Stray Kids Reactions~

301 6 0
                                    

Le immagini inserite nel capitolo nella storia originale non c'erano, sono state inserite dalla sottoscritta.
Detto questo vi auguro una buona lettura <3

Quando il/la T/n si è addormentat* bene in attesa del loro ritorno.

Fluff ♡

Chan :

Chan si è dimenticato di dirti che sarebbe rimasto fino a tardi in studio per aiutare Minho. Prepari il piatto preferito di Chan e aspetti pazientemente ma lui non si fa vivo, quindi decidi di sederti sul divano e aspettarlo. Quando Chan è entra nell'appartamento e vede la tavola apparecchiata per due, sorride ed è entra in soggiorno per trovarti che dormi sul divano con le braccia avvolte attorno a un orsacchiotto che ti ha regalato per San Valentino. Si accuccia accanto a te e ti sveglia. "T/n? Svegliati sono a casa." Apri gli occhi lentamente e avvolgi le braccia intorno alla vita di Chan. "Sei a casa!" Sorride al tuo tono di voce carino e ti viene a prendere per portarti al tavolo. "Scusa il ritardo baby ma ora mangiamo, va bene?" Annuisci e gli becchi le labbra.

 "Scusa il ritardo baby ma ora mangiamo, va bene?" Annuisci e gli becchi le labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Minho:

Minho ha bisogno di restare in studio per esercitarsi, te l'ha detto la sera prima ma tu comunque decidi di stare svegli* ad aspettarlo. Ti siedi sul divano e leggi il tuo libro, lo guardi lentamente mentre i tuoi occhi si chiudono. Minho ti scrive intorno a mezzanotte ma tu rispondi, quindi quando entra nell'appartamento pensa che te fossi andat* a dormire. Si toglie il cappotto ed va in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, si gira e ti vede dormire sul divano rannicchiat* a palla. Sospira e si avvicina a te. "T/n, dormirai male qui, te l'avevo detto che avrei fatto tardi stasera." Ti viene a prendere ed entra nella vostra camera da letto. "M-minho?" Lo chiami con voce assonnata. "Sono a casa ora, dormiamo principe/ssa. " Ti avvolge le braccia intorno alla vita baciandoti la fronte.

 " Ti avvolge le braccia intorno alla vita baciandoti la fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Changbin:

Vuoi stare svegli* ad aspettare Changbin ma la tua stanchezza ti tradisce quando inizi ad addormentarti sul divano in soggiorno. Changbin entra nell'appartamento e nota che le luci sono spente. Pensa che te fossi andat* a letto così, entra nella camera da letto e la trova vuota. Guarda in bagno ma non ci sei neanche lì. Esce in soggiorno per trovarti che dormi sul divano, ride e si avvicina a te. Si siede sul divano e ti batte leggermente le spalle. "T/n~ svegliati sono a casa." Ti siedi e avvolgi le braccia intorno alla vita di Changbin. "Changbin!" Ride di te e ti becca le labbra. Si sdraia e ti avvolge le braccia intorno alla vita.

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora