Welcome back

2.6K 81 44
                                    

Di solito fra Summer Shade e Dark Shade scrivevo diversi pov, dai pensieri dolci di Mandy per Cody ai pensieri contorti e oscuri di Kian, questa volta ce lo voglio mettere io il mio punto di vista su Surfers Paradise.

Per una volta voglio parlare io della storia, di entrambe le ff, di quello che ho sentito da tutte voi, di quello che ho provato anche io leggendola, di come amavo l'amore di Cody e Mandy, del mio adorato Kian, dei miei Our Second Life, della mia dannata immaginazione che vaga e crea tutti i casini di cui poi si discuteva il sabato mattina.

Non c'è persona di cui non abbia adorato scrivere, le canzoni di Cody, la gelosia di Kian per Austin, il caratteraccio di Cameron e Taylor, l'amore di Anna per i suoi fratelli, lo stile di Alli, la spensieratezza di Ashley.

Credo che il problema di Surfers Paradise e quindi delle comitive sia solo il fraintendimento e ovviamente io che non so scrivere una storia tranquilla, quante di voi me lo hanno detto? :)

Se c'è un posto delle mie storie in cui mi è sembrato di vivere, camminare, odiare e amare è proprio questo malato quartiere australiano. Lì sulla sabbia con le mie comitive.

Ad ogni modo questa era solo una mia introduzione e vi dovevo far capire quanto io sia legata a questa storia perché ha un clima particolare. Mi ha fatto conoscere tante di quelle persone che adesso per me sono molto speciali. Quel piccolo e assurdo quartiere di Gold Coast ormai è casa mia.

E beh, cosa vi posso dire? Non ero pronta a dire addio a Surfers Paradise...

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora