Capitolo 27

12.9K 259 378
                                    

⚠️🌶️🌶️🌶️⚠️

Dopo svariati tentativi mi arrendo, la voce elettronica non fa altro che ripetermi ''il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile'', così per non pensarci decido di riordinare gli appunti presi oggi durante la lezione.
Guardo l'ora sul display del mio cellulare e noto che sono passati solo dieci minuti e non ho scritto praticamente quasi nulla, la mia mente è altrove, decido così di chiudere tutto e mettermi a letto. Dopo qualche secondo però la suoneria del mio smartphone richiama la mia attenzione, Axel mi sta chiamando,e senza nemmeno pensarci rispondo subito alla chiamata.

Chiamata con Axel

Ehi Stella ciao, che succede? Ho appena visto che mi hai cercato, dimmi tutto

Che succede?! Sul serio Axel? Vuoi davvero fare finta di nulla?!

Axel non mi risponde...resta in attesa senza parlare, lo sento mentre sospira e spazientita del suo silenzio riprendo io il discorso...

Axel ci sei? Che sciocca, ma certo che ci sei! Per una volta puoi cercare di essere sincero con me? Sai benissimo a cosa mi riferisco

Si stellina ci sono, ascolta mi dispiace ma..

Ma cosa? Ti sembra giusto andare da mio padre e fargli intendere Dio solo sa cosa!

No! Lo so hai ragione e ti chiedo scusa, ma..

si concede una piccola pausa mentre io resto in attesa delle sue parole

Ascolta, non voglio sembrare prepotente o altro, ma tuo padre se l'è meritato! Non ha fatto altro che provocarmi durante l'esame. Io non volevo, ma ero arrabbiato e in qualche modo...

Cosa? cosa volevi fare eh? Axel mi hai delusa...

Addirittura? Oh andiamo non ho detto nulla di così grave, in fondo tu hai conosciuto la mia famiglia, quindi è giusto che anche la tua sappia della mia esistenza, oppure non è questo che vuoi?

C-e-certo che lo voglio, ma non mi capacito ancora di come tu sia passato dal volere solo sesso da me, all'essere fidanzati! Inoltre spettava me dirlo, non a te. L'hai provocato e al mio rientro era su tutte le furie.

Ascolta piccola...mi dispiace ok?

Si si ho capito che sei dispiaicuto ma questo non giustifica quello che hai fatto.

Ritorna il silenzio e nessuno dei due proferisce parola, ma allo stesso tempo nessuno si decide a chiudere la chiamata. Dopo qualche minuto però la sua voce roca e bassa interrompe questa breve pausa

Stella lo so che non ti fidi di me, che ho sbagliato con tuo padre e tutto il resto...però io..

Tu cosa Axel?

Mi piaci Stella e voglio provare a fare sul serio con te. Insomma voglio conoscerti fino in fondo, voglio sapere tutto di te. Cosa ti piace, cosa ti fa sorridere e stare bene, e lo so che il nostro rapporto è iniziato in tutt'altro modo ma ho capito di aver sbagliato. Non ti sto dicendo che sono innamorato di te , ma ecco..potrei..

Fare cosa Axel? L'amore arriva, non si programma, l'hai detto tu stesso che non hai mai amato nessuna e mai lo farai, non vedo come adesso la situazione con me possa cambiare.

Lo so. Ascolta proviamoci, lascia perdere adesso tuo padre e la mia famiglia, lascia perdere le cazzate dette da me qualche settimana fa, lascia perdere tutto il resto. Con te sono pronto a lasciarmi andare. Non sarà facile gestirmi, probabilmente domani sarò pentito di tutto e ti dirò di lasciarmi in pace...Ma adesso è te che voglio.

Due anime cadute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora