Capitolo 17

16.7K 699 67
                                    

INSIDE YOU

DEBOLEZZE

ZAYN'S POV

Tornai da Rory con il pacco di fazzoletti in mano. Spero proprio che non abbia contagiato la natura con il suo raffreddore.

Trovai Louis seduto accanto a lei. Entrambi ridevano. Ma che cazzo ci faceva lui lì?

" Ecco a te. Non ti è uscito il moccolo vero?" Le chiesi sarcastico. Adoro darle fastidio.

" Divertente! Sei in ritardo, Louis è stato molto gentile e puntale e mi ha dato uno dei suoi fazzoletti profumati." Sbuffai.

" Come fa il tuo olfatto sviluppato a sentire bene gli odori se usi fazzoletti per ragazze? "

Mi fece una smorfia. Mi misi davanti a lui e mossi la mano davanti al suo viso, ma il suo sguardo non cambiò.

Lo osservai per tutto il tempo. Rimasi alzato davanti a lui sentendo ogni cosa che diceva a Rory e osservavo ogni suo minimo movimento. Era inutile che mi faceva tutta quella scenata. Se veramente era cieco, non mi avrebbe sorriso in quel modo o perlomeno non mi avrebbe fissato con quello strano sguardo.

" Zayn ci sei?" Chiese Rory con uno sguardo spento.

" Si, sono qui. Non ti preoccupare per me. Non scappo." Risi.

" Puoi anche farlo, se vuoi. Tanto non mi cambia niente. A volte faccio fatica a distinguere un palo da te. Entrambi siete completamente di ferro, muti."

Feci una smorfia facendole la linguaccia. Tanto non mi poteva vedere, giusto?

" Lou, hai fratelli o sorelle?" Chiese Rory.

" Ho sia un fratello che una sorella." Ecco che iniziava con il suo interrogatorio.

" Lou? Ma che razza di soprannome è? " Mi misi a ridere. Non ce la facevo a smettere.

" Smettila Zayn, se non gradisci la presenza di Lou, te ne puoi andare a fare un giro finché non finisce la pausa."

I suoi occhi che prima erano chiari e spenti ora ardevano di un bellissimo azzurro intenso. E' sorprendente come il suo umore si basava sul colore dei suoi occhi.

" Potevi dirlo subito che avevi bisogno di un pò di privacy. Non c'era bisogno che mi urlassi in quel modo." Quella ragazza era così scontrosa!!

Louis era sempre taciturno. Solo una volta mi aveva rivolto la parola. Ed era meglio così, non volevo parlare con uno che aveva la pettinatura alla Justin Bieber. ( Io amo il mio Justin, so che la battuta è squallida, ma non intendevo offendere uno dei miei più cari idoli.)

Aveva un ciuffo che gli copriva una parte buona della sua fronte. Indossava una maglietta a righe bianche e blu. Aveva dei ridicolissimi pantaloni rossi con i risvolti in basso che gli arrivavano alle caviglie. Aveva delle bretelle di colore nero che tenevano su i suoi pantaloni. Indossava un paio di Convers nere.

Era uguale ad arlecchino. Ridicolo!

" Scemo." rispose lei acida.

Louis si mise a ridacchiare.

" Che cosa ci trovi di divertente?" Gli chiesi.

" Perchè non la smetti di recitare? Ho visto come mi fissavi prima." Che cazzata sparerai ora Louis?

" Perchè cazzo dovrei recitare? Credi che mi diverti a essere in queste condizioni?" Mi urlò torvo lui.

" Allora perchè in questo preciso istante mi stai fissando?"

Inside you  [ Z.M ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora