ENHYPEN Reactions~

169 4 0
                                    

Quando il/la loro T/n gli dà il trattamento del silenzio.

Tema: Fluff

Heeseung:

Tu e Heeseung vi frequentate da alcuni mesi, la vostra relazione è la tipica relazione. Vai agli appuntamenti, rimani svegli* tutta la notte a parlargli, la tua famiglia lo ama, cosa potresti chiedere di più? Bene, proprio come qualsiasi altra relazione, ha la sua caduta. Poiché Heeseung è un idols, ha sempre schede di lavoro pazze, quindi quando è il vostro terzo anniversario e viene chiamato al lavoro e se ne dimentica, rimani un po ' arrabbiat* con lui. Passi tutto il giorno a preparare il suo piatto preferito e gli hai persino comprato il suo ramyeon preferito. Quindi, quando Heeseung torna a casa, non gli parli per ore, "baby~" Heeseung gioca con la tua mano, strofinando piccoli motivi lungo la tua pelle. "Mi dispiace, per favore parlami." Heeseung si alza e ti afferra il mento, non puoi fare a meno di arrossire mentre distogli lo sguardo da lui. "Come posso rimediare a te?" Gira delicatamente la testa in modo che il tuo sguardo fosse su di lui. "Ti amo T/n, davvero. Per favore, parlami~" Abbassi lo sguardo per nascondere il tuo sorriso, non puoi farne a meno. L'avvolgi con le braccia e gli sussurri all'orecchio: "Non c'è bisogno di farti perdonare, essere qui è abbastanza per porre fine ai dolori di qualcuno." Heeseung ridacchia e ti solleva dal divano e tra le sue braccia, "hai visto troppi kdrama, ma ti amo ancora." Ridi mentre lui ti bacia sulla guancia.

" Ridi mentre lui ti bacia sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jay:

Jay non riesce a capire perché lo stessi ignorato, pensa che qualcosa dovesse averti turbat*. "Angel, stai bene? Sembri terribilmente tranquill* oggi." Sbuffi mentre ti giri per affrontarlo, stai passando una giornata difficile e tutto ciò che vuoi è andare a dormire. Hai fatto un test enorme la mattina e hai perso tutti i tuoi appunti per lo studio, "Angel- sei ancora lì T/
n?" Jay ridacchia leggermente prima di darti un colpetto sulla fronte. Ti tocchi la fronte e lo guardi male: "Dai T/n... Dimmi cosa sta succedendo? Devo combattere con qualcuno?" Jay fa una posa da combattimento mentre dà un pugno in aria ( l'autrice pensa che Jay sarebbe questo tipo di ragazzo.) Sorridi tristemente e cammini verso di lui, avvolgendo le braccia intorno alla sua vita. "Scusa, non sei tu. Sono solo molto stressat*. Possiamo coccolarci un po'?" Jay ti accarezza la schiena e ti bacia la fronte, "ovviamente, qualsiasi cosa per il mio dolce angelo." Jay ti prende in braccio e ti mette sul divano, le sue mani trovano un posto sulla tua vita. "Combatterò ancora qualcuno per te." Ridi e gli schiaffeggi l'avambraccio, "Non c'è bisogno che tu sia idiota." Jay sorride e ti bacia sulla guancia, "Beh, io sono il tuo idiota."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora