Il suono della sveglia mi spaventa, mi alzo e raggiungo Giorgia in cucina.
Siamo inguardabili.
Sono sicura che se avessimo cercato su qualche dizionario il termine contrario della parola sexy, avremmo trovato una nostra foto stampata come esempio."'Giorno"
"mmm"
Di mattina non siamo molto di compagnia, ci limitiamo a risponderci a monosillabi o addirittura a versi.Dopo essermi vestita e sistemata potevo quasi dire di essere sveglia, iniziavo a riprendere l'uso della parola e ad accantonare l'idea di voler stare a letto a dormire per tutto il giorno.
"In bocca al lupo" augura Gio schioccandomi un bacio sulla guancia.
"Ci vediamo stasera, buon lavoro" rispondo chiudendo la porta e dirigendomi verso la metropolitana.
L'azienda per cui lavoro non è distante da casa ma volevo essere certa di non arrivare in ritardo il primo giorno.Una volta arrivata guardo l'edificio grigio all'esterno, lo ammetto, sono in ansia.
Tiro un sospiro ed entro.*6 ore dopo
Sono addetta alla progettazione grafica ed in casi particolari anche come aiuto fotografo,
(la notizia poteva solo che rendermi ancora più entusiasta, la fotografia è un'altra delle mie passioni).Il bello di questo lavoro è che non hai a che fare
sempre con lo stesso cliente e quindi, è raro che ti capiti di fare la stessa cosa per tutto il giorno.
Oggi ad esempio ho creato dei pannelli decorativi per un negozio di abbigliamento.
Ho modificato le foto che mi aveva portato il titolare, creato una bozza al pc ed una volta approvato, mandato il tutto in stampa.
È fatta, mi sono innamorata del mio lavoro.Esco dall'edificio con il sorriso stampato in faccia e decido di tornare a casa a piedi. Sarebbe un vero peccato non approfittare del sole bellissimo e caldo di oggi.
*bip-bip
Luca
Allora? 😁 come è andata?Chiara
Ciao 😊 alla grande! Mi trovo bene. Anche i colleghi sono stati carinissimi!Luca
Bene 😊 te l'avevo detto di non preoccuparti!
Senti, stasera hai da fare?Non sapevo cosa rispondere.
Mi piaceva stare in sua compagnia ma non avevo proprio voglia di vederlo, non erano nemmeno passate 24 ore dal nostro ultimo incontro.Iniziava a mancarmi l'aria, forse mi sta troppo addosso.
Chiara
Devo vedermi con degli amici e non correre, vediamoci con calma.Ovviamente mentivo, non mi vedevo con nessuno. Il programma per la serata era di guardare Grey's Anatomy comodamente seduta sul divano di casa.
Luca
Si scusami! È che domani mattina vado a Brescia e non sarò a casa per due giorni. Potremmo vederci giovedì, se non hai da fare.Chiara
Giovedì ho una festa ma se ti va potresti venire anche tu! Invito aperto a tutti 😉Luca
Sarebbe magnifico!L'ho invitato? Ma che mi prende?
Non so perché gliel'ho chiesto, dal momento che non sono sicura di andarci nemmeno io.L'unica ragione per cui ci tengo tanto, oltre che per festeggiare Sopreman, è per Federico.
Mi basta stare nella sua stessa stanza per stare bene.Entro in casa, mi spoglio e resto in mutande con una lunga maglietta che avevo rubato a papà. Bussano alla porta, metto in pausa l'episodio che stavo guardo di How i met your mother e vado ad aprire.
STAI LEGGENDO
Gli uomini mentono ma gli occhi raccontano ||FEDEZ fanfiction||
Fanfiction"ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo ma ero anche dell'opinione che in televisione non si è mai come dal vivo. Lo ascolto parlare, ha una voce sensuale, profonda ed un modo di fare gentile e socievole. Lo ammetto, è bello. Continuo a fissarlo...