Un amen per il libro/film Noi Siamo Infinito perché secondo me dovrebbe essere la Bibbia dei teenager. Chi mi conosce sa che ne sono ossessionata e beh niente lo dovreste proprio leggere😁💕
"È inutile che continuo a copiare i compiti se quelli se la prendono lo stesso con me" alzo gli occhi al cielo e Kelly ride.
"Secondo te Aj aggiusterà le cose con i suoi?" mi chiede preoccupata per la nostra amica andata via.
"Con sua madre di sicuro, suo padre chi lo sa..." alzo le spalle "poi suo zio le fa il lavaggio del cervello"
"Speriamo bene"
"Senti Kelly con tutto quello che succede non abbiamo avuto modo di parlare di te e Danny" lei diventa subito rossa.
"Non c'è niente da dire" è imbarazzata.
"Invece si, perché so che non avete messo ben in chiaro le cose dopo quel bacio e con tutto questo caos l'ultima cosa che voglio è un'altra persona a cui voglio bene col cuore infranto, conosco Danny" la metto in guardia.
"Lo so Luna, stai tranquilla, non è niente di che" alza gli occhi ma so che le piace davvero.
Io d'altro canto le ho tenuta nascosta la mia chiacchierata di ieri con Scott ed è meglio così, chiunque di loro mi farebbe troppe domande.
Fuori Danny e Brad ci stavano aspettando e abbiamo fatto la strada insieme, Danny è rimasto da me.
"Ma' sono a casa" le dico entrando con lui.
"Che succede?" chiediamo arrivando i cucina.
"Ceniamo tutti insieme stasera" ci avvisa mentre sforna qualcosa di buono.
"Scusa zia ma tutti chi?" chiede Danny
"Tutti noi, tutto il vecchio gruppo, genitori e figli" risponde molto indaffarata.
"Scusa mamma ma hai idea delle persone che saranno sedute allo stesso tavolo a questa specie di cenone di Natale?" Le chiedo scettica.
Davvero: papà, Kian, zio Beau, Cody, Cameron, zia Ash, Mandy. Chi più ne ha ne metta.
"A dire il vero andremo da Jc e Lia è stata una loro idea, hanno pensato anche di mettere dei segnaposto. Sapete per evitare che... si, avete capito"
"Vabbe, stasera ci sarà il solito dramma capito. Papà?" Le chiedo.
"Con Cody, mi raccomando per le 8 pronta eh" mi dice.
"Si" lagno io e andiamo in camera mia.
"È un'idea stupida e più stupidi sono i nostri genitori che partecipano pure" dice Danny appena chiudo la porta.
"Lo so, ma mi trascineranno comunque quindi tanto vale andarci. E tu ci verrai perché mi vuoi bene e perché vuoi stare con Kelly" gli faccio l'occhiolino.
"Oh avete parlato..." deduce.
"Ti strappo gli occhi dalle orbite se fai soffrire il mio angelo capito?" Gli faccio un sorriso tetro.
"Non potrei mai" sorride.
"Dai, pensiamo a girare questo video così poi ci andiamo a preparare a questa fantastica serata.
---------------
"Facciamo ancora in tempo a ritirarci, mamma non puoi dire che sto male?"
Ok sto facendo i capricci come i bambini dal sedile di dietro, papà sta anche ridendo ma davvero non mi va.
"Luna smettila. Dobbiamo andarci"
Alzo gli occhi al cielo e sto zitta fino a casa Caylen.
"Almeno siamo sedute affianco?" Chiedo a Kelly avvicinandoci al tavolo.
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...