" Tua madre pensava che ti sentissi sola così ci ha invitato a passare la notte da te." Disse lei sedendosi con un tonfo nel letto. Non avrei mai pensato che mia madre avesse capito che mi sentivo sola e che avevo bisogno di qualcuno con cui passare il tempo.
" Vi ha invitato? Chi c'è oltre a te?" Chiesi sorridente.
" Ci sono io. Pensavi che vi lasciassi fare un pigiama party senza di me?" Disse Niall ridendo.
" Niall!" Esclamai felice. Si avvicinò a me e mi diede uno dei suoi bellissimi abbracci affettuosi.
" Mi sei mancata." Mi diede un bacio nella guancia.
" Anche tu."
" Hey, ci sono anch'io." Si avvicinò anche Kelsy abbracciandomi insieme a Niall. Non potevo chiedere due migliori amici migliori di loro.
" Un pigiama party non è per ragazze?" Chiese Kelsy allontanandosi da me insieme a lui.
" Beh, io sono il leader del gruppo."
" E che centra?" Domandò Kel divertita.
" Vero Ro che mi vuoi con te nel pigiama party?" mi chiese lui accarezzandomi le nocche.
" Non si fa nessun pigiama party senza Niall." Dissi sorridente stringendogli la mano. Sentii Kelsy sbuffare.
" Dovrò sopportarti per tutta la serata" Si lamentò. Niall si allontanò e si avvicinò a Kelsy facendole il solletico. Il letto rimbalzava e sentivo i piedi di lei calciarmi mentre urlava al biondo di smetterla.
" Stavo scherz-an-do" rise.
" Smet-ti-laaa" singhiozzava.
" Ci ordiniamo una pizza allora?" Chiesi a loro.
" Dai, Niall, stavo scherzando!"
" Ragazzi!!" Urlai cercando di farmi sentire.
" Pizza? Hai detto pizza?" Disse lui euforico.
" Si"
" Ro, stai chiedendo al sottoscritto se ha voglia di una pizza?"
" Veramente lo ha chiesto ad entrambi." Ribatté Kel.
" Ordino subito tre pizze." Lo sentii alzarsi dal letto, poi sentii premere i tasti del suo cellulare.
" Pronto. Salve, vorrei ordinare tre pizze margherita.. si, le voglio con tanta mozzarella.. più del normale se è possibile, grazie. Si, voglio che me le portino a casa. Regent Street numero 5. Grazie." Disse infine riattaccando la chiamata.
" Non ci chiedi nemmeno che pizza vogliamo." Rise Kel.
" Quando si parla di pizza Niall segue solo il suo pancino."
" Già!" Rise lui.
" Niall potresti uscire? Vorrei mettermi il mio pigiama, se non ti dispiace." Gli disse.
" Che ore sono?" Chiesi.
" Sono le sette" Disse lei.
" Di già?"
" Si"
" Vuoi metterti il pigiama già a quest'ora?"
" E' un pigiama party, giusto?"
" Vado in salotto, nel caso arrivasse la pizza." Disse Niall. Sentii i suoi passi allontanarsi e la porta della mia camera chiudersi.
" Perchè lo tratti così? " Le chiesi.
" Non lo so, mi sta appiccicato tutto il tempo. Più del normale. Gli voglio bene ed è un buon amico, solo che ho bisogno dei miei spazi." Disse lei mentre apriva quella che credevo fosse una borsa.