Ho deciso di fare il test delle 99 domande perché sembra una cosa carina. Potete benissimo saltarlo e anche non votarlo, mi annoio. Più in là lo cancello...
Let's go
1) Iniziamo? Ndiamo
2) Nome? Martina
3) Soprannome? Per Wattpad sono Mar
4) Segno Zodiacale? Toro, e ti assicuro che si vede
5) Colore occhi? Ehm Rage_Love non lo abbiamo ben capito hahahah metà verdi metà marroni
6) Colore preferito? Rosa e Blu
7) Numero preferito? 7 e 14
8) Numero fortunato? 14
9) Che fai? Il gioco delle 99 domande (?)
10) come stai? Sono una depressa del cazzo.
11) Sei mai stata tradita? Devono solo provarci...
12) Single/Impegnata/Fidanzata? HAHAHAHAHHAHAHAHHAH FlaviolaCD
13) Hai mai litigato con il/la tuo/a migliore amico/a per un ragazzo? Si ma non per gelosia, storia lunga...
14) Ti fidi ciecamente delle persone? Nope
15) Credi nella vera amicizia? Si assolutamente, soprattutto quella a distanza/internet.
16) Credi nell'amore? Nelle ff si, nella vita reale non saprei che dirti, mai innamorata.
17) Hai mai pensato che la vita non abbia senso? Credo che ognuno di noi nasca per un qualche motivo, infine sono anche credente.
18) Credi nelle storie a distanza? Dev'essere difficile, di amore non te lo so dire, ma io soffro per le mie amicizie a distanza e anche tanto.
19) Mai avuta una? Nope.
20) Hai mai detto a qualcuno di amarlo e non era vero? No
21)E di odiarlo? odio troppa gente pff
22) Innamorato? no
23)Quante volte ti sei pentita delle scelte fatte? Amare i miei idoli mi ha portato via salute ma cazzo se non mi hanno regalato sorrisi veri. Allo stesso Wattpad mi ha tolto tante di quelle ore di sonno ma ho conosciuto delle persone bellissime.
24)La cosa più brutta che hai fatto? Ho fatto innamorare di me una persona che non avrebbe dovuto farlo.
25) Quella più bella? idk
26) Sei vendicativa? Leggi The Jam, quella sono io.
27) La tua migliore amica? Francesca.
28) Il tuo migliore amico? Salvatore.
29)L'amore tuo? K I A N
30) Ti sei mai sentita in colpa? non credo
31) Hai mai pianto? Lo ripeto, sono una depressa del cazzo e poi non so se hai idea cosa sia Jet Black Heart dal vivo per una Michael's Girl.
32)L'ultima volta che ti sei sentita in colpa? Ma che soo
33) L'ultima volta che hai pianto? Non ricordo, avrò litigato con qualcuno o per colpa di Kian.
34)Una persona che non sopporti? Devo decidere fra Taylor Swift e Andrea Russett?
35)Pensi che il tuo ex più attuale pensi ancora a te? Oh, io ne sono sicura ma non in senso positivo HAHAHAHAHA
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...