Duccio: Mmh, ma cosa siete tu ed Andrea?
Mi chiese il rosso, scrutandomi con lo sguardo.
Quella domanda mi spaeso' completamente, i miei sentimenti per Andrea erano chiari nonostante fosse tutto così nuovo e sano, ma su ciò che provava lui.. non avevo certezze, solo interrogativi.
Mi morsi il labbro pensando un po' alla risposta che avrei potuto dare a Duccio, ma prima che potessi attivare le rotelle del mio cervello sentii Andrea ritornare da noi così alzai le spalle a Duccio e lui capendomi in un secondo mi fece cenno di star tranquilla.Il resto della giornata passo' molto in fretta, pranzammo tutti assieme divertendoci e facendo molte battute, guardammo vari film sotto le coperte, Dario e Jasmine erano su una poltrona, lei sulle gambe di lui, abbracciati sotto un'altra coperta, mentre io con le gambe posizionate su quelle di Andrea concentrato ad accarezzarmele, e dall'altro lato Pietro. Gli altri ragazzi erano sulle restanti poltrone con addosso delle altre coperte.
Finalmente iniziava a far freddo, ero sempre stata il tipo di persona che preferiva decisamente il freddo al caldo, la neve al mare, il natale all'estate.
Spesso mi ritrovavo con la testa nell' incavo del collo di Andrea e quasi sentivo la sua pelle rabbrividire ad ogni mio respiro.
Guardammo prima un film comico e poi un thriller.
Andrea e Dario e accompagnarono me e mia sorella a casa per le 20.30, sarebbe bastato solo uno di loro due, ma entrambi non volevano rinunciare a passare quei 5 minuti in più di macchina assieme a noi.
Stranamente andammo con la macchina di Dario, infatti Andrea si lamentò e non poco, ma così facendo sarei potuta stare un altro po' con le mie gambe sulle sue, accollata al suo fianco, abbracciandolo.
Ultimamente avevo sviluppato una dipendenza per il contatto con lui, Andrea mi ispirava davvero tranquillità e fiducia, con lui stavo bene e con la mia pelle sulla sua sentivo che era lo stesso anche per lui.
Non parlammo del bacio della sera precedente, ne' fra di noi, ne' con gli altri.. prima di entrare nel cancello della mia abitazione, Andrea mi prese la mano e posò le sue dolci e calde labbra sulle mie, lasciandomi sorpresa dato che Dario e Jasmine non ne erano a conoscenza, e non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe baciata davanti a qualcuno.
Teneva stretto nella sua mano il mio fianco, mentre con l'altra mi accarezzava il viso, il modo in cui mi stringeva a se mi faceva sentire così piccola ma allo stesso tempo a mio agio.
Non fece nessun accenno all'uso della lingua e si staccò da me sorridendo, nonostante io fossi più che contenta di quel bacio non mi sentivo ancora appagata, così mi misi in punta di piedi e avvicinai il suo volto al mio, catturando le sue labbra con un bacio colmo di passione, mi dimenticai della presenza di mia sorella e del suo ragazzo, mi dimenticai della situazione con Daniel e mi dimenticai che sarebbero potuti esserci i miei affacciati al balcone, in quel momento era importante solo lui, solo noi.
Non appena ci staccammo lui fece un sorriso malizioso e mi disse sussurrandomi all'orecchio.
Andrea: So già che mi mancherai più del dovuto.
Anch'esse pronunciate con malizia.
Le sue parole provocarono in me un calore proveniente dal profondo, gli diedi un dolce bacio a stampo sulle labbra e salii a casa.Jasmine: Perché non me lo hai detto prima?
Continuava a domandarmi insistente.
Grace: Era il tuo momento, non volevo rubartelo.
Cercai di spiegarle annullando tutto quel suo entusiasmo.
Jasmine: Grace hai baciato quel coso, dovevo saperlo per prima!
La squadrai male non appena la sentii chiamare Andrea "coso", non aveva mai espresso un parere serio su di lui, ma di certo non pensavo lo considerasse un "coso".
Restai in silenzio, ero indecisa se chiederle spiegazioni o scusarmi per non averla informata.
Grace: Pensavo ti piacesse Andrea...
Dissi e lei spalancò la bocca;
Jasmine: Davvero di ciò che ti ho detto ti è rimasto impresso solo ciò? GRACE VOGLIO I DETTAGLI!
Disse esasperata, risi alla sua così pura reazione e le raccontai tutto.
Era più che interessata, non aveva mai avuto una reazione del genere prima, sorridevo al pensiero che mia sorella fosse davvero felice per la mia felicità.
Jasmine mi ascoltava con gli occhi a forma di cuore e normalmente era sempre stata una di quel tipo di persona che odiava tutto ciò che riguardava il romanticismo, ma questa volta sembrava esser diverso.
Passarono per la mia stanza Leonardo seguito da nostra madre che ci chiesero di cosa stessimo parlando, io avrei tenuto la bocca chiusa per il momento ma Jasmine era d'altro pensiero.
Jasmine: Grace mi sta raccontando del bacio che ha avuto con Andrea ieri notte.
Disse con nonchalance, io spalancai gli occhi e la guardai male, avrebbe potuto dirlo con un tono meno malizioso di quello che aveva usato o con altre parole.
Leonardo: In che senso ieri notte?
Chiese confuso guardando prima nostra madre, poi Jasmine e infine me.
Mia madre ebbe una reazione totalmente diversa da quella di Leo, mi guardò, mi sorrise e si sedette vicino a Jasmine sul mio letto.
Genevieve: Sono curiosa, raccontami tutto.
Sorrisi e ricominciai col racconto.Erano ormai le 23 passate, mia sorella dormiva dato che il giorno successivo sarebbe dovuta andare a scuola, non l'avrei dovuta accompagnare io ma mia mamma dato che avevo in programma di passare l'intera giornata con Andrea al centro relax, ero più che entusiasta e sorpresa di questo suo regalo,
non me lo sarei mai aspettata, aveva notato il mio stress e si era subito messo a cercare qualcosa che avrebbe potuto aiutarmi.
Andrea mi aveva detto di portare con me solo un costume, asciugami e il resto lo avrebbe fornito la struttura.
Cercai il nome del resort su internet dato che non ero ancora pratica nei nomi dei luoghi della città, spalancai gli occhi, aveva ben cinque stelle e sembrava davvero costosissimo.
" Andrea, Andrea, Andrea".
Ripetei più volte con un tono di disaccordo con la sua decisione, non mi piaceva l'idea che spendesse così tanto per me.
Sospirai e mi misi a letto cercando di prendere sonno.______________________
Spazio autrice
E secondo voi cosa dovrebbero essere Grace ed Andrea? Fatemelo sapere! Lasciate stellina e commento e se riuscite condividete la storia con i vostri amici, ve ne sarei davvero grata❤️
A giovedì!
Ps. apprezzate questi bei momenti 💪🏻
STAI LEGGENDO
Come sabbia e neve // Faster
Fanfiction" Eravamo diversi come sabbia e neve, ma diversi solo all'apparenza, dentro di noi, sapevamo entrambi che eravamo fatti della stessa e identica pasta." Può il ricordo di un amore tossico rovinare una nuova storia d'amore?... Riuscirà Andrea a ritrov...