Treasure Reactions~

39 1 0
                                    

Quando il loro T/n che li chiama marito

Tema: Yandere

Avvertenze: linguaggio forte
Nella reazione di Asahi vengono usati i pronomi She/her.

Hyunsuk:

Sedut* di fronte ai tuoi genitori ti porti il bicchiere di vino alle labbra, i tuoi genitori sono la causa di questa situazione, per non averli presentati al tuo fidanzato Hyunsuk; così ti hanno costretto andare in qualche ristorante di lusso. Sei nervos* da morire, i tuoi genitori sono stupefatti con chi esci.

"Allora car*, dove hai conosciuto questo bravo giovanotto?" Ti chiede tuo padre mentre sorride a Hyunsuk, "Ho incontrato mio marito a s-" ti tieni la mano sulla bocca, un tremito totale scritto su tutto il viso. "Uh, voglio dire-" Hyunsuk ti interrompe mettendoti una mano sulla coscia, "Ci siamo conosciuti a scuola, è stato quasi come il destino se me lo chiedi."

I tuoi genitori sorridono a Hyunsuk, vanno già d'accordo con. "E poi, sono fortunato che su* figli* fosse altezza per stare con me. È davvero fantastic*." Hyunsuk ti guarda e ti fa l'occhiolino, puoi sentire le tue guance riscaldarsi.

Non riesci a credere di averlo chiamato marito, vi frequentate solo da pochi mesi. Tuttavia, Hyunsuk sta vivendo il suo sogno. Sta immaginando te e lui sposati felicemente con figli, non vede l'ora di vedere cosa ha in serbo il futuro per entrambi.

Ridacchi leggermente e ti allontani da lui, lui sorride e ti afferra la mascella; costringendoti a guardarlo. "Non preoccuparti. Ho intenzione di farti mi*, signorin" Choi."

Jihoon:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jihoon:

"Ah, signorin* T/n. È così bello conoscerti finalmente, ho sentito tante belle cose su di te." Il capo di Jihoon parla mentre ti stringe la mano, Jihoon è stato invitato a una festa per celebrare l'anniversario della loro compagnia.

"G-grazie signore." Balbetti quando senti Jihoon mettere la sua mano sulla tua parte bassa della schiena, non volevi andare a questa stupida festa ma Jihoon ti ha costrett*; ha detto che voleva mostrare a tutti a chi appartenevi.

"Smettila, l* farai arrossire." Jihoon ti prende in giro mentre ti guarda, non puoi fare a meno di sentirti ansios* sotto il suo sguardo intenso. "Beh, dove hai conosciuto Jihoon? Deve essere un ragazzo fantastico, è un gran lavoratore."

Il suo capo parla mentre ti guarda, emettendo un sospiro ti volti a guardarlo; dedicandogli tutta la tua attenzione. "Beh, ho incontrato mio marito a t-" Il tuo viso diventa rosso vivo, il tuo cuore sprofonda quando senti Jihoon ridacchiare profondamente.

Trova la tua espressione scioccata piuttosto divertente, "Marito? Siete sposati?" Il capo di Jihoon inarca un sopracciglio, uno sguardo interrogativo sul volto.

Tuttavia, Jihoon risponde solo tirandoti vicino al suo petto, le sue mani appoggiate sui tuoi fianchi. "Hai sentito il/la signor*, siamo sposati." Jihoon ti guarda dall'alto in basso e fa un sorrisetto, il capo di Jihoon sembra a disagio così si scusa rapidamente dalla situazione.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora