La storia termina qui, ed io davvero non ho parole per esprimere il quanto vi sia grata.
Mai mi sarei aspettata tutte queste letture, stelline e commenti positivi.
I personaggi di Grace e Andrea mi hanno accompagnata per l'intera estate e ammetto che mi mancheranno da morire MA ho idee sia per una seconda parte di " come sabbia e neve" e sia per una storia totalmente nuova concentrata su Jackson.
Le idee non mi sono mai mancate, ho un'immaginazione immensa e un'incredibile voglia di fuggire dalla mia realtà quotidiana che mi spinge ancor di più a trovare nuove trame, l'unica cosa che mi manca è il tempo.
Non sono ancora sicura se scriverò nuovamente, ma mai dire mai, potrei scrivere durante le vacanze natalizie o direttamente quest'estate.
Fatemi sapere quale delle due storie vi piacerebbe di più!Se state passando ciò che ha passato Grace con Daniel vi invito a chiedere aiuto, parlarne con una persona qualsiasi, anche con me, mi trovate su instagram @/dea.rossaa è il mio profilo close friends ma accetto chiunque perché è più fan page che cf...
Davvero non lasciatevi manipolare o non continuate a subire violenza in silenzio, si può sempre uscirne e soprattutto la vittima ha sempre ragione.
Io sono disposta ad ascoltarvi ed ad aiutarvi in qualsiasi ora del giorno e della notte.Detto ciò non so ancora come ringraziarvi, per me è stato tutto davvero così surreale! Continuate a dare amore a questa piccola storia, condividetela con i vostri amici, tanto come avete notato la può leggere anche chi non conosce i bnkr44, alla fine sono solo dei prestavolto...
Vi voglio bene e non saprò mai come ringraziarvi, grazie per tutti quei commenti carini che mi hanno riscaldato il cuore, grazie di aver scelto di leggere "come sabbia e neve"❤️Per sempre vostra,
ggrigioperla; gi.
STAI LEGGENDO
Come sabbia e neve // Faster
Fanfiction" Eravamo diversi come sabbia e neve, ma diversi solo all'apparenza, dentro di noi, sapevamo entrambi che eravamo fatti della stessa e identica pasta." Può il ricordo di un amore tossico rovinare una nuova storia d'amore?... Riuscirà Andrea a ritrov...