Il cielo su di me è coperto da nubi alte, si percepiscono in lontananza i primi boati derivanti da tuoni potenti, accompagnati da pericolosi fulmini. Osservo lo spettacolo nel cielo, con lo sguardo all'insù,mentre le prime gocce iniziano a scendere su di me.
Ma nemmeno il temporale riesce a fermarci, sono qui seduta sulla sella della moto di Axel mentre lui si trova con la testa tra le mie gambe, continua a lasciare baci caldi e bollenti. Sento il piacere aumentare e istintivamente gli vado incontro muovendo il bacino. Dovrei preoccuparmi di rientrare, siamo per stada in un vicoletto buio a pochi passi da casa mia, con Axel ho perso completamente il lume della ragione.<<Axel ti prego>>, la mia voce è irriconoscibile, io stessa stento nel riconoscermi, il desiderio annebbia la mia mente
<<Come siamo impazienti stellina>> , il suono della sua voce arriva ovattata nelle mie orecchie, sento solo il fuoco ardere lungo tutto il mio corpo.
<<Io..sto per venire Axel>> ansimo mentre sfioro i suoi capelli soffici.Aumenta il ritmo nel frattempo ed io non riesco più a trattenermi, vengo copiosamente sulla sua lingua, mi lascio andare ad un leggero urletto di piacere mentre mi abbandono completamente con il capo rivolto verso quei nuvoloni, la pioggia continua a scendere, aumentando sempre più di densità, ma non me ne curo, lascio che mi travolga.
<<Piccola il tuo sapore..>> ,una voce interrompe Axel, alzo lo sguardo e non riesco a capire di chi si tratti, è lì nell'ombra che ci sta guardando e parlando, ma ad un tratto il mondo intorno a me sembra allontanarsi. Tutto sembra confuso, l'ombra si avvicina sempre di più a noi, Axel mi parla ma io non riesco a sentire la sua voce, osservo il suo labiale ma per me è tutto sfocato.
<<STELLAA! STELLAAA!!>>sento solo la voce di mio padre che sbraita a pochi passi da me, da noi, è lui..appartiene a lui l'ombra avvolta nel buio
<<Papà, posso spiegarti tutto>>, cerco di trovare ua spiegazione a tutto ciò, lacrime amare inziano a scorrere sulle mie guance confondendosi con la pioggia.<<Attenta Stella, sei troppo buona, e il mondo è troppo crudele per te..>>,improvvisamente accanto alla figura di mio padre compare quella della mamma. Lei è lì che mi osserva dispiaciuta.
<<Mamma...>> dalla mia bocca non esce più alcun suono, cerco di parlare con lei, la chiamo, urlo forte ma nulla, mi lancia occhiate d'avvertimento e poi la vedo allontanarsi da me, la mia voce sembra paralizzata, tutto inizia a girarmi attorno, sento che sto per svenire mentre osservo il volto di mio padre che urla contro Axel e poi un forte boato mi riporta alla realtà, apro di scatto gli occhi e con il respiro affanoso mi accorgo che sono nel mio letto mentre fuori dalla mia finestra è in atto una tempesta. Cavoli, era tutto un sogno, un bellissimo sogno che stava tramutando in un incubo...La sveglia questa mattina stranamente non ha suonato, poi mi accogo che non è stata impostata e subito mi ritorna in mente il motivo. Axel era qui ieri sera, e dopo aver fatto l'amore mi sono appisolata.
Mi giro dall'altra parte sperando di trovarlo ancora nel mio letto, ma ahimè di lui non c'è nessuna traccia. Le lenzuola però,cosi come anche il cuscino profumano della sua fragranza ambrata, in verità adesso tutto ciò che mi circonda in questa camera mi riporta con la mente da lui e se prima mi era difficile non pensarlo adesso ogni volta che metterò piede qui dentro immaginerò la sua figura possente in ogni angolo.<<Stella vuoi scendere da quel letto? Sbrigati o farai tardi con le lezioni!>>, la voce di mio padre mi riporta alla realtà.
<<Si papà sono sveglia, due minuti e sono pronta.>>, scendo giù dal letto velocemente e mi fiondo nell'armadio in cerca dei miei indumenti, avvicinandomi alla scrivania mi accorgo di un post-it lasciato sullo schermo del mio laptop.Buongiorno stellina,anzi dovrei chiamarti dormigliona :) , ho provato a svegliarti ma non ci sono riuscito, volevo solo dirti che sono stato bene con te questa notte!
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...