo corpo trema mentre guardi Seunghun; il suo sguardo intenso ti sta spaventando fino in fondo. "Oh davvero!? Allora perché aveva le sue mani sporche avvolte intorno a te?!" Seunghun dà un pugno al muro, le sue nocche cominciarono a sanguinare. Sussulti ed emetti un lamento, Seunghun si ferma e ti affronta; il suo petto si alza e si abbassa rapidamente. "Baby..." parla mentre la sua attenzione è concentrata su di te, fai un altro passo indietro e colpisci il muro dietro di te. "Perché tremi...? Sai che non voglio farti del male vero?" Seunghun fa dei passi lenti verso di te finché non è proprio di fronte a te. "Non devi aver paura di me piccol*." Si china in avanti e appoggia la mano sul muro accanto alla tua testa, "P-per favore..." Gli occhi di Seunghun si scuriscono mentre ti afferra il collo. "Baby, sai come divento quando mi implori..." ringhia sporgendosi in avanti e leccandoti le labbra, "Ora smettila di piangere prima che ti dia qualcosa per cui piangere..."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora