58

660 32 2
                                    

Cheryl

<<Cheryl, dobbiamo parlare>> Disse mio fratello, aveva un cipiglio serio in viso.

Non parlavamo più tanto come prima, dopo la litigata che avevamo avuto non ci era molto semplice come al solito.

<<Okay>> Dissi semplicemente, portai le braccia strette contro al petto mentre lo guardavo sedersi sulla sedia di fronte a me.

Si passò una mano sul viso, non riusciva a guardarmi, c'era qualcosa che non andava, lo conoscevo.

<<Che c'è JJ?>> Gli chiesi preoccupata.

Misi una mano sopra alla sua che aveva appoggiato sul ripiano della cucina, trovò finalmente il coraggio di guardarmi negli occhi.

<<Cosa c'è tra te e Toni?>> Mi chiese.

Non potevo mentirgli, non a mio fratello, ormai gli tenevo nascosto questo segreto da fin troppi mesi e aveva un peso nel mio petto.

<<Beh...>> Sospirai e stesi le braccia contro il marmo, lo strinsi forte tra le dita mentre il mio corpo tremava.

Avevo paura della sua reazione.

<<Abbiamo una relazione...e va avanti ormai da parecchio tempo, solo non sapevo come dirtelo>>
<<Sono tuo fratello, cosa credevi? Che non l'avrei accettato forse?>>

Stetti zitta e abbassai lo sguardo sulle punte dei miei piedi.

<<Davvero?>> Mi chiese, dalla sua voce sembrava quasi...deluso.

<<Cheryl>> Mi richiamò, io alzai lo sguardo verso di lui, e si alzò in piedi, venne accanto a me e mi strinse in un abbraccio.

Mi accasciai contro la sua spalla e misi le braccia intorno al suo collo.

<<Se tu sei felice, io sono felice okay?>> Mi sussurrò contro il timpano.

<<Sono felice con lei, davvero, mi fa stare così bene JJ, non so nemmeno come spiegartelo come mi sento quando sono con lei>>
<<Meriti di provare queste sensazioni, vorrei solo che tu fossi sincera con me>>

Mi staccai per guardarlo, aveva gli occhi lucidi, e anch'io.

<<Lo sono, era solo...complicato>> Farfugliai.
<<Lo capisco, basta che stai bene e che ti tratti bene>> Si raccomandò.

<<Mi tratta benissimo, ed io sto bene, finalmente>>

***

Ho detto a Jason di noi due

Le scrissi un SMS, era fuori con i suoi amici, ma volevo dirglielo al più presto possibile.

Com'è andata?

Rispose subito, mi piaceva quando rispondeva subito ai miei messaggi.

Bene...in realtà, è felice

Inviai.

Per fortuna
Non mi ucciderà quindi?

Risi un po' mentre fissavo il suo messaggio e la scritta "online" sotto il suo nome.

Puoi tornare a casa serena
Basta che torni presto perché stai cominciando a mancarmi

Scrissi di seguito.

Mi manchi anche tu, tornerò tra venti minuti, abbi pazienza

Continuai imperterrita a soffermarmi sulla prima parte del messaggio.

let's save ourselves from this hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora