"Ugh, perché doveva piovere proprio oggi?" Attualmente sto aspettando l'autobus, la mia macchina si è rotta qualche settimana fa. Il mio ragazzo lavora così tanto ultimamente che ho deciso di non dirglielo, oggi è il suo giorno libero.
Il mio telefono squilla, guardo l'ID del chiamante. È il mio ragazzo Xiumin.
"Bimb* dove sei?" La sua voce è intrisa di preoccupazione
"Scusa tesoro, il mio capo mi ha trattenut*. Sto arrivando adesso." Mento e cerco di rassicurarlo.
"Questa è la terza volta che lo fa. Ugh... per favore, stai attent* piccol*." Lui sospira e io sorrido. Sapevo che si sarebbe preoccupato per me.
"Starò bene, ci vediamo tra poco ok?" Lo sento canticchiare in risposta e riattaccato.
I miei vestiti sono fradici, come lo spiegherò a Xiumin...
"Oh grazie a dio! Il mio autobus!" L'autobus si ferma lentamente e le porte si aprono. Salgo sull'autobus e consegno all'uomo il mio biglietto.
Trovo un posto dietro e mi siedo. Appoggio la testa sul finestrino e fisso il cielo notturno.
××
"Grazie!" Urlo mentre scendo dall'autobus, inizio a camminare verso il mio appartamento con le braccia avvolte intorno a me per riscaldarmi.
Entro nel mio caldo appartamento e mi tolgo le scarpe. Mi tolgo il cappotto e vado in bagno, metto il cappotto nell'asciugatrice e entro in camera da letto.
"Sei finalmente a casa, cosa succede?" Xiumin si avvicina a me e mi mettee le mani sulle spalle. "Sto bene, solo un po' bagnat*." Mi guarda e sospira.
"Perché non mi hai detto che la tua macchina si è rotta?" Mi guarda, sembra un po' ferito.
"Mi dispiace piccolo, non volevo che ti preoccupassi. Lavori sempre così duramente, quindi volevo che ti rilassassi e che avessi qualche giorno libero." Mi sorride tristemente e mi prende in braccio.
"Dai andiamo a cambiarti." Entriamo nella nostra camera da letto e mi sistema dolcemente sul letto. Mi prende dei vestiti nuovi e mi aiuta a cambiarmi.
"Grazie." Sorride e mi bacia la fronte.
"T/n voglio che tu mi dica cose del genere in futuro, so che dici sempre che lavoro sodo ma quando è stata l'ultima volta che ti sei mess* al primo posto?" Mi sono dovut* fermare a pensare un attimo, ha ragione. Metto sempre gli altri prima di me.
"Ma-" mi spinge giù sul letto e si libra sopra di me.
"Lascia che mi prenda cura di te." Arrossisco e mi copro il viso con le mani. Xiumin ride e rimuove lentamente le mie mani.
"Il tuo rossore T/n" mi prende in giro e mi bacia le labbra. Le sue mani si tengono sui miei fianchi mentre mi bacia sul collo.
"S-smettila di prendermi in giro Xiumin." Ridacchio e lo spingo via da me. Ride e si mette le mani sul petto fingendo di essere ferito.
"Perché non ti riposi mentre ti preparo qualcosa da mangiare? " Chiede e mi sdraia, rimbocca le coperte intorno a me e mi tiene la mano.
"Sarebbe carino." Sorride e si alza lasciando la stanza.
"Ti amo T/n~" Rido mentre lo sento cantare dalla cucina.
"Ti amo anch'io idiota."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...