59

729 35 7
                                    

Toni

Questo capitolo contiene smut!

Mi fece adagiare la schiena contro i morbidi cuscini del suo letto, senza staccare il contatto tra le nostre labbra.

Le mie dita tremanti si fecero spazio sotto la sua maglietta, avevo bisogno di sentire la sua pelle, volevo confermare quello che stava accadendo.

Sentii la pelle liscia dei suoi addominali, dei suoi fianchi, era reale, tutto quello che stava succedendo era reale.

I suoi muscoli tremavano, il che mi compiaceva abbastanza, non sapevo cosa stessi facendo a dir la verità, non avevo mai fatto una cosa del genere.

Cheryl raggiunse l'orlo della mia maglietta dei Nirvana e mi guardò con i suoi enormi occhi castani, i suoi occhi mi trasmettevano così tanta sicurezza.

<<Posso?>> Mi chiese il permesso di rimuoverla, ed io annuii solamente, incapace di pronunciare una qualsiasi parola.

Si ritrasse dal bacio che mi diede prima di farmi alzare in posizione seduta, alzandomi la maglietta fin sopra le braccia.

Si morse il labbro inferiore mentre fissava il mio seno coperto da un reggiseno color porpora.

Sentii il calore salirmi alle guance mentre sentivo il suo sguardo addosso, mi faceva sempre lo stesso effetto.

Portai le mani all'orlo della sua maglietta dei Queen, chiedendole silenziosamente il consenso che lei si apprestò subito a darmi.

Mi ritrovai davanti il suo seno prosperoso, non avevo mai intenzionalmente guardato il seno di una qualche ragazza, mi sentivo in imbarazzo addirittura negli spogliatoi della scuola, ma il suo era perfetto.

Era coperto da un reggiseno in pizzo rosso davvero allettante.

Allungai le mani per toccarli, il petto di Cheryl si alzava e si abbassava ad un ritmo indefinito, sembrava che stessi facendo qualcosa di giusto dal modo in cui respirava affannosamente.

Notai i vari brividi percorrere il suo corpo mentre sfioravo le gemme ancora coperte dal reggiseno, il nodo nel mio stomaco si stava stringendo sempre più forte e non riuscivo a farlo smettere.

Pizzicai i suoi capezzoli mentre la sua schiena s'inarcava sotto al mio tocco, le sue labbra si posarono nuovamente sulle mie.

Tornai con la testa sul cuscino mentre i nostri seni premevano gli uni contro gli altri, il che mi eccitava ancora di più.

Piagnucolai felice nel sentire la sua mano trascinarsi lungo il mio fianco, tenendo il petto premuto contro il mio.

Le sue dita vagavano contro il mio addome, mentre io sentivo il mio corpo andare a fuoco, pensavo che potessi far uscire le scintille da un momento all'altro.

<<Sei perfetta Toni>> Mi sussurrò contro le labbra, i nostri respiri erano pesanti e il tempo sembrava come se si fosse fermato.

La sua bocca si spostò sulla mia mascella, e poi nella curva del mio collo, una mano si fece spazio sotto il reggiseno e prese a pizzicarmi un capezzolo.

<<Anche tu lo sei>> Ansimai distrattamente inarcando la schiena.

Era una sensazione magnifica.

Potei sentire il ghigno di Cheryl mentre baciava la mia clavicola fino a portare le labbra più in basso, mi sorrise furba prima di prendere in bocca uno dei miei capezzoli, succhiandolo lievemente mentre continuava a stimolare l'altro.

Le mie mani si posizionarono tra i suoi capelli, tirandoli leggermente mentre continuava a lavorare con l'altro.

Si rialzò per ricollegare le nostre labbra mentre una delle sue mani giocava con l'elastico dei miei pantaloni da ginnastica, si ritrasse per chiedermi se potesse farlo, se ne fossi davvero sicura.

let's save ourselves from this hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora