Capitolo 69

4.6K 247 57
                                    

Mio padre lo guarda e sorride e gli da una pacca sulla spalla e mia madre ride in cucina mentre prepara una torta insieme a Denise.

Kelsy e Tiffany parlano di moda mentre guardano foto di modelle sul cellulare. Niall e Jeremy giocano con la playstation. 

Seduta nel divano, mi sento di troppo con lui vicino che mi fissa. Distolgo lo sguardo, e mi metto a fissare lo schermo dove Niall e Jeremy stanno a giocando una partita di calcio.

" Penso che i tuoi dovrebbero saperlo." Dice dopo attimi di silenzio. Mi si congela il respiro. Cosa dovrebbero sapere di preciso? Comincio a domandarmi mentalmente mentre mi giro verso la persona seduta accanto a me.

" La veritá, tutta la veritá." Dice mentre si lecca il labbro inferiore, come se avesse sentito i miei pensieri.

" Non hai intenzione di farmi vedere la tua stanza?" Domanda Kelsy improvvisamente distraendoci-

" Veramente non ci é rimasto niente da vedere." Dico pensando che oltre al letto, non c'é niente altro.

" Un giro per la casa forse?" Domanda alzando un sopracciglio.

Saliamo le scale e quando mi giro verso Tiffany noto Zayn dietro lei fermo nei gradini.

" Potrei curiosare un po'in giro anch'io?" Domanda facendo un espressione da cucciola abbandonato.

" Certo" Dico quasi sussurrando. Capisco che mi ha sentita quando continua a salire.

Salto la porta della mia stanza e mostro le altre due camere rimanenti oltre al bagno.

" Dovrebbe essere' la stanza degli ospiti" Dico facendo segno delle virgolette indicando la stanza.

" Ma mia madre ci tiene la sua roba e un sacco di farmaci." Dico come per fare una battuta che risulta molto pessima.

Tiffany annuisce e Zayn...ma lui dové?

Sento lo scricchiolare di una porta e mi giro di scatto, trovo Zayn entrare nella mia stanza.

" Cosa stai facendo?" Urlo e corro per fermarlo.

" Non ti ho dato il permesso di entrare." Lo rimprovero. 

Lui si ferma alla soglia rimanendo a fissare davanti a se.

Ho il respiro corto.

" Che c'é di cosí speciale da preoccuparti cosí tanto?" Domanda Tiffany. Non c'è niente, niente di speciale, sono solo quattro mura e un letto,  niente di piú. 

" Ehm scusami, ma é messa male, non l'ho ancora pulita." Balbetto, ma quanto sembro imbranata?

" Ti sei trasferita da poco, é normale." Mi sorride Tiffany.

" Hai spostato il letto?" A quella domanda sento lo stomaco bruciare, come se qualcuno avesse acceso un fuoco dentro di me.

" Mi ricordo che era nella parete destra non sinistra." Dice leccandosi le labbra.

" Tu sei giá stato in camera sua?" Ridacchia Tiffany poi rivolge il suo sguardo persuasivo verso di me. Si gratta la nuca e non le risponde, ma entra dentro. Mi avvicino alla soglia come se volessi fermarlo.

" Vado ad aiutare Elisabeth con la cena " Dice Tiffany toccandomi la spalla. Mi fa l'occhiolino e si allontana.

" Non hai risposto a tua sorella." Domando piatta. " Ci sei giá stato qui?" Sto facendo una domanda retorica, anzi é cosí stupida solo averla domandata.

Si siede nel letto e fa una smorfia divertita, una smorfia che non gli avevo mai visto fare.

" Era stato un bel pomeriggio quel giorno, indimenticabile." Lo dice fissandomi dritto negli occhi senza battere ciglio. Accarezza il lenzuolo del letto rimanendo a fissarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inside you  [ Z.M ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora