Foto mia :)
Kian Kian Kian Kian Kian.
Il suo nome mi tornava in continuazione in mente, appena provo a pensare ad altro subito torno a pensare che la mia vita è stata tutta una grande balla. Come farò a parlare con mamma dopo questa? Come ha potuto papà sopportare tutto questo per anni?
Lei ama ancora Kian, ecco perché sono usciti insieme, ecco perché lui è tornato, sono io la ragione di tutto.
Sento dei passi dietro di me sulla sabbia e subito dico che voglio rimanere sola.
"Sono solo io" mi dice Danny sedendosi accanto a me.
"Che faccia che hai, non mi dire che sei in queste condizioni per me" provo a scherzare ma lui rimane così.
"Danny che c'è? Cos'hai scoperto?"
"Mia madre tradisce mio padre con Cody" guarda la sabbia sotto le sue vans grige. Cazzo. Che botta dev'essere stata, chissà Aj.
"E' tutto così fottutamente intrecciato Luna, mi fa tutto così schifo che me ne andrei anche adesso" è amareggiato e dio se non lo capisco.
"Dobbiamo farci forza e rimanere. Ti confesso che non so adesso come andranno le cose ma non dobbiamo mollare" guardo le stelle e mi sforzo di non piangere. Non devo.
"Aj?" gli chiedo.
"Non lo so, ero troppo sconvolto, non stavo capendo niente" si stende accanto a me. Il fratello che non ho mai avuto.
"Sai ho sempre voluto sapere tante cose, fin da piccola, ora che le so vorrei cancellarle, è strano. Tipo ora so perché non si sono mai sposati, perché ho gli occhi scuri e altre stronzate" gli dico prendendo una manciata di sabbia.
"Però, ora che ci faccio caso, gli somigli molto a Kian" mi dice.
"Lo so" ne sono consapevole.
"Adesso che farai tu?" gli chiedo dopo un po' di silenzio.
"Non lo so, non ci voglio tornare a casa e sentire i miei litigare sottovoce mentre mia sorella dorme. Non voglio vedere mia mamma piangere perché ha sbagliato" ha il viso duro, non mi guarda.
"Neanche io voglio tornare a casa, non mi va di affrontare i miei, non so nemmeno come comportarmi con papà, tanto meno mi va di vedere Kian. Cazzo mio padre rimane Austin"
"Oh eccovi voi due" Kelly ed Aj ci raggiungono. Si siedono affianco a noi.
"Quindi Kelly, adesso ti sentirai ancora più perfetta essendo l'unica senza problemi" scherzo io.
"Ti devo ricordare che mio padre mi vuole segregare dentro casa per colpa di Rich. Non so nemmeno perché mi voglia così tanto nella comitiva, cosa posso dargli io?" Kelly scuote la testa e i suoi boccoli si muovono automaticamente.
"Non so Kelly, ti devo fare un disegno? E' ovvio, insomma sei una bella ragazza" gli spiega Danny. Io mi giro a guardarlo. Ha davvero ammesso che Kelly è bella? E poi quella era gelosia? Kelly è tutta rossa.
"Io non so se incazzarmi, gridare o piangere, giuro non so neanche cosa pensare" ci confessa Aj.
"Almeno tu sai chi chiamare papà" alzo le sopracciglia.
"Si, quell'uomo che ha tradito mia madre con tua zia Luna. Fammi il piacere... Non riuscirò più a guardarlo come se fosse il mio eroe" ha ragione, non dovevo, siamo tutti e quattro nella merda.
"E in tutto questo quello sfigato di Brad è a casa a dormire" scherza Danny.
"Beato lui" concordiamo.
"Io non ci torno a casa" dico loro "almeno non stanotte, non ce la faccio. Rimanete con me?"
Loro mi guardano e annuiscono, non abbiamo chissà quale scelta, me li immagino i nostri genitori. Saranno ancora lì a litigare fra di loro. Speriamo che zio Beau non si sia arrabbiato tanto. Dubito....
"Non posso nemmeno stare con zia Alli" sussurra Aj.
"Perché?" chiedo confusa.
"Le si sono rotte le acque, ma io non sono andata in ospedale con loro, non mi andava di stare con papà." dice.
"Tua madre?" chiedo poi.
"Non lo so, ha preso la macchina ed è andata via senza dire niente. Questo bambino o bambina che sia ha proprio scelto il momento peggiore per nascere cavolo"
"A quanto pare" alzo le sopracciglia.
"Allora faremmo meglio ad andare alla postazione del bagnino o pregare che qualcuno abbia lasciato la cabina aperta, io sulla sabbia non ci dormo"
---------------------------
"HEy nice to meet you what's your name? I saw you walking on my way girl..." la voce delicata di Aj mi sveglia. E' l'alba.
"Oddio scusa" mi dice quando mi alzo seduta.
"No tranquilla, tanto ho dormito poco" le dico.
"Anche io" mi confessa.
"Oh, è stupendo" guardo il sole levarsi sull'acqua della più bella spiaggia di Surfers Paradise.
"Stavi cantando Summer Shade vero?" le chiedo e lei annuisce.
"Sai tutte quelle stronzate, tutti i racconti, tutto quello che quando ero piccola mia zia Alli mi faceva sembrare una favola era vero: Cody e Mandy di Surfers Paradise, il vero amore. E poi cosa? Tutto mandato a puttane" Aj lancia via un sassolino.
"Aj ti capisco" le dico
"Cioè non siamo nella stessa situazione ma sai, anche io ho scoperto qualcosa di davvero forte" le dico.
"Oh andiamo Luna, non dirmi che non i era passato per la mente? Non hai mai sospettato di niente?" mi chiede.
Non l'ho mai pensato o non l'ho mai voluto pensare?
"Sai Aj, tu cresci con una convinzione, che tuo padre sia una certa persona no? Che sia un modello, e poi succede qualcosa che ti lascia sbalordita, come se non potesse essere vero. E' un discorso che può valere per entrambe"
"Già" sbuffa "che devo fare con Danny?" mi chiede.
"Ma voi due non centrare niente con tutto questo, siete buoni amici, non lasciate che questo rovini tutto" le consiglio.
"E' comunque imbarazzante" mi dice.
"Tutta la situazione è imbarazzante ma hey! Lo sapevamo già quando abbiamo iniziato, sapevamo che c'era molto sotto e lo abbiamo voluto sapere"
"Che avete da blaterare voi due di prima mattina?" si lamenta Danny.
"Forza voi due, svegliatevi! E' sabato mattina, lo skate park ci aspetta!"
-----------
Sorry per il ritardo, ho pensato a scrivere altro e so che c'era tanta suspense ma credo che dopo tre libri ormai ci siate abituate ahahahhahaha.
Volevo dirvi grazie per il supporto che mi date anche a due anni di distanza dall'inizio di Summer Shade, siete fantastiche⭐️❤️
Aggiorno appena posso,
Mar⭐️
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...