Quando il/la loro T/n scappa.
(Ti dicono che sono dei vampiri.)
Yandere ♡
Heeseung:
Trattieni il respiro e preghi che non ti trovi, hai scoperto che il tuo ragazzo è un vampiro assetato di sangue. Te lo saresti aspettato se non avesse fatto una follia omicida. "T/n dove sei?" La sua voce è profonda e roca, sembra arrabbiato. Ti premi la mano sulla bocca, ti mordi il labbro per cercare di alleviare i nervi. "So che sei qui... ti ho sentito tirare su col naso." I tuoi occhi si spalancano per l'orrore, puoi vedere le sue scarpe in piedi proprio di fronte a te, "Trovat*!" Ride e solleva il letto come se non fosse niente. Ti afferra per i capelli e ti tira su in piedi, "Pensi davvero di poterti nascondere da me?" Puoi vedere i suoi occhi diventare rossi. "Tu sei mi*..."
Jay:
I tuoi piedi fanno male mentre cerchi di sostenere la tua figura tremante. La tua pelle è fredda e ruvida, hai dei tagli su braccia e gambe. Stai correndo più lontano che puoi, non vuoi guardare indietro per paura di ciò che avresti visto. Il tuo ragazzo Jay è sempre stato così gentile, ma qualcosa in lui è cambiato. Alla fine colleghi i punti e scopri il suo sporco segreto, è un vampiro. "T/n torna ora o ne affronterai le conseguenze!" Il tuo battito cardiaco accelera mentre ti nascondi dietro un albero, ti tieni strett* il petto nella speranza di calmare il respiro. "Ti ho trovat*." Senti una mano fredda afferrarti alla vita, in un batter d'occhio vieni spint* a terra. Apri gli occhi velocemente e vedi il tuo ragazzo Jay che ti tiene giù, "Lasciami an-" sorride compiaciuto e ti tiene il collo. "Ti darò un po' di vantaggio ma se ti prendo, verrai punit*." Jay ti afferra la mano e ti aiuta ad alzarti, "Vai." I suoi occhi brillano di rosso mentre tu sfrecci sapendo che non saresti stat* in grado di sfuggire a un mostro come lui.
"Puoi scappare ma non puoi nasconderti."Jake:
Non puoi credere a quello che ha appena fatto Jake, ha ucciso la tua amica a sangue freddo. Vedi vedi Jake bere dal collo della tua amica, il sangue gli gocciola dalle zanne. Inizi a tremare, Jake ride e si gira verso di te. Si avvicina a te e ti tiene il mento. "Cosa c'è che non va amore?" Spingi via la sua mano e corri verso la porta ma rapidamente viene chiusa da dietro di te. "E dove pensi di andare?" Tiri e tiri la porta ma non si apre. "Smettila di lottare, è inutile." Jake sorride compiaciuto e ti afferra per la vita. Ti prende in braccio e ti getta sulle sue spalle. "Puoi lottare contro tutto ciò che vuoi ma non puoi lottare contro il fatto di appartenere a me." Prendi a calci e ti dimeni, ma niente funziona. Jake fa una risatina cupa e ti getta sul suo letto. Si libra su di te e ti tiene le braccia sopra la testa, i suoi occhi brillano di rosso mentre si china verso il tuo collo. "Ti pentirai di avermi incontrato quando avrò finito con te."
STAI LEGGENDO
Yandere Reactions (Kpop)
FanfictionQuesto libro includerà quanto segue: ♡♡♡ - Reactions (per lo più yandere) - Oneshots - Fluff - Un po' di smut (non troppo) & lt;3 - Richiesta chiusa fino a nuovo avviso ♡♡♡ Aggiornata ogni volta che posso, cercherò di postare almeno una storia...