Kelly

702 67 26
                                    

"ok, sapete che odio queste cose ma ho davvero delle robe interessanti" mi siedo sulla fila di lavandini in bagno e Luna e Aj mi ascoltano.

"Allora a quanto pare Kian ieri sera è tornato tardi, è andato da un certo Sam, e sicuramente lui è un altro degli o2l, papà ha detto che sono amici da sempre, ora indovinate un po' chi è questo Sam? Il padre di Rich Pottorff, attualmente è nella comitiva insieme ad altri suoi amici, e comunque la teoria di Luna è giusta, Kian è quello di cui tua zia non può parlarti, Kian se n'è andato dagli o2l nel periodo d'oro però il perché ancora non l'ho scoperto"

"Quindi mia madre non c'entra niente?" mi chiede la mia migliore amica.

"Non so dirtelo, non ho sentito molto altro, solo che Rich sta cercando di farsi buoni i figli di certi tali che si chiamano Tom e David ma non devono stargli molto simpatici..." alzo le spalle, quello che sapevo gliel'ho detto.

"Quindi tutto quanto riconduce sempre a Magcon e Our 2nd Life" dice Aj e io annuisco.

"Ci manca un pezzo del puzzle" dice Luna non convinta.

"Che dici?" le chiede Aj scettica.

"Mi sembra strano che in mezzo a tutto questa strana storia gli Angels e gli O2l non abbiano problemi fra di loro, e i Janoskians? Sappiamo che erano antipatici ma il motivo non lo sappiamo e in più devono avere qualcosa anche loro con gli Angels se mi considerano il peggior meticcio insieme ad Aj" ci spiega lei e forse non ha torto.

"Si Luna, può anche essere, ma anche con Kian il puzzle che dici tu non è completo, e se i nostri genitori non ci raccontano niente come possiamo fare?" le chiedo io.

"Magari la risposta non sarà Kian ma ce la può dare lui no?" mi dice furba. Non mi piace la sua faccia..

"Cos'hai in mente?" Aj mi anticipa.

"Beh se sta a casa di Kelly, non sarà così difficile provare a parlare con lui no? Sembra sapere la sua ed è anche socievole..."

"Luna i nostri si incazzeranno, me lo sento" Aj sbuffa al solo pensiero di doversi subire la predica.

"Neah, tranquille, Kian è ok, non farà la spia, e poi noi conosceremo la storia e i nostri genitori non scopriranno niente" sembra così tranquilla, io sono agitata.

"E va bene..." alla fine accetto così ci organizziamo per andare tutte a casa mia dopo scuola, magari becchiamo Kian prima che papà torni da lavoro.

Le ragazze entrano e ci prendiamo qualcosa da bere e mangiare per poi andare in camera mia.

"Ha detto Danny che fra poco arriva" mi dice Luna leggendo il messaggio.

"Oh ok"

Quando arriva anche Danny ci convince a togliere il nostro amatissimo Teen Wolf e sentiamo della musica.

"O'Brien è decisamente sopravvalutato" sbuffa mentre cambia pagina e mette su YouTube.

"Ancora non ci posso credere che i nostri erano youtubers" dice Aj.

"Ma certo YouTube" dico io.

"Cosa?" Mi chiede Luna bevendo la sua aranciata.

"Cerchiamola su YouTube la risposta" le spiego.

Subito cerco il nome di mio padre su YouTube e trovo facilmente il suo canale.

"Dev'esserci qualcosa" scorro col mouse fino a trovare un video.

"Oh mio dio com'erano giovani" dice Danny, si lui e Kian avranno avuto vent'anni al massimo in questo video.

"Questo cos'è?" Aj indica un video consigliato da un altro canale.

"Kian And Jc" leggiamo.

"Woo" dico io.

"Che c'è?" Luna mi ha sentita.

"No niente è che Kian mi ricorda molto te, qui poi era più giovane" sorrido alla mia amica.

Luna non mi risponde e continua a guardare il video, sono divertenti.

"Questa storia delle comitive è ridicola" se ne esce Danny "non ho intenzione di passare i miei anni al liceo da sfigato, non se ne parla" si alza in piedi e si aggiusta il ciuffo castano.

"Già a chi lo dici" Aj alza le sopracciglia, si sa che le piacciono le persone popolari.

"Non è tanto il fatto di non essere popolari, è che ci vogliono escludere e fa schifo, io ne so qualcosa" Luna si siede sul mio letto e io la guardo preoccupata. So che è stato difficile per lei.

"L'unica cosa rimasta è giocare al loro gioco e batterli" poi si accende una scintilla nei suoi occhi neri.

"Cos'hai in mente?" Sono terrorizzata nel chiederlo.

"Ripaghiamoli con la stessa moneta" guarda tutti e tre negli occhi "mettiamo su una nostra comitiva"

"Cosa?" Sono scettica.

"Ma si!" Danny sembra essere d'accordo, Aj ancora non ha parlato.

"Pensaci Kelly, siamo già un gruppetto e siamo figli di coloro che hanno dato il via a tutto, in più essere meticci ha i suoi vantaggi, nella comitiva abbiamo tutto: Janoskians, Angels, Magcon e Our Second Life" Luna sembra determinata e so che quando fa così niente la ferma.

"Sì Luna questo lo avevo già capito ma noi che ne sappiamo di cosa sia essere una comitiva? Prima di tutto, cosa ci rende un comitiva?" Le chiedo io. È difficile.

"Facile, la prima risposta è proprio sul tuo pc" Luna indica il mio computer e io guardo la schermata di YouTube.

"Un canale?" Chiede Aj "e cosa ci carichiamo?"

"Siamo meticci no? Cover, challenge, vlog, tutorial, quello che ci pare" Luna la fa troppo facile.

"E poi?" Chiedo io.

"E poi le solite vecchie stronzate, skate park di sabato mattina, gare di surf, odio per le altre comitive, andiamo Kelly sarà un gioco da ragazzi" Danny sorride furbo proprio come sua cugina.

"E va bene" sospiro io.

"Quindi da dove si inizia?" Chiede Aj.

"Prendendo la vecchia camera di Jc e facendo un nuovo video per introdurre il canale e la nuova comitiva di Surfers Paradise"

HEY

Si lo so, sono mancata per circa una settimana. Mi dispiace ma è stato un periodo no per questa storia.

Anyway... OGGI SUMMER SHADE COMPIE DUE ANNI⭐️🎉

Spero di riuscire ad aggiornare spesso ma non vi prometto niente. Scusate ancora.

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora