"Hey T/n, hai sentito del nuovo ragazzo che si sta trasferendo?" Giri la testa per affrontare il tuo amico Minhyuk, sei su* amic* dall'asilo.
"Nuovo ragazzo?" Inclini la testa mentre bevi un sorso dal tuo drink. Minhyuk ti schiaffeggia il braccio e muove le sopracciglia scherzosamente.
"Ho sentito che è carino, forse puoi essere il/la su* ragazz*~" Tra tutti i tuoi amici sei l'unic* single. Non è che non ti piace nessuno, è solo che sei socialmente imbarazzante.
Alzi gli occhi al cielo e ti alzi per afferrare il tuo cappotto. "Non ho bisogno di un ragazzo." Ti precipiti fuori dall'appartamento di Minhyuk e cammini lungo il corridoio.
Mentre cammini, noti un uomo con in mano delle scatole da trasloco, che si dibatte mentre cerca di aprire la porta.
Ti affretti ad aiutarlo, afferri una delle scatole e tieni aperta la porta. "Oh, grazie amore." Vieni pres* dal momento in cui noti il soprannome che ti ha dato, guardi l'uomo e arrossisci.
È estremamente bello, ha una mascella sagomata con bellissimi occhi color nocciola. Non puoi fare a meno di notare le sue proporzioni corporee, ha un aspetto divino.
"Amore, stai bene? " L'uomo si china alla tua altezza, questo ti coglie alla sprovvista così fai marcia indietro.
"S-scusami! Ehm... S-si, sto bene." Mentalmente ti bacchi il palmo della mano sulla fronte, ti stai solo mettendo in imbarazzo!
L'uomo sconosciuto ridacchia e si appoggia al muro, ti guarda da capo a piedi prima di mordersi il labbro.
"Sei carin*, amore. Grazie per l'aiuto." Afferra l'ultima scatola sul pavimento e ti passa accanto, ma prima di andarsene ti sussurra all'orecchio: "Il mio nome è Johnny, non dimenticarlo."
------------------------
| Saltare il tempo |
È passata una settimana dal tuo incontro con Johnny, qualcosa in lui sembra non funzionare.
"Omg T/n hai sentito la notizia?!" Sussulti quando la porta del tuo appartamento si spalanca, ti giri e vedi un frenetico Minhyuk.
"Cosa sta succedendo?" Ti avvicini a Minhyuk e gli afferri le mani, "C'è un serial killer, ha ucciso persone in tutta Seoul." Minhyuk prende il telecomando e accende la TV.
Rivolgi la tua attenzione alla TV, al telegiornale c'è una scena del crimine. La parte inferiore dello schermo dice: "Fate attenzione quando siete fuori da soli, il serial killer di Seoul ha colpito ancora una volta."
Non puoi fare a meno di gemere, odi le persone che disprezzano gli altri. Come potrebbe qualcuno uccidere una persona? Deve essere un mostro senza cuore. Pensi mentre guardi la TV.
"Dovresti venire a stare da me." Alzi gli occhi al cielo e guardi Minhyuk con un'espressione facciale indifferente.
"Starò bene, chiuderò la porta e terrò le finestre chiuse." Minhyuk sta per piagnucolare ma tu gli afferri la mano per rassicurarlo.
"Starò bene." Minhyuk annuisce e ti guarda, "Per favore, chiudi a chiave la porta quando me ne vado." Annuisci e gli sorridi.
"Ugh, allora me ne vado adesso." Minhyuk trascina i piedi verso la porta di casa tua, "Chiamami quando arrivi a casa, ok?" Minhyuk sorride e annuisce.
Una volta che se n'è andato, chiudi a chiave la porta, sospiri e afferri una bottiglia d'acqua. "Cosa farei senza di lui?" Ridi e salti sul tuo letto.
Appoggi la testa dietro le braccia, guardi il soffitto e chiudi lentamente gli occhi.
------------------------
|Saltare il tempo |
Ti svegli quando senti un tonfo dal soggiorno, ti siedi e appoggi la testa alla porta.
Aspetti di sentire qualsiasi rumore che potrebbe riportare una persona, ma non senti nulla. "Ugh, sono solo paranoico." Ti strofini la fronte con le mani ed esci in soggiorno.
Il tuo cuore quasi salta fuori dal tuo petto a quello che vedi, sul tuo divano c'è la sagoma di una persona.
"Buongiorno~" riconosci la voce, è Johhny il tuo nuovo vicino.
"C-cosa ci stai fai qui?!" Urli e prendi un vaso vicino come arma. Johhny ride e batte le mani.
"Ho un regalo per te." Inclini la testa confus*, guardi Johnny schioccare le dita. Giri la testa verso la tua porta, tre uomini entrano tenendo Minhyuk.
"L-lasciatemi andare, bastardi!" urla Minhyuk mentre combatte contro la presa dell'uomo.
"M-minhyuk?!" Urli e cerchi di correre da lui, ma vieni trattenut* da Johnny.
Le mani di Johnny si posano sulla tua vita, tu lotti contro la sua presa. "L-lasciami andare!" Johhny ride e appoggia la testa sulle tue spalle.
"Shh, va tutto bene amore." Smetti di lottare quando vedi che sta puntando una pistola contro Minhyuk.
"N-non fargli/le del male!" Minhyuk urla e ti guarda negli occhi, puoi vedere una lacrima scorrere lungo la sua guancia.
Sussulti per la paura quando gli spara, cade e si appoggia al petto. Il tuo mondo si ferma. Guardi mentre il suo respiro si ferma, non si muove. È morto...
Cadi in ginocchio, strisci verso di lui e gli appoggi la testa in grembo. "N-no, t-tu non puoi lasciarmi, m-me... lo h-hai promesso." Gli passi le dita tra i capelli, vuoi tornare indietro nel tempo.
Rivolgi la tua attenzione a Johnny, i tuoi occhi sono fumanti di rabbia. "C-come hai potuto?!" Urli e schiaffeggi Johnny in faccia.
Ti aspetti che Jonnhy tornasse indietro, ma lui si limita a ridere e ti afferra le mani. "Sei così patetic*." Ti tira contro il suo petto e ti infila una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Adesso sei di mia proprietà." Provi a liberarti dalla sua presa, gli colpisci il petto ma non funziona.
Piagnucoli quando senti qualcosa che ti punge il collo, è una siringa.
"Dormi bene amore~"
------------------------
Ti siedi e tieni il petto, il tuo respiro è instabile. "Quel sogno mi sembrava così reale..."
Ti siedi sul bordo del letto, provi a muovere le gambe ma non ci riesci, tiri indietro la coperta.
"Che diavolo?!" Le catene sono avvolte intorno alle tue caviglie, ti alzi e cerchi di strapparle via.
"Sei svegli*?" Sussulti alla voce, ti volti e vedi Johnny in piedi sulla soglia.
"Cosa-" Johnny sorride e ti tiene il mento, "Sei così adorabile quando hai paura." Si china e ti lecca le labbra.
"L-lasciami andare!" Provi a prenderlo a calci ma lui ti afferra una gamba, ti prende in braccio e ti butta sul letto.
"Sembra che qualcuno debba essere punito." Sorride compiaciuto e si libra sopra di te.
"Sei un m-mostro." Johhny ti afferra il mento e ti bacia con forza.
"Sono molto peggio di mostro, sono un demone."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...