Tornammo tutti al bunker verso le 3 del mattino ed io non riuscivo a smettere di pensare a cosa fosse successo a Grace, e soprattuto non riuscivo a non pensare a cosa mi trasmettevano i suoi occhi, eppure erano occhi comuni, al buio non si vedeva benissimo ma sembravano color nocciola, era stupenda ora che ci pensavo, non solo per gli occhi ma in generale.
Finché non avessi capito chi fosse quella ragazza dai tratti dolci non mi sarei dato pace conoscendomi, ero un ragazzo testardo, me lo dicevano in molti..
A interrompere i miei pensieri fu Marco
Marco: Andrea a cosa stai pensando? è da quando sei risalito nel privè che sembri distaccato dal mondo, vuoi dirmi cosa è successo?
Marco era il mio migliore amico, avevamo molto in comune, e fu il primo, dopo Jacopo a farmi capire che il mio sogno di diventare un cantante fosse possibile. Marco era un rapper pure lui e Jacopo se la cavava con le basi e i remix quindi decidemmo di provarci, il pezzo divenne virale e ricevemmo molti complimenti da case discografiche ma nessun contratto. Col passare del tempo conoscemmo Dario, Duccio e Pietro e decidemmo di creare un collettivo.
Non sapevo bene come rispondere a Marco perché non mi era mai successo che una ragazza potesse farmi un effetto così potente
Andrea: Non lo so Marco, ho incontrato una ragazza nell'area esterna, all'inizio ci ho scambiato solo 2 parole ma poi l'ho sentita chiedere aiuto e c'era un uomo il doppio di lei che la stava molestando, non ci ho visto più e l'ho picchiato.. Lei era scossa ma non era terrorizzata era strano, le ho dato la mia giacca, mi ha ringraziato ed è andata via, non riesco a smettere di pensare a lei e al come possa stare.. Si chiama Grace non ho mai sentito nessuna ragazza chiamarsi così eppure lo sai conosco quasi tutte le ragazze di Empoli
Marco: Andrea credo tu debba chiedere a Dario, ha conosciuto delle nuove ragazze, e probabilmente è per questo che non l'hai mai sentita nominare, mi spiace per quello che è successo a questa Grace e hai fatto davvero tutto ciò che potevi fare, stai tranquillo, starà bene .
Le parole di Marco non mi sembrarono sufficienti, volevo davvero sapere chi fosse quella ragazza dai capelli color vino, forse aveva ragione dovevo chiedere a Dario ma non credo sarei mai riuscito ad aspettare fino al risveglio di Dario, si sarebbe svegliato dopo mezzogiorno e io non sarei mai riuscito ad aspettare più di un'altra mezz'ora senza sapere chi fosse Grace.
Andrea: Forse hai ragione, vado a svegliare Dario, devo sapere.
dissi e mi alzai dal letto di scatto ma Marco mi bloccò
Marco: Andrea Dario starà sicuramente dormendo non puoi svegliarlo a quest'ora, perché ti interessa così tanto sapere chi sia questa ragazza? è una come le altre che ha avuto una brutta esperienza, e poi se scopri chi sia e magicamente riesci pure ad avere un contatto telefonico con lei, non ti risponderà prima di domani
Mi disse cercando di farmi ragionare, ma sapeva pure che non sarei riuscito a dormire se non avessi saputo chi fosse.
STAI LEGGENDO
Come sabbia e neve // Faster
Fanfiction" Eravamo diversi come sabbia e neve, ma diversi solo all'apparenza, dentro di noi, sapevamo entrambi che eravamo fatti della stessa e identica pasta." Può il ricordo di un amore tossico rovinare una nuova storia d'amore?... Riuscirà Andrea a ritrov...