Prendiamoci un momento per compatire me e la figaggine di Brad, ok bye❤️✌🏻️
"Ho parlato a Lungo con zia Anna e non ci sembra proprio il caso Danny, siete impazziti per caso?" mia mamma mi grida contro, mentre papà si limita a starsene seduto con la mia sorellina in braccio.
"Ma' te l'ho detto è solo un canale YouTube, un sacco di ragazzi lo fanno e poi lo faceva anche papà alla mia età." mi difendo.
"Prima cosa non mi importa degli altri, seconda tuo padre era più grande, erano altri tempi e lui e i tuoi zii lo facevano per divertimento. Adesso voi ragazzi lo fate solo per una questione di popolarità!" dice lei.
"E se anche fosse? Ti sembra giusto che dei ragazzi a scuola escludano Luna ed Aj solo perché sono meticce o come cavolo le chiamano loro?!" mia madre dopo questo non osa replicare, sa che ho ragione.
"Dan, sono solo preoccupata, prima lo skate park, poi il canale e anche la gara di surf. So in che giro stai finendo, ci siamo passati prima di te e credimi, non c'è niente di buono" si siede stanca affianco a papà, quest'ultimo lascia mia sorella, si alza e dice la sua.
"Non possiamo dirti cosa fare ormai, hai 14 anni e stai crescendo, ma devi stare attento, non sapete a cosa andate incontro, e siete molto giovani, promettimi di tenere d'occhio le ragazze ok?" mi guarda negli occhi, dello stesso colore dei miei.
"E va bene papà lo farò, state tranquilli"
Detto questo li saluto ed esco di casa con lo skate, qualche isolato più avanti mi aspettava Brad che, con mio stupore, sa andare bene sullo skate.
"Hey amico" gli dico.
"Che faccia, è successo qualcosa?" mi chiede preoccupato.
"Solo i miei, lascia stare, rompono per questa faccenda. Credimi finchè ci riesci, meglio che i tuoi non sappiano niente" gli suggerisco.
"Stiamo facendo qualcosa di illegale" che ingenuo, mi scappa una risatina.
"Ma no, solo è tutta una faccenda di competizione e popolarità" gli spiego.
Non mi morite ma lui è Danny😁
Arrivati allo skate park vediamo le tre ragazze aspettarci all'ombra degli alberi del piccolo parco lì dietro.
"Allora dimmi..." sussurro al mio amico "ti piace Aj eh? Ieri non le staccavi gli occhi di dosso" lo prendo in giro e lui arrossisce come una checca.
"Si nota tanto?" mi chiede.
"Giusto un po', beh in effetti è bella" ammetto io, ma le voglio bene come una sorella, come le altre due ragazze.
"Allora, vi sbrigate? Scott Grier e Joe Caniff sono qui da mezz'ora e stanno già facendo i bulletti" Luna si lamenta e si alza dallo skate.
Allo skate park c'è più gente dell'ultima volta che siamo stati qui, davvero c'è un bordello assurdo! Ci mettiamo seduti su una rampa e Luna decide di buttarsi per prima e fa vedere quel che sa fare, è ridicolo per me ammetterlo ma è molto più brava di me e io sono un ragazzo.
La situazione diventa più agitata quando arrivano gli Our Second Life, Rich Pottorff ci squadra da lontano e poi va avanti con la sua comitiva, i Magcon li guardano truci e per qualche secondo l'attenzione si concentra sulle due comitive.
"Ancora non siamo nessuno" dice Luna sbloccando il mio stato incosciente.
"Che?" sono confuso.
"L'unico che ci ha degnati di qualche attenzione stamattina è Rich Pottorff perchè sa cosa stiamo facendo e in più lui vuole Kelly nella sua comitiva" mi spiega.
"Beh, ieri alla festa ci siamo andati, stamattina siamo allo skate park e il canale cresce sempre di più, cosa possiamo fare di più?" chiede Aj.
"Sfide?" chiedo io.
"No. Troppo rischioso, noi siamo pochi e ancora non siamo nessuno, sarebbe un suicidio." si siede affianco a me e pensa.
"Ma certo!" le si illumina la lampadina "Pettegolezzi" dice.
"Sarebbe a dire?" non la seguo.
"Kian le ha detto che è quello che serve per essere intoccabili" mi dice Kelly.
"E tu perchè parli con quel tipo?"
"E' un tipo ok, mi sta simpatico e poi mi trovavo da Kelly ieri e siamo finite a parlare con lui di questa storia, credimi Kian sa il fatto suo nessuno osava toccare lui o gli altri della sua comitiva" a Luna luccicano gli occhi.
"Ti stai facendo prendere troppo da questa storia cugina, in più mi stai confermando che gli O2L sanno fare questa roba meglio di Magcon e Janoskians?"
"Mh, non credo, anzi sono stati quelli ad avere più problemi" Luna fa spallucce.
"Parliamoci chiaro, sono sempre stati i Magcon a comandare" Aj si mette in mezzo esaltando la parte Magcon del suo essere meticcia "Per quando Rich si sbatta per questa storia, Scott e Joe rimangono comunque sempre più popolari di lui. Dobbiamo davvero infognarli per avere una speranza di diventare qualcuno"
"Qualcosa troveremo" dice Luna convinta.
"Tu te la facevi con Caniff l'anno scorso, ti è così difficile trovare qualcosa?" le chiedo.
"Ci posso provare ma ricordatevi che sono temuti, chi li tradirebbe?"
"Ah non so, di questo te ne devi occupare tu, io intanto penso al mio vlog"
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...