....... Zayn.......

12.5K 632 106
                                    

Non so cosa dire, so solo che oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Volevo dedicare questo spazio a lui. Il mio idolo, quello che mi ha fatto conoscere l'amore a distanza, quello che mi provoca brividi nel sentire i suoi acuti pazzeschi, quello che con un sorriso mi cambia l'uomore. Quel ragazzo timido pieno di tatuaggi, un ragazzo molto sensibile con un cuore molto grande. L'ho seguito per tre anni e lui è quello che mi ha colpita fin da subito. Sono abituata ad aprire instagram e trovami le sue foto insieme al resto della band. A trovare le sue facce sexy e suoi sorrisi non programmati. Mi sono abituata ai sui smiling o ai suoi disegni che per la maggior parte delle volte mi fanno ridere. Io lo amo, un amore diverso, un amore tra un cantante e una accanita fan. Io non l'ho mai visto dal vivo e non ho nemmeno mai sentito la sua voce dal vivo. Io non ho realizzato il sogno di vederlo e adesso mi sembra che quel sogno sia lontano, irraggiungibile. Mi sembra di affondare e questa volta non è una fan fiction, non è Rory, ma sono io. Lui non sarà insieme ai quei quattro matti, non sarà con loro, non potrò vederlo scherzare insieme a loro. Lui non ci sarà nelle interviste. non ci sarà nei concerti, non ci sarà nei meet and great. Ora mi viene da pensare che forse di lui non saprò più niente, non sarò aggiornata sulla sua vita e questo mi distrugge. Io non riesco a capirci niente. Ragazze io non ci credo, ditemi che è un fottuto sbaglio della stampa che è solo uno stupido paparazzo che sparge notizie false per guadagnarci. Forse sono egoista, ma io non rispetto la sua decisione. Poteva pensarci prima, prima di realizzare il suo sogno e di essere così conosciuto. Lui sapeva le conseguenze, lo sapeva anche sua madre. Lui non può abbandonare così la band, non può abbandonarci così. Io conitnuerò ad amarlo a cercare ogni minima notizia di lui. Continuerò a sognarlo e non smetterò mai di essere una sua fan. Io aspetterò che cambi idea e che torni, come se tutto quello che è appena successo non fosse vero.

Scusate se vi scrivo questo papiro, ma non riuscivo a tenermi tutto dentro e voi siete come la mia famiglia virtuale, perchè se dicessi ai miei perchè sono così triste si metterebberò a ridere e non capirebberò ciò che sento dentro. Per loro è tutto stupido.

Ps. ( Volevo dirvi che non smetto di scrivere Inside you e che Zayn nella Fan fiction torna, se no le sue iniziali sul titolo a cosa servono?)

Un triste saluto

Nory-

Inside you  [ Z.M ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora