Sfogo

1.8K 94 156
                                    

Jisung pov

⚠️Smut e scene spinte tutto il capitolo⚠️

Io deglutì, ma mi avvicinai comunque a lui, posizionandomi davanti alla scrivania.

Lui prese uno degli oggetti e me lo legò al collo.
Io: "cos'è?" chiesi toccando la pelle nera dell'oggetto;
Minho: "un collare" rispose attaccando ad esso anche una catena d'argento;
Io: "p-per cosa?" balbettai guardando l'oggetto argentato che mi arrivava alle ginocchia;
Minho: "così farai quello che ti dico io" rispose guardandomi ovvio.

Dopodiché sciolse la sua cravatta nera e tolse la giacca del medesimo colore.
Minho: "inginocchiati davanti a me" mi ordinò sedendosi sul bordo della scrivania e slacciandosi la cintura.

Io feci quello che mi disse e mi inginocchiai in mezzo alle sue gambe.

Minho liberò la sua erezione, per poi prendere la catena attaccata al mio collare e spingermi verso di lui.
Minho: "succhialo" mi ordinò poi spingendomi verso di lui.

Non obbiettai e iniziai a leccargli la punta, per poi prenderlo lentamente in bocca, fino a sentirmelo in gola.

Lui gemette e strinse con una mano i miei capelli mentre con l'altra la catena, spingendo la mia bocca ancora più in profondità.

La gola mi bruciava enormemente e mi sentivo soffocare, ma nonostante questo iniziai a succhiare e muovere la lingua attorto alla sua lunghezza, facendo godere non solo l'uomo sopra di me, ma anche le mie papille gustative.

Continuai così per un bel po', mentre Minho continuava a gemere e la mia erezione iniziava a dimenarsi nei miei stretti pantaloni grigi.

Dopo qualche altro minuti, Minho si mosse e spinse la mia catena, facendomi staccare.
Minho: "spogliati" mi ordinò alzandosi e lasciando la catena.

Io feci quello che mi disse e mi levai tutti i vestiti, mentre anche lui faceva lo stesso, non smettendo di guardarmi nemmeno per un secondo.
Io: "dove mi metto?" chiesi imbarazzato appena fui completamente nudo davanti a lui.

Lui non rispose, invece mi prese il collare e mi tirò fino alla scrivania, poggiando la mia pancia sulla sua superficie fredda.

Prese uno degli oggetti che aveva estratto mezz'ora prima dal cassetto.

Dopo qualche minuto sentì uno strano rumore e subito dopo una strana presenza nella mia apertura.
Io: "A-AAAAH" urlai gemendo contro il vetro della scrivania;
Minho: "e non hai dentro ancora il mio pene" sussurrò al mio orecchio, lasciandomi poi un succhiotto sotto esso.

In risposta, gemetti ancora più copiosamente, fregandomene delle persone che potevano sentirci.

Troppo concentrato ad urlare, non mi accorsi che aveva preso un'altro strumento e si mise dietro di me.

Dopodiché sentì un assordante rumore, quasi di uno scoppiettio e un forte dolore alla natica destra.
Io: "CAZ- MINHO" urlai ancora più forte di prima per il dolore improvviso.

Sentì Minho ridere leggermente, per poi venire colpito ancora e ancora.

I miei successivi urli furono ancora di dolore, ma dopo qualche minuto mi abituai e il dolore si trasformò in piacere.

Minho continuò a colpirmi, alternando natica ad ogni colpo, fino a quando tremai leggermente, segno che stessi per venire.

L'altro se ne accorse, così smise di colpirmi e riappoggiò la frusta in pelle accanto a me, mentre il vibratore continuava a donarmi piacere nella mia entrata.

Non ebbi neanche il tempo di girarmi che venni preso per i fianchi e un'enorme presenza mi penetrò.
Io: "MINHO" urlai a squarciagola, mentre iniziava già a spingersi e muoversi dentro di me.

I suoi movimenti erano rudi, ma allo stesso tempo precisi e passionali, facendomi godere come mai prima d'ora.

Continuò così per poche altre spinte e quando stavo per venire di nuovo, si tolse da dentro di me.

Io mi girai confuso, così lui prese la mia catena e mi tirò verso le enormi finestre che mostravano praticamente tutta Seoul.
Io: "cosa fai?" gli chiesi mentre mi faceva mettere a quadrupede davanti ad esse;
Minho: "devono vedere tutti il tuo viso contorto dal piacere grazie a me" mi sussurrò con voce sensuale ma seria all'orecchio.

Non feci a tempo ad elaborare neanche quello che era appena successo, che lui mi penetrò ancora e ricominciò a spingere più forte di prima, se era possibile.

Abbassai involontariamente la testa verso il basso e Minho tirò subito la catena argentata, facendomi rialzare la testa.
Minho: "ho detto che TUTTI devono vedere il tuo bellissimo viso" ridisse scandendo bene il 'tutti' "non ti eccita l'idea che qualcuno in questo momento ti sta guardando mentre ti faccio mio?" chiese continuando a spingersi dentro di me, arrivando a colpirmi la prostata;
Io: "non sai quanto" pensai tra me e me guardando le piccole persone sotto di noi "s-sì" balbettai semplicemente continuando a gemere ininterrottamente.

Lo vidi sorridere dal riflesso del vetro, così io iniziai ad assecondare i suoi movimenti, spingendo il mio bacino verso la sua lunghezza.

Gememmo contemporaneamente, ma Minho non si diede per vinto e continuò a spingere, aumentando anche l'intensità del vibratore.
Io: "M-MINH- AAH" urlai portando indietro la testa e inarcando la schiena dal troppo piacere.

Dopo qualche altra spinta, stavo per venire per la terza volta, così Minho abbassò al minimo il vibratore.
Io: "M-min ti prego n-non ce l-la faccio p-più" lo implorai continuando ad ansimare;
Minho: "taci" mi zittì dando uno strattone alla catena e dandomi una pacca potente sul culo, lasciandomi probabilmente il segno delle sue dita.

Io urlai dal dolore, anche se in realtà la sensazione di essere sculacciato da lui mi piaceva e non poco direi.

Minho riprese il suo operato e spinse, spinse per molte altre volte, non sapevo neanch'io quante, sapevo solo che mi trovavo in paradiso, con solo i rumori dei nostri ansimi e delle nostre pelli candide e vogliose che si scontravano tra loro.

Finché dopo probabilmente altri numerosi minuti, finalmente venni sul pavimento dello studio del CEO.
Io: "MINHO" urlai subito dopo, consapevole di chi mi avesse donato tutto questo piacere.

Quest'ultimo spinse ancora un po' di volte, per poi rilasciare il suo liquido trasparente dentro di me.

Minho mi tolse il vibratore e lo spense, poggiandolo sul pavimento accanto a lui.

~
È la prima volta che scrivo smut così spinte quindi spero vi piaccia<33

CEO-MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora