Jisung pov
Minho: "devo chiederti una cosa" disse mantenendo il suo sguardo serio;
Io: "dimmi" enfatizzai abbracciandogli il busto con le braccia.Lo vidi sgargiare con qualcosa nelle tasche dei suoi jeans e in poco tempo ne estrasse un piccolo oggetto, che però purtroppo non riuscivo a vedere.
Si girò verso di me, sorreggendosi con un gomito e finalmente riuscì a vedere chiaramente una piccola scatolina nera rinchiusa nel suo palmo.
Io: "non vuoi chiedermi di sposarti, vero?" chiesi ironicamente poggiando il mento sul mio palmo;
Minho: "quello tra un po' di anni" rispose ridacchiando.Gli sorrisi e lui aprì la scatolina, rivelando un anello argentato con incastonato un piccolo diamante.
Spalancai la bocca e il maggiore lo prese, poggiando l'oggetto vuoto sulla coperta.
Mi allungò una mano e io ci poggiai sopra la mia, lasciando le dita in bella vista.
Avvicinò l'anello e me lo infilò nell'anulare.
Io: "è perfetto" dissi osservandolo;
Minho: "non ancora" mi contraddisse facendo un sorrisetto.Lo guardai confuso e lui mi fece un cenno verso il mio nuovo accessorio.
Così, lo girai, mostrando una piccola scritta in corsivo incisa sopra.
Io: "ℳ𝒾𝓃𝓈𝓊𝓃ℊ?" chiesi leggendo la parolina;
Minho: "sono i nostri nomi uniti, ti piace?" spiegò guardandomi speranzoso.Sollevai lo sguardo, mentre i miei occhi cominciarono a pizzicare e bagnarsi sempre di più.
Gli sorrisi, per poi saltargli addosso, facendolo cadere di schiena sulla coperta, con me sopra.
Io: "ti amo" dichiarai collegando le nostre labbra.Il ragazzo sotto di me ricambiò immediatamente, muovendosi lentamente su di me.
Poggiò le sue mani sui miei fianchi e li strinse, avvicinandomi a lui.
Le mie invece, scivolarono ai lati della sua testa, in modo tale da sorreggermi.
Iniziò ad accarezzarmi la schiena e dopo qualche altro minuto ci staccammo, entrambi col fiato corto.
Minho: "ti amo anche io" sussurrò beccandomi ancora le labbra.Sorrisi, strofinando il naso sul suo, per poi spostarmi e rimettermi sulla coperta, stando però tra le sue braccia.
Nascosi il viso nel suo petto e chiusi gli occhi, lasciandomi cullare dalle sue carezze e dal suo delicato profumo.
Mentre mi faceva i grattini sulla schiena e sui capelli, il sonno iniziò ad invadermi il corpo e le mie pupille si fecero pesanti.
Ma prima che potessi addormentarmi, la voce del blu mi fece ripigliare.
Minho: "dovremmo tornare che è tardi" avvisò sospirando;
Io: "mangiamo a casa la cheesecake?" chiesi sollevando la testa e facendogli le labbrucce;
Minho: "certo" affermò dandomi un bacio sulla fronte.Sorrisi e mi spostai, mettendomi a sedere.
Ci alzammo e sistemammo tutto, per poi incamminarci nell'enorme prato fiorito, mano nella mano.
STAI LEGGENDO
CEO-Minsung
FanfictionLee Minho è un CEO molto famoso, conosciuto per il suo carattere freddo e pretenzioso e si dice che non abbia mai avuto un assistente personale per più di 3 ore. Ma sarà veramente così? Oppure sarà esattamente il contrario? Dal testo: Io: "vuoi una...