Arrivati in mensa mi siedo e insieme a Noah , Oliver e Liam , ispezioniamo tutte le ragazze che ci passano davanti. Prima o poi dovrà entrare da quella maledetta porta questa Stella. Voglio sapere assolutamente se la conosco o meno.
Mentre i miei amici parlottano tra di loro , ecco che vedo entrare Henry insieme a due ragazze, alla sua destra c'è una con i capelli rossicci , e magra, tanto magra, di viso però è molto carina e ha gli occhi azzurri , più si avvicinano e più posso notare tutti i dettagli , la rossa è niente male, ma non credo sia lei la Stella che cerco io, non rientra nel genere di tipe che mi scopo. Alla sua sinistra invece noto una brunetta , proprio niente male, molto attraente, un po' pienotta sui fianchi , e dalla sua scollatura, si notano dei seni pieni, non molto grandi come quelli di Vic, ma comunque pieni.
Cazzo lei si che sarebbe il tipo che mi scoperei, però no, non me la ricordo minimamente, non l'ho mai vista da nessuna parte, e non l'ho mai incontrata a nessuna delle feste in confraternita, così richiamo subito l'attenzione dei miei amici
<< Ehyy ragazzi , guardate , sono loro, chi di voi le conosce , e chi mi sa dire chi è la figlia di Mr. Smith ?>>Liam inizia a guardare ed osservare entrambe , ma si sofferma di più sulla brunetta. Gli altri anche osservano, e alla fine interviene Oliver dicendoci
<< io , io lo so chi è. È la bruna , la rossa la conosco e si chiama Gin , è venuta a qualche festa della confraternita. L'altra non l'ho mai vista prima d'ora>>
Bene , bingo , abbiamo trovato la famosa Stella , adesso devo solo capire se ci sono finito a letto oppure no!La bella bruna insieme alla rossa e quel sfigato di Henry si siedono di fronte, in questo modo riesco a guardarla meglio, vedo che è intenta a parlare e spiegare qualcosa al biondino, che le sta attaccato come una cozza su uno scoglio. Forse ha ragione Liam, i due sono fidanzati.
Lei però dopo un po' alza lo sguardo , e i suoi occhi incrociano il mio , cazzo si bella stellina guardami, fammi capire se c'è stato qualcosa tra di noi , o se è la prima volta che mi vedi . Io la sto squadrando e non me ne vergogno nemmeno un po', non tolgo lo sguardo nemmeno per un secondo, lei invece dopo un po' cede, riporta l'attenzione al quel biondino del cazzo, però noto che è arrossita, cazzo quindi è attratta da me, ma si vergogna , o forse non vuole ricordare cosa c'è stato tra di noi, se mai ci sia stato .Dopo un po' il trio si alza e insieme escono dalla mensa , di riflesso mi alzo anch'io dalla sedia , e decido di seguirli e vedere dove sono diretti, devo assolutamente parlare con quella Gin , voglio capirci qualcosa. Così saluto tutti e vado via, e inizio a cercarla.
Dopo aver gironzolato un bel po' per il cortile , ecco che la trovo, è seduta su un muretto accanto a lei c'è un'altra ragazza, bionda però , quindi Stella è già andata via. A passo svelto mi avvicino a Gin e con il mio tono deciso le dico << Ehy ciao , sei Gin vero? Niente ascolta ti ho visto alla festa della confraternita l'altra volta , eri tu giusto o mi sbaglio? >> lei mi guarda, socchiude gli occhi e mi risponde con
<< bello mio mi sa che ti sei sbagliato con qualche altra rossa , si sono venuta a qualche festa alla vostra confraternita, ma l'ultima volta sarà stato un mese fa !>> e subito dopo continua dicendo << ma comunque perché me lo chiedi? Cosa è successo ? Devi dirmi qualcosa d'importante? Io non ti ho mai visto prima d'ora, o meglio ti ho visto si ma qui per i corridoi, ma alla festa mai >> e prima che inizia con un monologo, la blocco direttamente, cazzo quanto parla ! È una cazzo dì logorroica!
<< Wow frena frena, ho capito , tranquilla , no volevo solo dirti che venerdì diamo una festa, e se vuoi sei la benvenuta>> le dico con il mio solito sorrisetto che fa impazzire le donne.
<< Eh già che ci sei puoi portare anche degli amici se vuoi >> le dico strizzando l'occhio questa volta .Lei con lo sguardo un po' perso nel fissarmi , mi sorride e mi risponde con un timbro di voce smielato << Oh , ok va bene grazie mille per l'invito , tu ci sarai ? >> Ahh si sì , cosa ci faccio io alle donne ! E con il mio sguardo penetrante e il sorrisetto furbo le dico << Ma certo che ci sarò , ci conto eh!>> e subito dopo la saluto e vado via .
Si cazzo, c'è l'ho fatta, adesso spero solo che riuscirò ad ottenere quello che mi serve! Altrimenti avrò fatto solo un grande buco nell'acqua.
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...