Ti svegli quando qualcuno bussa alla porta, ti alzi lentamente e ti avvicini alla porta. Prendi un respiro profondo mentre la tua mano si posa sulla maniglia della porta, "Sono stato mandato qui per controllarvi, in nome del principe Jungwon, vi prego di farmi entrare."
Chiudi gli occhi con forza e apri la porta con una mano tremante, "Buongiorno signorina, mi chiamo Min-Jun." I tuoi occhi si spalancano quando lo riconosci, è il ragazzo che hai visto quando sei entrata per la prima volta nel palazzo.
"State bene signorina?" Annuisci e gli prendi la mano, "Cosa ti hanno fatto?" La tua voce trema mentre parli.
"C-cosa-" Lo interrompi indicando il suo collo, "vieni, siediti." Lo tiri verso il letto e prendi un pezzo di benda avanzata.
"Signorina, cosa state facendo?" Lo guardi e sospiri. "Smettila di chiamarmi signorina e del darmi del voi, il mio nome è T/n. Voglio solo aiutarti, ti hanno ferito, vero?" Min-Jun si guarda in grembo, puoi vedere quanto fosse debole.
"Sono la s-sacca di sangue del R-re... " I tuoi occhi si spalancano mentre ti siedi accanto a lui, "Min-Jun non lascerò che ti facciano del male, ma devi fare qualcosa per me." Min-Jun solleva un sopracciglio mentre ti guarda.
"C-che cosa...?" Prendi un respiro profondo e metti le mani sulle sue spalle, "Ho bisogno che mi porti qualcosa di affilato, vedi quella finestra laggiù?" Indichi la finestra e vedi Min-Jun annuire.
"Bene, se riesci a procurarmi qualcosa di affilato, penso che sarei in grado di estrarre le viti e spingere fuori le sbarre. Ma ho bisogno che tu lo prenda per me, devo guadagnarmi la fiducia dei principi così non sospetteranno di me." Min-Jun sembra esitante mentre guarda la finestra.
"Ti porterò con me, possiamo uscire di qui insieme." Min-Jun si volta verso di te e si alza in piedi, "non sono sicuro di poterti aiutare, se mi scoprono posso ritenermi un uomo morto. Signori- T/n voglio aiutarti tanto quanto tu vuoi aiutare me... ma-" lo interrompo con il mio annuire.
"Capisco, io-" Min-Jun ti interrompe questa volta afferrandoti per le spalle. "Non credo che tu lo faccia... non ho mai visto i principi scegliere chi vogliono come cameriera... devi essere qualcosa di speciale per loro per volerti a tutti i costi." Inclini la testa mentre alzi un sopracciglio.
"Cosa intendi?" Min-Jun sospira mentre toglie le mani dalle tue spalle, si dirige verso la porta.
"Se vieni scelta dai principi... significa che hanno bisogno di te per qualcosa, non sarai in grado di scappare una volta che avranno assaggiato il tuo sangue..." Min-Jun ti guarda triste e lascia la stanza.
Ti siedi per terra, cosa significa? Sunghoon ha assaggitoa il mio sangue, ma come può influire sul fatto di non riuscire a scappare?
Gemi forte mentre ti passi le mani tra i capelli, hai così tante domande che sono rimaste senza risposta.
-----★-----
|Time Skip|con i principi|"Cosa vuoi dire che il suo sangue ha un sapore diverso?" chiede un impaziente Ni-ki mentre alza gli occhi al cielo verso suo fratello maggiore.
"Non lo so... è come se fossi attratto da lei." Sunghoon risponde debolmente mentre cerca di calmarsi, gli effetti del sangue di T/n lo stanno lentamente divorando.
"I suoi occhi... sono la cosa più bella che abbia mai visto. Ho sentito una forte sensazione di volerla avere tra le mie braccia, di tenerla al sicuro... i-..." Jungwon sospira mentre si strofina la fronte, non può dimenticare i begli occhi con cui lo fissava.
"Io... ho sentito la stessa cosa. Quando l'ho vista per la prima volta... deve essere lei quella..." dice Jake mentre sembra stesse parlando da solo, la sua risposta richiama l'attenzione di suo fratello.
"Cosa intendi con quella...?" Sunwoo si alza mentre si avvicina a Jake, tutti sono nervosi mentre aspettano che Jake rispondesse.
Tuttavia è Heeseung a rispondere per primo: "Lei è quella che può spezzare la maledizione... il suo sangue." In quel preciso momento tutti capiscono quanto fosse davvero speciale T/n.
Se il suo sangue potesse liberarli da una maledizione che li ha legati a una vita di miseria... allora hanno in programma di non lasciarla mai andare.
Anche se significa che li odierà, devono tenerla per sé... ora appartiene a loro.
-----★-----
Le guardie ti trascinano brutalmente lungo un corridoio verso una sala da pranzo elegante, ti spingono dentro e chiudono rumorosamente le porte dietro di te."Ah, eccola lì. Benvenuta, T/n." Giri la testa per incontrare gli occhi di Jay, lui ti fa cenno di prendergli la mano mentre ti conduce al tavolo.
"T/n, come ti senti?" chiede Sunoo alzando un sopracciglio, "S-sto bene." Ti guardi in grembo per evitare il contatto visivo, i loro occhi perforano la tua figura mentre osservano ogni tuo movimento.
"T/n vorrei scusarmi per le azioni dei miei fratelli prima, davvero puoi accettare il fatto che è molto arrabbiato con se stesso." Jake ti guarda prima che i suoi occhi diventassero rossi, tu deglutisci e annuisci.
"C-cosa volete da me?" Chiedi mentre fissi il contatto visivo con Jungwon, lui sorride compiaciuto e inclina la testa.
"Te." Il tuo cuore salta un battito mentre il panico si insinua lentamente nelle tue vene, puoi sentire il sudore iniziare a formarsi sulla tua fronte.
"C-cosa...?" Balbetti mentre afferri saldamente l'estremità della sedia, Heeseung sorride cupamente mentre ti mostra le sue due zanne affilate.
Ti alzi e scappi, tuttavia Ni-ki è più veloce quando ti afferra per la vita e ti spinge contro il muro.
"Ah ah dove pensi di andare?" Si china in avanti e appoggia la testa sul tuo collo, puoi sentire il suo alito caldo sventolare la tua pelle mentre parla.
Ingoi e lo prendi a calci nello stinco per poi cogliere l'occasione e uscire dalla grande sala da ballo .
Guardi freneticamente a destra e a sinistra mentre cerchi di trovare una via d'uscita, svolti verso sinistra mentre ti trovi faccia a faccia con qualcosa di duro.
Alzi lo sguardo e lentamente tutta la speranza che avevi, svanisce, in piedi di fronte a te sorridendo c'è Sunghoon. "Quindi ci incontriamo di nuovo..." Sunghoon ti afferra rapidamente per la vita e ti spinge rudemente contro il muro.
Le sue mani affondano nei tuoi fianchi mentre preme il suo corpo contro il tuo, "Ho sentito l'odore del tuo sangue in fondo al corridoio." Sunghoon si china mentre le sue zanne si avvicinano al tuo collo, "Un altro morso non farà male." Senti un dolore acuto mentre le sue zanne scavano profondamente nella tua carne.
I tuoi occhi iniziano lentamente a chiudersi mentre inizi a sentirti debole, "Non preoccuparti, ci prenderemo cura di te." Guardi di lato per vedere gli altri principi in piedi accanto a Sunghoon.
I loro occhi brillano di rosso mentre guardano il sangue gocciolare dal tuo collo, Sunoo si avvicina a te e ti solleva.
Ti porta tra le sue braccia mentre ti sorride, "Non ci lascerai presto, quindi potresti anche riposarti."
Chiudi lentamente gli occhi... ora capisci cosa intendeva Min-Jun quando diceva che non saresti mai riuscita a scappare.
"Dormi bene bambolina~"
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...