The Boyz Reactions~

134 1 0
                                    

Tema: Yandere / Vampiro

Sangyeon:

Sei sedut* in un angolo della stanza a dondolarti avanti e indietro, il tuo corpo tremante per la mancanza di cibo, sonno e acqua. Sangyeon ti ha rinchius* per aver tentato di avvelenarlo. Vuoi solo scappare da questo buco infernale, Sangyeon è un mostro, vampiro bastardo dal cuore freddo. Sai che ti vuole solo per il tuo sangue, non ha mai dimostrato di volerti bene. Tiri le gambe al petto e pensi alla tua vita prima di incontrarlo. Chiudi gli occhi e senti le lacrime rigarti le guance. Sussulti quando senti una mano gelida strofinarti delicatamente la guancia. "T/n..." Apri gli occhi per vedere Sangyeon accovacciato davanti a te, "Vieni qui piccol*..." Stringi le  braccia attorno a Sangyeon, "s-scusami mi!" Non puoi fermare le lacrime, "shh, falle uscire piccol*." Sangyeon ti accarezza la schiena. "Guardami T/n." Scuoti la testa e Sangyeon ti afferra il mento. "Voglio che tu dorma, quando ti sveglierai faremo una grande festa. Dormi~" I suoi occhi brillano di rosso, senti i tuoi sensi indebolirsi mentre senti chiudersi gli occhi. "Ecco fatto, dormi... Adesso sei sotto le mie cure."

Jacob:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jacob:

Le mani gentili di Jacob ti tengono strett* mentre ti porta nel suo seminterrato, tu combatti contro la sua presa mentre ti dimeni nella sua stretta. "Smettila di lottare angelo, non voglio farti del male." Apre a calci la porta del seminterrato e appoggia la tua figura tremante a terra, provi vergogna mentre ti avvolgi le braccia. Hai provato a scappare ma Jacob è sempre stato un passo avanti a te, è dieci volte più intelligente di te. "Angelo, guardami." Esiti mentre guardi la sua figura alta, "Sai che non ti farei mai del male vero?" Ti guardi le mani, la tua mancanza di risposta ferisce il cuore di Jacob. Ti ama, tanto da prendere la luna e dartela , ma sembra sempre spaventarti. "Angelo io-" Ti alzi e avvolgi le braccia intorno alla sua vita, "s-scusami p-per favore non- non lasciami!" Sei così a pezzi che non ti importa se ti fa del male, hai solo bisogno del suo calore.  "Shh, va tutto bene." Jacob ti prende in braccio e ti riporta di sopra.  "Non ti lascerò mai, sei il mio prezioso angelo."

Younghoon:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Younghoon:

"T/n piccol*, per favore non litigare con me su questo." Younghoon ti tiene i polsi mentre ti ammanetta al letto. "P-per favore lasciami a-andare..." la tua voce è appena udibile, poiché esce come un sussurro. Younghoon sospira e tira delicatamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Conosci le regole piccol*." Annuisci e ti guardi le mani. Younghoon sorride tristemente e si siede accanto a te sul letto, afferrandoti le mani per strofinarle delicatamente disegnando dei cerchi. "Hai infranto le mie regole T/n. Sei andat* contro i miei ordini." Younghoon ti afferra il mento per farti guardare, "Hai cercato di lasciarmi..." Younghoon si ferma e ti guarda con occhi tristi, "Mi odi così tanto?" I tuoi occhi si spalancano e ti mordi le labbra. "Io-" Younghoon si alza e ti accarezza la testa, l'oscurità nei suoi occhi quando all'improvviso lampeggiano di un rosso brillante. "Rimarrai qui finché non sarai in grado di dirmi che mi ami..." si china e ti sussurra all'orecchio, "se devo costringerti lo farò."

Yandere Reactions (Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora