Film? Non credo

1.5K 109 124
                                    

Jisung pov

Hyunjin: "finalmenteee" urlò entrando nel cinema, facendo girare molte persone verso di noi;
Seungmin: "abbiamo camminato per 10 minuti, non 3 ore" si lamentò alzando gli occhi al cielo;
Hyunjin: "10 minuti? Troppo, il mio record sono 7 minuti" protestò seguendolo all'interno del locale;
Changbin: "che lagna che sei" borbottò sospirando;
Jeongin: "inizia tra poco, muovetevi" li interruppe prendendo per un braccio Hyunjin e Changbin e trascinandoli verso la zona dei biglietti;
Io: "prima il cibo" annunciai andando sulla destra;
Chan: "prendete qualche popcorn e bibita, noi vi aspettiamo dentro" disse seguendo gli altri;
Minho: "okay" rispose stringendo leggermente le nostre mani ancora intrecciate.

Lui ci sorrise e si allontanò con gli altri.
Minho: "cosa vuoi tu?" chiese prendendo il portafoglio dalla sua giacca;
Io: "dato che so che con te è impossibile pagare, prenderò i popcorn medi e una coca piccola" risposi perdendo già le speranze;
Minho: "bravo" disse estraendo i soldi contati.

Li poggiò sul balcone, mentre la ragazza mora dall'altro lato lo fissava.
X: "tu sei Minho? Lee Minho?" domandò guardandolo con occhi a cuoricino;
Minho: "sì" affermò guardandola senza battere ciglio;
X: "oddio, posso avere il tuo autografo? Anche il numero" chiese entusiasta estraendo un fazzoletto dal porta fazzoletti accanto a lei;
Io: "io invece posso avere il mio cibo? Lee Chaeryeong" ribattei leggendo il suo cartellino e alzando le mani intrecciate mie e di Minho, per poi poggiarle sul balcone.

Lei le guardò basita, arrossendo enormemente.
Chaeryeong: "o-oh, sì certo, scusate" sussurrò inchinandosi più volte, completamente in imbarazzo.

Scomparì dietro una tendina rossa e io sorrisi.
Minho: "mi piace quando sei geloso" rivelò girandosi verso di me;
Io: "meglio, perché accadrà spesso da quanto vedo" ringhiai fulminando due ragazzi che guardavano nella nostra direzione, indicando Minho.

Loro mi videro, così distolsero subito lo sguardo e scomparvero nel corridoio accanto.

Il blu rise guardando la scena e staccò le nostre mani.
Io: "perché le st-?" provai a chiedere guardandolo confuso.

Non riuscì a concludere la frase però, che venni preso per i fianchi e tirato.

Fece collegare le nostre labbra, iniziando a muoverle lentamente sulle mie.

Io sorrisi e circondai il suo collo con le mie braccia, alzandomi leggermente in punta di piedi e avvicinandomi di più.

Sentì diversi click fotografici e dei flash arrivarci continuamente addosso.

In risposta, Minho strinse ancora di più la mia presa e approfondì il bacio, inserendo la lingua e succhiando.

Ansimai leggermente e stetti al suo gioco, allungando anche un bel dito medio a una delle tante fotocamere.

Morsi il suo labbro inferiore e continuammo la nostra bellissima messa in scena.

Ci volle ancora un bel po' prima che la folla si dissolse e i video cessassero.

Rimanemmo attaccati ancora per qualche minuto, muovendo le nostre bocce in perfetta sincronia una con l'altra, ma alla fine ci staccammo con il fiato corto.
Minho: "così hanno capito a chi appartengo" sussurrò facendomi l'occhiolino "buono il lucida labbra, comunque" aggiunse passandosi la lingua sulle labbra.

Io feci un enorme sorriso e Chaeryeong tornò con le nostre numerose ordinazioni.

Ce le porse, per poi scomparire subito con un cenno della mano.
Minho: "wow, l'hai proprio spaventata" ironizzò ridacchiando e prendendo qualche bibita e porzione di popcorn;
Io: "ops" risposi alzando le spalle.

Quando ci fummo caricati con tutto il cibo, ci dirigemmo verso la sala.

Vidimo le teste degli altri a circa metà sala, sulla fila destra, così scendemmo i gradini il più silenziosamente possibile e ci sistemammo accanto agli altri.

Fortunatamente non c'era molta gente e io e Minho riuscimmo ad accomodarci tranquillamente.
Felix : "non vedo l'ora" disse elettrizzato battendo le mani e prendendo i suoi popcorn;
Chan: "grazieee" ringraziò sorridendo al blu.

Finito di distribuire tutto il cibo richiesto, Minho mi prese la mano.
Minho: "possiamo sederci là?" propose indicando dei sedili più distanti.

Io annuì e ci separammo dagli altri di qualche posto.

Chan ci lanciò una veloce occhiata, ma non ci disse niente e si concentrò sulla sua Coca-Cola.

Mi sedetti e il film partì, facendo calare sulla sala il completo buio.

Presi i popcorn, posizionandoli accanto a me, per poi poggiare la testa sulla spalla del maggiore.

Quest'ultimo sollevo un braccio e circondò le mie spalle, stringendomi maggiormente a lui, nonostante il bracciolo che ci divideva.

Iniziò il film e io mi sistemai meglio tra le braccia dell'altro.

Presi una manciata di popcorn e li mangiai, per poi porgerne altri al blu.

Sentì la leggera pressione sul cibo sparire, sostituita da un piccolo contatto viscido.

Alzai lo sguardo e incontrai quello luminescente dell'altro.

Abbassai le mie dita insalivate e le portai alla mia bocca, leccandole, mentre lo guardavo dritto negli occhi.

Gli feci un piccolo sorrisetto malizioso, per poi riappoggiare la testa sulla sua spalla, come se niente fosse e la mia erezione non si fosse raddoppiata incontrando lo sguardo desideroso di Minho.

Sospirai e accavallai le gambe, cercando di sembrare tranquillo.

Dopo qualche minuto, sentì una leggera pressione sulle mie gambe e vidi la mano di Minho accarezzarmi la coscia.

Lo lasciai fare, ma come mi aspettavo, dopo un po' quella maledetta mano iniziò a stringere.

Cercai di rimanere impassibile e ovviamente Minho non si arrese.

Iniziò a giocherellare con le mie calze a rete, facendole schioccare sulla mia pelle nuda.

Intrufolò pure le dita in mezzo ai buchi, continuando a salire, fino ad arrivare sotto la mia gonna.

Lì non riuscì più a rimanere indifferente e strinsi la sua mano.

Solo che al posto di tirarla via come lui si aspettava, la avvicinai ancora di più, fino a fargli sfiorare con le dita la mia intimità.

Tenni gli occhi fissi sul grande schermo davanti a me, anche se la mia mente era concentrata esclusivamente sulle dita birichine che avevano iniziato a stuzzicare le mie mutande in pizzo nero.

Ansimai e mi morsi il labbro inferiore, cercando di attutire qualsiasi suono.

Sentì le sue dita fredde infilarsi anche sotto le mutande, facendomi venire un evidente brivido su tutto il corpo.
Minho: "quanto manca alla fine?" chiese contro il mio orecchio, per poi leccarlo;
Io: "due ore" risposi facendo un respiro profondo;
Minho: "non vedo l'ora di essere dentro di te" sussurrò lasciandomi un bacio bagnato sotto l'orecchio;
Io: "casa mia è più vicina, perciò andremo lì" decisi spostando il collo, in modo tale da fargli avere più accesso.

Orgoglioso della mia risposta, iniziò a succhiare e mordicchiare il mio collo e continuò anche a stuzzicare la mia intimità, mente io stringevo con forza il bracciolo del sedile, cercando di trattenermi dal saltargli addosso.

~
Sono tornati i conigli Minsung🙃
COMUNQUE GRAZIE MILLE PER LE 1MILA STELLEEEE🤍🤍

CEO-MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora