Punto di vista di T/n:
È Yeonjun, il ragazzo del club. L'ho riconosciuto dal suo odore, odora di marshmallow e cioccolato.
"Y-yeonjun?"Sto tremando per la paura, i suoi occhi brillano viola per la rabbia mentre guarda il ragazzo a terra. Si volta verso di me e mi prende per le spalle.
"T/n stai bene?" Mi chiede mentre le sue mani sulle mie spalle mi tengono strett*.Sto per rispondergli quando inizio a sentirmi stordit*, afferro il braccio di Yeonjun per sostenermi. È pronto a rispondere mentre mi prende in braccio e mi guarda con preoccupazione.
"T/n? Stai bene?"Abbassa lo sguardo e sospira quando vede che ti sei addormentat* tra le sue braccia.
∆
Punto di vista di Yeonjun:
"T/n? Stai bene?" Guardo in basso e sospiro mentre si è addormentat* tra le mie braccia.
Mi volto e guardo il ragazzo a terra e gli ringhio. Odio gli uomini come lui, pensano sempre di poter fare quello che vogliono, possedere chi vogliono.
Guardo di nuovo in basso a T/n, sembra così adorabile, non sapevo cosa fare, quindi sono tornato con lui/lei tra le braccia al mio magazzino.
(Venti minuti dopo)
"Dove sei andato Yeonjun?! Non puoi semplicemente lasciare-"
"Stai zitto Soobin, l* sveglierai!" Urlo mentre metto T/n sul divano.
Soobin si avvicina e guarda in basso con gli occhi spalancati. "Cos'è successo? Sta bene?" Posa una mano sulla sua testa sentendo la temperatura.
"L'ho trovat* con un uomo che cercava di infilarsi nei suoi pantaloni, è svenut*." Mi siedo accanto a lui/lei e fisso la sua faccia addormentata.
"Hai ucciso l'uo-"Soobin viene interrotto quando gli altri entrarono con gli occhi spalancati.
"Pensavo di sentire l'odore delle fragole e della lavanda." esclama Beomgyu
"Cos'è successo? Perché è svenut*?"chiede Taehyun usando la sua voce alfa
"Calmati, Tae, lascia che prima si spieghino."dice Kai mentre fissa Taehyun
"A quanto pare un ragazzo ha cercato di infilarsi nei suoi pantaloni, beh, questo è quello che dice Yeonjun." Soobin mi guarda.
"Io non sto mentendo!" Alzo le mani in difesa.
"Chiamerò uno dei membri del branco per cambiarl*."Soobin sta per alzarsi quando viene tirato giù da T/n.
"Per favore non andartene, mi-mi dispiace non averti potuto p-proteggerti." T/n piange e si rotola mentre tiene la mano di Soobin.
Soobin smette di muoversi, si accuccia e le increspa la guancia. "Svegliati, sei al sicuro. Nessuno ti farà del male." Dice mentre la massaggia la schiena.
"Cosa sta succedendo?"chiede Kai mentre si inginocchia accanto a Soobin.
"Non ne sono sicuro, forse un trauma passato?" Soobin prova a svegliarl* ma continua a lottare come se fosse costrett* da qualcuno.
∆
Punto di vista di T/n:
No, no, no! Perché sono di nuovo qui! Per favore, fatemi uscire! Questo non è reale, sto impazzendo. Vengo tagliat* fuori dai miei pensieri quando una luce abbagliante brilla su di me. Sento una voce che avrei voluto fosse reale, ma so che è la mia mente che mi gioca brutti scherzi.
"Y/nie, tesoro, mi sei mancat* ma mi hai lasciata morire." Una voce che suona come quella di mia madre mi sussurra all'orecchio.
" Hai corso! Come hai potuto! Pensavo fossi più forte di così." Una voce che è profonda, suona come quella di mio padre.
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...