Distrutto

57 7 0
                                    

Rick si avvicinò a Negan prima che qualcuno potesse attaccare -Sono disposto ad ascoltarti. Lascia la nostra amica-
L'uomo ancora stordito dal mio colpo di testa mi guardò con odio -Con te non ho finito brutta stronza- facendo un segno di posare le armi ai suoi colleghi, Rick portò Negan nel suo ufficio.
Intanto il cancello era stato sistemato e alcuni zombie erano stati uccisi da Carl insieme ad altre persone.
Mi alzai da terra con ancora la sensazione delle sue mani sul mio corpo provocandomi di nuovo un senso di nausea intensa.

-Come ti senti Rose?- intervenne Carol aiutandomi a rimettermi pienamente in piedi. Con la coda dell'occhio mi accorsi che Daryl mi stesse guardando con un aria molto preoccupata.
- Sto bene non ho niente, ho bisogno solo di una doccia che farò appena la situazione si calma-
Guardai gli uomini di Negan che erano rimasti là insieme a noi con le armi nelle mani. Cosa volevano.
L'arciere si avvicinò a Carol dandole un coltello e se ne andò anche lui dirigendosi all'entrata della prigione.

Non avevo per niente un buon presentimento su tutto questo.
L'uomo alla sinistra della macchina non smetteva di guardare Carol e me con un sorriso malizioso in faccia, quando volevo picchiarlo.
- Che cazzo c'hai da guardare coglione- intervenne Michonne sbucando dietro di noi.
- Stupide donne, non sapete ancora cosa vi succederà-
Iniziai ad agitarmi - Che vuol dire? -
L'uomo da lì in poi non parlo più. Anzi tutti noi nel cortile non riuscivamo a emettere una sola parola. Che cosa volevano.

Dopo una mezz'ora Rick, Dylan e Negan uscirono dalla prigione.
La faccia dello sceriffo era tesa, troppo tesa per i miei gusti.

- Ascoltatemi bene. Negan e i suoi uomini avranno il blocco E finché non avranno ucciso l'invasione di zombie che sono riusciti ad entrare nella loro base-
Che cosa ?
- Ma sei impazzito Rick!?- Carol diede di matto a quella nuova informazione.
- Non ci sarà nessuna guerra di sangue, non c'è necessità. Siamo già immersi in un modo malato. Li diamo questa ospitalità senza proporre nessuna risorsa di cibo. Hanno solo bisogno di un posto sicuro per sistemare la loro base-
- Che cazzate- era più forte di me, questa storia non mi piaceva
- Stai zitta puttana, non sei te che decisi- era l'uomo che mi buttò per terra qualche ora fa .
- Prova a parlarle ancora una volta cosi e ti piazzo un palo in testa - Daryl che fin dall'inizio era rimasto in silenzio intervenne.
- Finitela. Ora tutti voi andate nelle vostre case finché non vi do io l'ordine di uscire-
Detto ciò Rick rientrò nella prigione accompagnato da Michonne.
Negan prima di andare via mi diede una brutta occhiata e insieme ai suoi uomini se ne andarono, sicuramente a recuperare le loro cose.

RIGHT HERE IN MY ARMSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora