Mi tiro più su sulle spalle lo zainetto argentato e riprendo il passo spedito verso scuola. E' così strano non voler tornare a casa, io che ho sempre adorato i miei, anche se papà è iper protettivo e mamma sempre troppo ansiosa. Pensandoci mi manca il loro fare la coppietta in giro per casa, prima mi faceva venire le carie e adesso non so cosa darei perché tutto questo non fosse accaduto.
"Hey girl, is he everything you wanted in a man?" canticchio mentre cammino lungo il marciapiede.
"Hey Alli!" mi sento richiamare e Brad mi affianca col suo skate.
"Ciao" gli sorrido e lui raccoglie la tavola per affiancarmi sul marciapiede.
"Cantavi?" mi chiede.
"Ehm si, una vecchia canzone di Justin Timberlake..." scuoto la testa, zio Cam adora quella canzone.
"So che sono successe un po' di cose, Danny mi racconta tutto, quindi non sapevo come approcciarvi con voi ragazze e quindi mi sono allontanato un po'" quasi si scusa.
"Ma tranquillo, anzi forse hai fatto la cosa migliore, c'è anche stata un po' di tensione fra di noi, volevo del tempo per decidere cosa fare" gli spiego.
"Beh se vuoi u amico con cui parlare io ci sono ok?" quasi arrossisce dietro i suoi occhiali il nerd.
"Grazie Brad" gli sorrido di nuovo e poi arriviamo a scuola silenziosamente.
"Simpson e la tua amichetta oggi non viene a scuola?" mi punzecchia Caniff quando varco il cancello.
"Dio Caniff fatti una vita" gli rispondo scocciata.
"Senti biondina tu non alzi gli occhi con me ok?" sembra incazzato.
"Woo rilassati" dico mentre si stava già avvicinando.
"Sai dovresti proprio trovarla Luna, meglio che non vi separiate, potresti perderti" si avvicina troppo a me e io indietreggio.
"Senti tieni le distanze da noi e soprattutto da Aj va bene?" Brad esce il carattere sorprendendomi e mi difende. Mi prende per la mano ed entriamo a scuola lasciando indietro i Magcon.
"Hai già visto Caniff? A me ha già rovinato la giornata!" Luna viene verso di me come una furia, col suo vecchio skate in mano e il cappuccio della felpa in testa.
"Dio Luna fai impressione, mi sembra di guardare Kian, levati quel cappuccio ed esci i capelli" scherza Kelly. Luna si siede affianco a lei.
"Kelly, mio angelo, dimmi che hai fatto i compiti di francese e che mi salvi il culo" la supplica lei.
"Si, mi sa che oggi ne approfitto pure io" la avviso.
"Ti faranno santa Caylen" le dice la migliore amica.
"Ne sono convinta Lawley" scherzando Kelly la chiama così e Luna cambia espressione.
"Scusa, preferisco comunque Brooks Mahone, è comunque quello il mio cognome sai" la corregge.
"Dio scusami Luna, non l'ho fatto consciamente" si scusa Kelly.
"No, non sono arrabbiata, solo sto ancora provando ad abituarmi all'avere due padri" serra le labbra.
" Beh ma avete passato del tempo insieme" dico io mentre copio un'altra frase tradotta.
"Si lo so, solo che non faccio che capire quante cose abbiamo in comune, e in realtà mi piace molto come persona ma non credo sia il ragazzo adatto a fare il padre. Mio padre." scuote la testa e rinuncia al francese "Forse capisco perché non ha voluto crescermi lui, in realtà io non sarei dovuta arrivare e lui e mamma starebbero ancora insieme e papà non starebbe così in mezzo a questa situazione" dice triste.
"Luna non dirlo neanche per scherzo, i tuoi ti amano così tanto" interviene Kelly.
"Si anche i tuoi ti amano Kelly e sono sicura che anche i miei mi amano ma ammettiamolo, ci sono genitori e genitori, e fra i nostri finora solo i tuoi non si sono dimostrati delle teste di cazzo" le dico chiaro e tondo. Posso essere adottata da Lia e Jc?
"E, a proposito di quest, Aj tu quando finisci di fare la fuggitiva?" mi chiede Luna.
"Oggi vado a casa a parlare con mamma, credo ci tornerò"
"E tuo padre?" mi chiede poi Kelly, devo prendere un respiro profondo.
"Non lo vedo dalla mattina all'ospedale"
~~~~~~~~~~~~~~
Sono troppo feliciaaaaaahh
1) mi sono arrivati i biglietti dei Green Day
2) finalmente sono riuscita ad aggiornare
Comunque volevo chiedervi di passare a dare un'occhiata alla pagina che io e Rage_Love abbiamo creato su Instagram, ci trovate tutte le foto come quella del capitolo. Si chiama 5sosgoddamnquotes, grazie mille se lo fate❤️
Mar⭐️
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...