J

857 85 15
                                    

Jai
Anna ha passato gli ultimi due giorni a piangere fra le mie braccia e quelle di Luke, sta di merda e questa volta non possiamo nemmeno prendercela col fottuto Lawley, è rimasta incinta di Mahone ed è comprensibile la sua reazione.

La cosa che non capisco è il perché non voglia abortire, di questo passo ammazzerà se stessa e il bambino se non vede il sole e non mangia qualcosa.

Non siamo nemmeno riusciti a convincerla a vedere Ashley che si è presentata qui ben tre volte ma niente. C'è qualcosa che non mi torna.

Ad ogni modo le cose sono sempre le stesse a Surfers Paradise, una gravidanza non terrà gli abitanti di questo quartiere lontani dallo skate park di sabato mattina a maggior ragione se questa cosa ancora non la sanno tutti, Beau compreso. Anna lo ha detto a me e Luke perché quando è tornata l'altra sera è esplosa in un pianto triste e non riusciva più a tenersi dentro niente.

Un'altra cosa l'ho capita ed è l'amore di mia sorela per quel ragazzo, perché nonstante lei lo abbia tradito con Austin lo ama in una maniera che non posso nemmeno immaginare, non mi è mai successo con una ragazza e non so neanche cosa dirle. Il suo letto è diventato la sua prigione buia e Kian la parola d'ordine che le fa aprire gli occhi per un po' di attenzione.

"Jai io parlo con Kian oggi, non ce la faccio più, Beau mi ha fatto un interrogatorio di mezz'ora, vuole sapere cosa è successo fra loro due e Anna non vuole ancora dirgli del bambino"

"Lo so Ashley, io ci vivo con lui, e poi vede Anna sempre con me quindi..." mi passo una mano sul viso stanco. E' stata una brutta nottata.

"Oggi sono esattamente quattro mesi da quando ci siamo trasferiti qui" dice Beau poi distraendoci.

E quante cose sono cambiate....

"Se quattro mesi fa mi avessero detto che Anna avrebbe pianto così tanto per un ragazzo avrei riso in faccia a quella persona" conclude il discorso Luke e io annuisco, mi capisce lui.

Arrivati allo skate park ce ne andiamo in un angolino perché oggi non è proprio giornata. Kian non c'è anche se la sua comitiva è qui, Austin sta con gli Angels, sembra che Mandy e Alli gli stiano facendo il quarto grado, ma lui non sembra di buon umore, ci credo neanche io lo sarei a sapere Anna incinta e Kian chissà con quale incazzatura addosso. Forse anche peggio della mia.

"Aspettatemi qui ok? Se vi muovete vi ammazzo" Ashley prova a minacciare me e gli altri Janoskians ma io darei volentieri un pugno in faccia a Mahone, anche da parte di Kian.

Ash va dagli o2l, inutile che le chieda il perché, sicuramente per sapere di Kian, non credevo esistesse qualcosa che lo allontani da questo parco.

"Ciao ragazzi" ci saluta Trevor con voce piccola.

"Anna come sta?" domanda inutile, lo sa meglio di noi, ma credo sia qui per appoggiarci, è affezionato anche lui a nostra sorella.

"Inutile che te lo dica Trevy" risponde Luke. "Kian?"

"Ti dirò, sono confuso" parla e io gli presto più attenzione "credevo avrebbe fatto un casino, ammazzato Austin o qualsiasi cosa ci saremmo aspettati tutti, invece non esce di casa dall'altro ieri e non vuole sentire parlare di Janoskians nemmeno, sta davvero male, non so cosa gli prende, dev'essere successo altro"

"E' quello che penso io.."

JC

"Posso parlarti Jc?" mi chiede timida Ashley così lascio Lia con gli altri e ci mettiamo in disparte.

"In effetti volevo parlarti anche io perché non ho notizie da Anna, neanche Sam è riuscito a sapere molto, Kian non vuole nemmeno sentire il suo nome"

"Lo so, io vorrei sapere come sta Kian perché Anna sta malissimo, non esce dalla stanza e non la smette di piangere, non vuole nemmeno vedermi"

"Mi dispiace troppo, davvero" non posso credere stia reagendo così per una rottura che ha creato lei, se l'ha tradito con Austin.

"Scusa Ashley ma io non capisco, quei due nascondono qualcosa, se lei sta davvero male come dici e se Kian ancora non ha spaccato la faccia a Austin c'è qualcosa che non ci hanno detto"

"In effetti c'è Jc" lei si morde un labbro "E tu sei il suo migliore amico quindi devi saperlo, so che non si arrabbieranno"

La guardo curioso, allora avevo ragione, lo conosco bene Kian.

"Anna non è incinta di Austin come vogliono far credere a tutti, il bambino è di Kian, si sono lasciati perché è stato Kian a volerlo, perché ha deciso di smettere di far soffrire Anna"

Mi siedo e mi porto le mani sul viso, Kian ha fatto un totale casino sta volta.

"Ma cosa vogliono fare?" mi chiedo.

"Non so, questo lo so perché ero lì quando è successo tutto, Anna non mi ha ancora parlato ma Austin mi ha detto che si sono baciati e che Kian li ha visti, dopo hanno litigato e il resto l'ho dedotto visto che ne so meno di te" fa spallucce e si siede affianco a me, fissa il pavimento sconfitta.

"E' una stronzata, perché non esce le palle per una volta e cresce questo bambino con lei? Lo sta facendo di sicuro perché non crede di poter affrontare la situazione e allora ci ha messo dentro Austin perché sappiamo tutti benissimo che ci tiene ad Anna forse più del dovuto" commento.

"Si, l'ho pensato anche io, e secondo me è questo il vero motivo per cui Anna sta male, perché quella creatura innocente vivrà in una menzogna, con un padre che non è il suo"

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora