24. Appuntamento

97 2 0
                                    

Mi preparo con cura, indossando un abito che mi fa sentire sicura e attraente. Raggiungo Alessio prendendo l'autobus e il suo sorriso quando mi vede mi riempie di calore. "Sei pronta per un'altra serata?" mi chiede, offrendomi il suo braccio. "Più che mai," rispondo con un sorriso sincero.

Camminiamo per le strade illuminate della città, il braccio di Alessio intorno alla mia vita mi fa sentire al sicuro. "Ti ho deciso di portarti in un posto speciale stasera," annuncia Alessio con un sorriso misterioso, stringendo leggermente il mio braccio.

"Non vedo l'ora di scoprire dove," rispondo con entusiasmo, sentendomi avvolta dalla sensazione di avventura che mi trasmette.

Arriviamo a un piccolo ristorante nascosto tra le vie laterali, con un'atmosfera intima e accogliente. Le luci soffuse e la musica di sottofondo creano un'atmosfera romantica, perfetta per una serata speciale.

"È stupendo," esclamo, sorpresa e affascinata dal luogo che ha scelto Alessio per noi.

Lui sorride soddisfatto e mi guarda negli occhi con dolcezza. "Volevo portarti qui perché è un posto che mi ricorda te: pieno di bellezza e mistero."

Sorrido, commossa dalle sue parole, e mi avvicino a lui per un abbraccio.

Alessio ricambia il mio abbraccio con affetto, e per un istante ci perdiamo nel silenzio, cullati dall'atmosfera romantica del luogo. Poi, con gentilezza, mi fa sedere ad un tavolo riservato al centro del ristorante.

Tra risate e sguardi complici, mi sento completamente rapita dalla serata e dalla persona che ho di fronte. Questo posto, questo momento, sembrano essere perfetti, come se il mondo si fosse fermato per permetterci di godere appieno di ogni istante insieme.

Dopo aver gustato i deliziosi piatti e aver condiviso momenti di gioia e complicità, Alessio propone di esplorare un posto più appartato, lontano dagli sguardi curiosi degli altri clienti.

"Vieni," mi invita, offrendomi la mano con un sorriso travolgente. "C'è un angolo tranquillo qui dietro, possiamo goderci un po' di privacy."

Accetto la sua proposta con entusiasmo e lo seguo, lasciandomi trascinare dalla sua aura di mistero e passione.

Ci addentriamo in un angolo appartato del ristorante, dove la luce soffusa e l'atmosfera intima ci avvolgono ancora di più. Sediamo su un divanetto accogliente, circondati da morbide tende che ci proteggono dagli occhi indiscreti.

Il calore del suo corpo accanto al mio mi riempie di una sensazione di serenità e desiderio allo stesso tempo. Con uno sguardo intenso, Alessio prende delicatamente il mio viso tra le mani e si avvicina per un dolce bacio, che mi fa sentire come se il tempo si fermasse solo per noi.

I nostri baci diventano sempre più intensi e appassionati, mentre ci perdiamo nei nostri desideri reciproci. Le nostre labbra si cercano con frenesia, e il mondo intorno a noi sembra svanire, lasciandoci soli nel nostro momento di intimità.

Le mie mani si avventurano lungo la sua schiena, mentre le sue esplorano dolcemente il mio viso e i miei capelli. Ogni contatto è carico di desiderio e amore, e il calore del nostro abbraccio ci avvolge come una coperta di felicità.

Il tempo sembra dilatarsi mentre ci abbandoniamo a questa passione travolgente, e per un attimo tutto il resto svanisce, lasciandoci solo noi due, uniti in un abbraccio che sembra non avere fine.

Le mie mani tremanti si muovono lungo il suo corpo, esplorando ogni curva e ogni linea con desiderio. Le sue carezze sono gentili ma decise, accendendo una fiamma di passione che arde sempre più intensamente dentro di me.

Le nostre labbra si separano solo per consentirci di respirare, le mie dita si agganciano al colletto della sua camicia mentre lo bacio con ardore, sentendo il suo corpo rispondere al mio con una passione reciproca.

Mi abbandono completamente al desiderio che brucia dentro di me, cedendo al piacere travolgente del momento. Le nostre azioni diventano più intense, più sfrenate, mentre ci lasciamo andare al fervore del momento.

"Ti amo," sussurra Alessio tra un respiro affannato, i suoi occhi bruciando di passione mentre mi spinge delicatamente contro il letto.

"Anch'io," rispondo con un gemito soffocato, sentendo il calore del suo corpo contro il mio mentre ci uniamo in un'esplosione di desiderio e passione.

I nostri movimenti diventano sempre più sincronizzati, più frenetici, mentre ci lasciamo trasportare dall'istinto e dalla passione bruciante che ci avvolge.

"Non fermarti," sussurro con voce roca, sentendo il piacere avvolgermi come un'ondata travolgente. Alessio mi guarda negli occhi con intensità, i suoi movimenti diventano più frenetici, più incalzanti, mentre siamo sospinti verso il punto di non ritorno.

"Ti amo," balbetto tra gemiti di piacere, sentendo l'onda di eccitazione crescere dentro di me fino a esplodere in un climax travolgente.

Dopo quel momento intenso, ci riavvolgiamo lentamente nei nostri abiti, ancora avvolti dal calore dell'intimità condivisa. Alessio mi prende delicatamente per mano mentre lasciamo il ristorante, dirigendoci verso l'auto parcheggiata nelle vicinanze.

La strada verso casa è silenziosa, ma non c'è bisogno di parole. Il contatto della sua mano nella mia mi riempie di conforto e serenità, mentre il ricordo dei nostri momenti passati insieme brucia ancora dentro di me.

Quando finalmente arriviamo davanti a casa mia, mi volto verso di lui con gratitudine e dolcezza. "Grazie per questa serata speciale," dico sinceramente, gli occhi brillanti di emozione.

Alessio sorride teneramente e si avvicina per un bacio dolce e appassionato. "È stato un piacere passare del tempo con te," risponde con gentilezza.

MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora