Lascio Stella a casa sua e me ne vado, al momento voglio fare solo una cosa, e cioè scopare, cazzo si ho bisogno di sfogarmi ! Devo farlo! Quella mocciosa mi sta dando del filo da torcere e io già non la sopporto più! Con tutti questi se e questi ma, è irritante come quello stronzo di suo padre! Arrivo sotto casa di Vic e suono il campanello, sono fradicio.Devo assolutamente farmi una doccia e cambiarmi, di sicuro avrò lasciato qualche indumento qui da Vic.
Viene ad aprirmi sua madre, la signora Grace, quella che già mi tratta come un figlio e mi rompe il cazzo ogni volta con "non vedo l'ora che mi fate un nipotino"
Col cazzo, Grace col cazzo! Ma ahimè mi tocca fingere e fare finta di nulla con loro! Ancora per poco! Entrato in casa Grace mi avvisa che sua figlia è di sopra e che posso raggiungerla tranquillamente, ed è quello che faccio. Salgo su , la porta della sua camera è chiusa, senza bussare apro ed entro, lei è sul letto ma non è sola , insieme a lei c'è Bryanna,bene la questione si fa interessante!<< Oh ma ciao Axel, dove sei stato? E poi perché sei tutto bagnato? >> mi chiede Vic con sguardo accigliato
<< Sai com'è fuori diluvia, ed io ero in moto! Comunque mi serve una doccia uso il tuo bagno!>> dico senza mezzi termini e corro in bagno, mi spoglio e inizio a lavarmi. Una volta uscito dalla doccia, mi asciugo un po' e poi mi copro la vita con un asciugamano ed esco fuori.Le due pollastrelle non fanno altro che guardarmi dalla testa ai piedi come se volessero saltarmi addosso. Ed io, più loro mi guardano più mi sento potente e invincibile. Bene ho proprio voglia oggi di un managè a trois. Così con il mio sguardo glielo faccio capire , mi avvicino alla porta e la chiudo a chiave! Bene adesso siete mie.
Mi appoggio sul letto e faccio segno a Vic di avvicinarsi, lei gattonando viene da me, come una brava cagnolina. Io allora la prendo e inizio a baciarla, in modo sensuale, mi faccio subito spazio tra le sue labbra con la mia lingua, e lei ricambia, e cazzo questo sì che è un bacio come si deve, non quelli di Stella. Cazzo no Axel, non pensare a quella stronza proprio adesso! Mi distacco da Vic e faccio segno a Brayanna di avvicinarsi, lei lo fa e così bacio anche lei.
In un attimo inizio a spogliarle, e loro impazienti come me mi tolgono subito l'asciugamano. Vic vedendo la mia erezione già pronta, non ci pensa due volte s'inginocchia e inizia a succhiarmelo tutto. Cazzo si, era proprio questo che mi serviva! Rafforzo la presa sui suoi capelli, nel frattempo bacio Bryanna e inizio a toccarle i seni, non sono molto grandi, ma comunque mi piacciono. Inizio a torturarle i capezzoli e lei inizia a contorcersi sotto il mio tocco.
Dopo un po' si danno il cambio, e io? Io mi sento come in paradiso! Sto da Dio qui con loro, e non voglio nient'altro!
Mentre ci scambiamo baci, e toccatine a vicenda, decido di passare al dunque,indosso il preservativo e faccio distendere Vic sotto di me e inizio a penetrarla forte, senza un minimo di pietà, lei ovviamente non si lamenta, anzi le piace e anche tanto, nel frattempo Bryanna si posiziona al suo fianco a gambe aperte e io con la mano inizio a toccarla e a darle piacere. Entrambe stanno gemendo e iniziano a fare versi molto eccitanti; ma a tratti anche un po' fastidiosi, insomma, alcuni gridolini sembrano finti, un po' come quelli che si possono ascoltare nei video porno sul web!
Ma in questo momento voglio solo godere e basta! Le scopo per un'ora in tutti modi possibili e alla fine vengo e loro con me, anche se non so quanti orgasmi ho procurato ad entrambe, dai loro visi direi comunque che sono molto più che soddisfatte.Subito dopo aver finito l'amplesso mi faccio un'alta doccia e chiedo a Vic se qui ho lasciato qualche maglietta o pantalone. Uscito dalla doccia mi porge un pantalone di tuta e una canottiera, bene può andare.
Torno in stanza e noto che nel frattempo Bryanna è andata via,così le chiedo << ehi e Bry dov'è? Se ne è andata ?>> Vic mi lancia uno sguardo omicida e poi non so per quale motivo si sbatte la porta del bagno dietro e si chiude a chiave ,sento che apre il rubinetto della doccia . Mah ! Le donne sono tutte strane! Non le capirò mai! E non ci terrò minimamente a farlo o a provarci!
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...