Capitolo 29

13.6K 640 57
                                    

Ho visto come ti guarda e come ti tiene la mano. E poi il tuo sorriso Rory è..è bellissimo vederti così felice." Fece uno dei suoi sospiri lunghissimi. 

" Trattava anche me in quel modo, non so come sia cambiato così da un momento all'altro." Farfugliai.

" Ti piace?" Sapevo che prima o poi me lo avrebbe richiesto e che le sue domande potevano placarsi con Zayn, ma non con me.

" Io non lo so è... che... cioè io" Non sapevo cosa dirle, anche perchè nemmeno io sapevo cosa mi frullasse nella testa. Allungò la mano verso di me intrecciandola con la mia.

" Io penso che è perdutamente cotto di te. E poi è così giovane" Sicuramente aveva lo sguardo verso l'alto, mentre viaggiava con la mente in luoghi  lontani fuori dalla realtà. 

" Mi ha detto che gli piaccio" Le confessai con le guance piene di rossore.

" Oddio! Dici sul serio? Cazzo!" Urlò lei.

" Abbassa il tono, per favore!!"

" Tranquilla, c'è una fila lunghissima. Ci metteranno un po' " Mi rassicurò lei.

" E tu cosa gli hai risposto? Dio Ro, sai che non mi piace rimanere sulle spine!" Continuò insistente.

" Emmm..." Mi leccai molte volte le labbra prima di dirglielo.

" Che anche a me piace, credo." Sentii solo la mia mano volteggiare per aria, per poi cadere con un tonfo nel tavolo. Circondò le sue braccia al mio collo stringendomi a sè.

" Oh finalmente! Sono felice per te." Perchè non mi sentivo felice quanto lei? Le tolsi le braccia dal mio collo tossendo. 

" Così mi soffochi." Mi lamentai.

" Dunque state insieme? Come coppia intendo"

" Solo perchè mi ha baciata e mi ha detto qualche parola carina non vuol dire che è diventato il mio ragazzo!" Esclamai.

" Voi due vi siete baciati?" Urlò lei. Ecco bene, gliel'avevo detto.

" Si" Mi morsi il labbro.

" E quando avevi intenzione di dirmelo?" La sua voce divenne acuta. 

" Non lo so. Non mi sembrava una cosa così importante, mi trattava così male e non pensavo che mi avrebbe baciato più di una volta." Mi giustificai battendo le dita sul tavolo. 

" Aspetta un attimo. Più di una volta? Io te l'ho detto che ti sbava dietro" Rise lei. Stavo per ribadirle che non era vero che lui mi sbavasse dietro o che ci potrebbe essere qualcosa fra di noi. Il punto era che non sapevo ciò che sentivo dentro veramente. Non volevo pensarci troppo e non volevo riordinare il caos che era presente nella mia mente. Ero sicura che poi ci sarei rimasta male. Cosa sarebbe successo se ci avessi creduto così tanto per poi sapere che non gli interessavo veramente?  Ma i miei pensieri furono interrotti dal brusio forte che si era creato nel locale.

" Senti bello, ci siamo noi prima di te" Disse una voce.

" Sto aspettando da un'ora qui." Urlò un'altra voce.

" Che cazzo di balle inventi? Porta il tuo grasso culo dietro di noi" Sgranai gli occhi quando riconobbi la voce roca di Zayn.

" E' anche un duro" Disse Kelsy euforica. Cercai di sentire meglio la voce di Zayn, anche se era difficile visto che c'era molta gente che parlava e bambini che piangevano. 

" Cosa sta succedendo?" Chiesi alzandomi dalla sedia. 

" Zayn sta dicendo su ad un ragazzo che è il doppio di lui." Rise.

Inside you  [ Z.M ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora