CIX Reactions~

72 1 0
                                    

Quando il/la loro T/n viene ferit* dalla sua famiglia violenta.

Yandere

Avvertenze: abuso, menzioni di uccisioni e contenuti per adulti

Byounggon:

Il tuo corpo trema mentre cammini lungo lo stretto corridoio del tuo appartamento, le braccia e le gambe coperte di lividi. Emetti un gemito ad ogni passo, ti senti come se saresti crollat* da un momento all'altro. La famiglia dovrebbe essere il tuo rifugio sicuro. Invece molto spesso, è il luogo in cui trovi il dolore più profondo, non riesci a capire cosa hai fatto per meritarti questo. Sospiri mentre tiri fuori debolmente le chiavi del tuo appartamento. Proprio mentre stai per girare la maniglia, la porta si spalanca, guardi in alto per vedere un Byounggon molto scioccato. "Baby?! Che è successo?! " Urla mentre ti trascina dolcemente dentro l'appartamento, Byounggon sa della tua situazione familiare. Odia quello che ti hanno fatto, ma ha seguito la tua richiesta di non essere coinvolto. "T/n non puoi continuare a farlo! Devi cercare aiuto..." Byounggon ti fa sedere sul divano e ti tira nel suo abbraccio, "piccol*..." La voce di Byounggon diventa più profonda mentre ti afferra il mento, "Se non fai tu qualcosa al riguardo... lo farò io." Puoi vedere l'oscurità nei suoi occhi, per un secondo non potevi riconoscerlo. "B-byounggon p-per favore non..." Si alza dal divano e afferra le chiavi, "No... questa è l'ultima volta che ti mettono una mano addosso." Si avvia verso la porta, ma si volta lentamente per affrontarti, " Farò loro pentirsi di averti mai toccat*." Dice con un sorriso sinistro stampato in faccia mentre apre la porta, "Non preoccuparti piccol*... sarà tutto finito presto."

Seunghun:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seunghun:

Il tuo ragazzo Seunghun cammina avanti e indietro mentre ti aspetta, è oltremodo furioso con tuo fratello. Hai chiamato Seunghun qualche ora fa dicendogli che tuo fratello ti ha spinto giù per una rampa di scale, a Seunghun non è mai piaciuto tuo fratello. Pensa che sia uno stronzo che non merita altro che odio. Seunghun scatta la testa verso la porta quando sente i tuoi passi lenti avvicinarsi a lui. "T/n!" Praticamente corre verso di te e ti stringe in un forte abbraccio. "Fammi vedere." La voce gentile di Seunghun parla mentre fa un passo indietro per guardarti, hai tagli e lividi su tutte le gambe. Ma ciò che lo turba di più è il taglio sul labbro, il modo in cui il tuo corpo trema, il modo in cui i tuoi occhi sono velati dalle lacrime. "Baby..." Seunghun ti prende in braccio e ti porta in bagno, mettendoti sul bancone prende delle bende. "Ucciderò quel bastardo... come osa far-" lo interrompi mettendo la tua mano sulla sua, "Seunghun va bene, sto be-" Seunghun interrompe mentre ti strofina delicatamente la guancia. "No che non va bene T/n... quel bastardo ha ferito il/la mi* bambin*. È ora che paghi." Sollevi un sopracciglio mentre emetti un sussulto, i suoi occhi sono scuri e le sue labbra sono formate in un sorriso sinistro. "Penso che farò una visitina a tuo fratello." Le azioni di Seunghun ti spaventano mentre tira fuori un coltello dalla tasca e lo fa roteare intorno alle dita. "Seunghun-" Ti ferma baciandoti, "Non preoccuparti, non ci vorrà molto. Perché non ti sdrai? Torno subito, così possiamo coccolarci, ok?" Seunghun ti sorride mentre ti accarezza la testa, "Non ti disturberà mai più."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora