Capitolo 8

19.6K 724 51
                                    

INSIDE YOU

LAGO

Zayn continuava a giocherellare con la ciocca dei miei capelli. Mi sentivo nervosa e molto calda.

"Smettila di giocare con i miei capelli." Gli dissi irritata.

"Lei non sopporta chi le tocca i capelli, sono il suo punto debole." disse Niall sottilineando 'Punto debole'.

Un calore avvolse il mio orecchio sinistro.

"Allora li toccherò più spesso." Mi sussurrò facendomi rabbrividire.

"Dopo andiamo sulle montagne russe; questa giostra è di una noia mortale!!" Disse una voce maschile. Ma in quante persone eravamo in quella giostra? Mah.

" Mmm.. ok basta che Sam non si mette ad urlare." disse Zayn ridendo.

"Simpatico" Rispose probabilmente Sam.

Di solito quando salivo in una giostra il tempo passava velocemente e ci rimanevo male perché non ne avevo mai abbastanza. Ora i minuti sembravano ore. Ero seduta lì mentre il vento tirava indietro i miei capelli e l'aria fresca del pomeriggio invadeva il mio corpo che pareva in fiamme.

"Kelsy chiede sempre di te Ro, le manchi tanto." Parlò Niall.

" Non voglio vederla." Gli risposi fredda.

" Perchè allontani tutte le persone che ti vogliono bene?" Chiese lui. Kelsy era la mia migliore amica. Io e Niall e lei formavamo una sorta di gruppo insieme. Non ero arrabbiata con lei non ne avevo il motivo era solo che non volevo nessuno affianco a me. Mi sarei sentita inferiore rispetto a loro e avrei avuto bisogno d'aiuto per ogni minima cosa. Sarei stata solo un peso, un peso che erano costretti a sopportare. Non volevo aiuto non volevo far pena a nessuno e non volevo che mi trattassero diversamente dagli altri. Mi sentivo a mio agio da sola anche se non ero abituata alla solitudine, avevo sempre molti amici.

"Non farmi pentire di essere venuta con te." Alzai leggermente il tono.

La giostra smise di girare. Mi alzai dalla mia posizione toccando qualsiasi cosa mi trovassi davanti.

"Aspetta Ro ti do una mano." Si avvicinò a me toccandomi la spalla.

"C'è la faccio da sola" Seguì le voci sperando di trovare il gradino. Ma sbadata com'ero inciampai su qualcosa di duro. Due forti braccia mi afferrarono al volo.

"Stai bene?" Chiese Zayn alzando il mio corpo caldo in posizione eretta. Mi aiutò a scendere dalla giostra. 

"Ci sono sempre io a salvarti e Ro!" Sbaglio o mi aveva chiamata Ro? Solo Niall e Kelsy mi chiamavano così. Sentii ancora quella vibrazione nel mio corpo. Era una sensazione strana. Non mi ero mai sentita così a contatto con un ragazzo. 

" Si, bene." Farfugliai.

"Ro, mi scappa vado in bagno. Mi aspetti qui arrivo subito." Mi sussurrò Niall in un orecchio.

"Attenti fontana Horan!!!" Urlai ridendo.

"Ro abbassa la voce." Si allontanò ridendo.

"Non ti muovere da qui." Mi diede un bacio sulla guancia.

"Il tuo ragazzo invisibile ti ha lasciata sola?" Disse il mio tutore.

"Che ci fai ancora qui? Non dovevi salire sulle montagne russe?" Sbuffai.

"Ti da fastidio la mia presenza?" Mi stuzzicò lui.

"Forse Sam vuole salire con te su un'altra giostra." Mi morsi il labbro.

Inside you  [ Z.M ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora