Vedo le loro lingue intrecciarsi e la mano di Denny toccarle il seno sinistro.
Sono così spinti da risultare squallidi.
C'è di bello che è ubriaco e mi consolo convincendomi che se solo non avesse bevuto così tanto non l'avrebbe mai fatto.Da quel momento in poi il mio unico pensiero è Giorgia. Devo impedire che lo veda.
La cerco in pista ma riconosco solo Giulia e Federico. Che fine ha fatto?
"Chiara, eccoti"
Merda.
"Gio! Che ci fai qui?"
"Sono andata in bagno tu piuttosto, perché non vieni a ballare?"
"Hai ragione, andiamo" rispondo prendendola per mano cercando di non farla voltare verso i tavoli.
"Aspetta, vado a bere e arrivo"
"Non farlo!"
Troppo tardi.
Giorgia resta pietrificata alla vista di quei due ancora intenti a mangiarsi a vicenda.
"Figlio di puttana"
Cerco di raggiungerla, ma lei accelera il passo, afferra il suo cocktail e senza pensarci troppo lo rovescia in testa a Denny schizzando volontariamente anche la sua amichetta.
"Sei solo un bastardo, mi fai schifo"
Denny con ancora Giada in braccio, resta impassibile mentre Giorgia lascia veloce il pub."Giorgia!"
Riesco a raggiungerla alla fine della strada, le afferro il braccio e con uno strattone la obbligo a fermarsi.
"È solo uno stronzo!" urla disperata con le lacrime agli occhi, "è solo uno stronzo"
"È ubriaco" le faccio notare sperando di riuscire a calmarla.
"E con questo? Se sei ubriaco puoi fare ciò che vuoi?"
"No... ma"
"Ma cosa?"
Resto in silenzio. Cos'altro avrei potuto dire?
La stringo a me e lascio che le sue lacrime bagnino la mia spalla.
"Ci credevo. Credevo davvero che Denny fosse l'amore della mia vita"Federico's POV
Dov'è Chiara? Mi guardo attorno preoccupato. L'idea che fosse di nuovo in pericolo mi martella la testa.
"Amore hai visto Chiara?"
"No" risponde Giulia alzando gli occhi al cielo, "si può sapere perché ne sei così ossessionato? Vorrei ricordarti che sono io la tua ragazza"
"Amore lo so" sorrido, "da quando sei gelosa?"
"Da quando presti più attenzioni a lei che a me"
La sua risposta arriva tagliente, come una lama affilata.
Le do un tenero bacio sulle labbra per farla calmare e resto a ballare con lei senza smettere di cercare Chiara tra la folla."Sono andate a casa" ci avvisa Rebecca un attimo dopo, "non ho capito molto bene dal messaggio ma dev'essere successo qualcosa" ci spiega tenendo ancora il cellulare stretto in mano.
Dove cazzo è finito Denny?
Torno al nostro tavolo e lo trovo seduto intento a fissare nel vuoto.
Giada è al suo fianco e lo guarda annoiata.
Ma che è successo?"Denny?"
"Oh"
"Stai bene"
"Sí fratè"
Puzza terribilmente di alcool e si trascina dietro la lingua nelle risposte. È ubriaco.
"Che fine ha fatto Giorgia?"
"Andata"
"E perché?"
Denny indica la ragazza seduta al suo fianco.
"Che cazzo hai fatto?"
"Ci siamo basciati" esclama battendo un pugno sul tavolo di legno del pub.
Mi siedo accanto a lui senza dire una parola.
"Quessa volta l'ho persa per davero"
"Non ti preoccupare, troverai una soluzione"
"Troppo tardi"Chiara's POV
Corro veloce cercando di seminarli, sento il rumore dei loro passi in lontananza. Svolto velocemente nel vicolo buio della strada ma una grossa ringhiera mi blocca il passaggio. Sono in trappola.
"Eccoti qui, ci rivediamo"
Nico mi rinchiude in un angolo, allunga le sue mani sul il corpo e mi tocca con violenza.
"Non ti agitare, farò presto""NOOOOO"
Mi sveglio in un bagno di sudore.
Tranquilla Chiara, era solo un sogno.
Lascio che il cuore riprenda a battere normalmente mentre cerco di non ripensare al mio incubo.**
Raggiungo il mio ufficio per la solita ora, entro e noto subito qualcosa di strano.
Ho come l'impressione avere addosso gli occhi di tutti.Al mio passaggio i colleghi smettono improvvisamente di parlare, restando a fissarmi in silenzio fino a quando non uscivo dal loro campo visivo. Che strano.
Cerco di ignorarli e mi chiudo nel mio ufficio sedendomi sulla comoda poltrona in attesa dell'arrivo di Michele.
Devo ancora chiarirmi con lui dopo la scenata della sera prima."Buongiorno amore"
È ancora visibilmente arrabbiato e si limita a lanciare con violenza la rivista che tiene stretta in mano sulla mia scrivania.
"Puoi spiegarmi?" dice.Guardo il settimanale e la scritta Fedez un eroe attira immediatamente la mia attenzione. In copertina riconosco Federico ed i due ragazzi della security intenti a parlare con gli agenti fuori dalla discoteca in cui ero due sere prima. In una frazione di secondo capisco a cosa si stesse riferendo Michele.
La scorsa notte in una rinomata discoteca di Milano, il rapper Fedez è riuscito nuovamente a far parlare di sé. Questa volta non centrano bicchieri rotti e minacce alle forze dell'ordine bensì, il giudice di x factor, ha ben pensato di aiutare i carabinieri nella cattura di tre giovani che nell'arco della nottata hanno tentato di violentare una ragazza, nonché amica intima del cantante. (*nella foto accanto)
Guardo la mia foto pubblicata a lato dell'articolo, una foto personale, rubata sicuramente dai giornalisti tramite l'utilizzo di qualche social network.
A quanto dicono, Fedez è intervenuto con l'aiuto di due bodyguard del locale durante l'aggressione, impedendo così lo stupro.
I tre ragazzi (N.M. 28 anni, S.T. 30 e V.R. 26) hanno già confessato ed attendono il processo rinchiusi nel penitenziario di Milano."Chiara, ti prego, dimmi che non è vero"
Resto con la rivista ancora aperta sull'articolo senza dire una parola.
"Ti rendi conto? Io non ne sapevo niente" continua lui, "hai rischiato la vita e nessuno ha pensato di avvisarmi! Come devo sentimi?"
"Felice perché non è successo nulla"
"Ma poteva capitare!"
Silenzio. Restituisco la rivista ed apro la posta elettronica per controllare se ci fossero nuove email dai clienti.
"Chiara, non sono stato avvisato. Puoi capire come io mi sia sentito? Per non parlare del fatto che è stato Federico a salvarti ed ora, come se non bastasse, dovrò anche ringraziarlo"
"Non sei obbligato"
"Il buon senso invece dice di sì. Inizio a non sopportarlo più, sta rovinando il nostro rapporto"
"Il nostro rapporto? IL TUO. Non so se te ne sei accorto, ma da quando hai iniziato il discorso non si è fatto altro che parlare di te! Non voglio rovinare il tuo momento di gloria, ma SONO IO QUELLA CHE HA RISCHIATO DI ESSERE VIOLENTATA , non tu. Io ho rischiato la vita! Quindi smettila di perdere perdere tempo odiando una persona fantastica come Federico, perché se sono quí è solo merito suo"Lascio che i miei pensieri escano liberi e senza controllo, "un'ultima cosa, fammi il favore di crescere altrimenti tra noi è finita" urlo prima di sbattere la porta ed uscire del nostro ufficio.
STAI LEGGENDO
Gli uomini mentono ma gli occhi raccontano ||FEDEZ fanfiction||
Fanfiction"ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo ma ero anche dell'opinione che in televisione non si è mai come dal vivo. Lo ascolto parlare, ha una voce sensuale, profonda ed un modo di fare gentile e socievole. Lo ammetto, è bello. Continuo a fissarlo...